Raccontateci le vostre vacanze…

…in attesa di conoscere i nuovi protagonisti della prossima stagione.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

90 Commenti per Raccontateci le vostre vacanze…

  1. Anna scrive:

    Buongiorno redazione ed alla mitica Maria, buongiorno Giopi,Chiara,Chicca ,Rocco le vacanze per me sono quasi finite sono a casa e lunedì si ricomincia in ufficio (uffa). Vi auguro un buona giornata tanti baci baci

    • Redazione scrive:

      Buongiorno a te e a tutti coloro che passeranno di qui…

      • chicca scrive:

        buongiorno buongiorno!!!

      • giopi scrive:

        Ed eccomi passata! (anche sotto l’ombrellone..quando si dice l’affezione eh ? ) Buona giornata cara Red a te e a tutti gli amici di blog, uniti dalla comune passione per il nostro storico programma! (del quale attendiamo il nuovo inizio . Nell’ occasione anche buon fine settimana a ognuno. ;-)
        Bye Bye…à la procheine !
        ^____^

      • margherita scrive:

        b.giorno sn una new entry..da sempre fan di maria e sua redazione.sn tre anni ke nn vengo piu alle trasmissioni e mi mancate tanto..

    • chicca scrive:

      Ciaoo Anna…ormai temo che le vacanze siano agli sgoccioli un pò per tutti…baci baci:)))

    • giopi scrive:

      Altrettanto a te e alle nominate (solo per non ripetere…..)
      A lunedì! :-)

    • chi75 scrive:

      Ciao Anna, Giopina, Chicchina e Rocchino!!! Buon fine settimana a tutti!!! Io arrivo adesso da lavoro e voi già vi siete scollegati…. Baci e a lunedì, :)))

  2. rocco scrive:

    l’estate finita…….abbiamo camminato lungo la spiaggia deserta per ricercare sulla sabbia le nostre orme per raggiungere quella meta….ma il vento aveva già cancellato ogni traccia…ci siamo fermati a passeggiare lungo la riva a piedi nudi per risentire i nostri sospiri che avevamo affidato al mare limpido e calmo….ma ora affondava con l’onda che ci sfiorava anche l’anima….ed ancora il vento soffocava un sentimento…il nostro lamento…..oltre quelle nuvole sparivano i nostri sogni che avevamo specchiato nei cieli sereni ed intanto cadevano soltanto lacrime di un estate ormai finita….

  3. rocco scrive:

    buon week end dolce chiara…un abbraccio….l’uomo.. invidioso della tua serenità imperturbabile…platonicamente amata e desiderata ha spaziato l’infinito per nascondere nel tuo seno la sua inquietudine e rubarti la limpida bellezza del tuo fascinoso incanto….ma tu gelosa del tuo mistero hai sviato la sua scoperta e continuerai a goderti l’intaccabile quiete mentre l’uomo non smetterà di sognare alla vista del tuo volto che almeno rassereni le sue insonni notti ed infonda un fluido tranquillante nelle sue carni stanche…….

    • chi75 scrive:

      Grazie di cuore caro il mio poeta preferito!!! Buon weekend e buona meravigliosa costiera!!! A lunedì e bacioni, :)))

  4. rocco scrive:

    buon week end mia cara chicca…..nel cuore di una divina costiera sei come perla fra le rocce…la naturale bellezza è il tuo incanto ed il desiderio nostalgico dell’animo sogna il tuo paradiso terrestre…ti lasci cullare teneramente dal mare nel tenue tremolio delle lampare…ti abbracciano le declinanti rupi bruciate dal sole…..ogni tuo sguardo è nido arabescato per un dolce sogno d’amore nella tua inconfondibile candida bellezza…..

  5. rocco scrive:

    buongiorno giopi…maria62….buon week end…..abbiamo sollevato il calice delle speranze alla vita per bere quel liquore così cristallino senza gustarne il sapore e preoccuparci di intravedere il fondo quasi vuoto finchè un amaro aroma ha sensibilizzato le nostre labbra….solo allora abbiamo capito di aver sorseggiato fino all’ultima goccia le lacrime segrete…ed abbassando quel calice abbiamo pensato ancora a quel bene che sempre abbiamo sperato….

    • giopi scrive:

      Già ….ma non dispero di poterlo alzare quel calice e brindare alla salute di tutti! ;-)
      Buon fine settimana mio carissimo!

  6. rocco scrive:

    ciao dani buon lavoro e sereno week end……interminabili silenzi….file di pioppi che rapiscono la vista fino a confonderla in un punto incuneato nella profondità….ininterrotta corsa del pensiero fugace verso un incognita….nella ricerca dell’inafferrabile un respiro affrettato e fra un pioppo e l’altro un sussurro di vita filtrato di luce….sogni avari dati dal tempo dalla stanchezza del tempo che si affievoliscono lenti in una luce visionaria….ansia di vivere nel passato non vissuto…. strascico dell’incompiuto nelle lucciole del presente……