Raccontateci le vostre vacanze…

…in attesa di conoscere i nuovi protagonisti della prossima stagione.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

90 Commenti per Raccontateci le vostre vacanze…

  1. giopi scrive:

    E per la serie….le mie vacanze (a spizzichi e mozzichi) non sono finite..lascio un saluto e un augurio di buona giornata a Danyssima , a chicca, a chiaretta , a anna, al nostro inimitabile poeta rocco e a tutti coloro che approderanno su questi lidi. I miei oggi (e forse anche domani) sono quelli versiliani ….ancora piacevolmente assoluta. Ma fra una pagina e l’altra del mio fedele libro….fra un rebus e un Bartezzaghi …fra un bagno di sole e due passi sulla battigia ….occhio che vi curo !!!!
    ^_________^o

    • chicca scrive:

      Una buona giornata anche a te..le vacanze vanno sfruttate fino all’ultimo….buon sole, buon mare, buon tutto^____^

    • chi75 scrive:

      Ciao giopina!!! Come dice Chicchina( che saluto!) le vacanze vanno vissute in pieno!!! Buon mare e buon tutto, :))))

  2. Elena scrive:

    Le vacanze?? per la maggior parte a casa, però sono stata anche in montagna( infatti sono tornata a casa oggi :-) )e mi sono rilassata un sacco..ora passo alle altre cose e cioè che spero che voi quest’ anno diate più spazio al trono classico che a quello degli over.
    Domandina: Farete una puntatina x vedere quali coppie sono ancora coppie e quali no??
    vorrei invitaste anche quelli più vecchi, soprattutto Tara e Cristian, grazie :-)

  3. rocco scrive:

    buongiorno dani e scusa se ho scritto qualcosa di personale oggi su una persona a me cara….mi è uscita dal cuore in un momento per lei delicato…..capisco che non è il luogo adatto e rispetto un eventuale tua censura……buon lavoro………

    • anna de gaetano luzi scrive:

      mi son trovata per curiosità a rispolverare questo blog che sinceramente mi fa venire un po’ di mal di testa………non so mai quale argomento guardare prima…………..cmq ho letto con piacere il caro rocco,chiara,chicca e tanti altri,saluto con sincero affetto tutta la redazione…………..se nel caso non vi dicesse niente il mio nome sono analusy del vecchio blog…….un abbraccio………..

      • Redazione scrive:

        ti diamo troppe notizie? non abbiamo ancora cominciato sul serio….

        • anna de gaetano luzi scrive:

          se ti riferisci a me con troppe notizie…….no…………..ma troppi argomenti si……non sai dove andare prima e a seguirli tutti non so quanti ce la fanno……

          • Redazione scrive:

            sei la prima che ci rimprovera di trattare troppi argomenti! ma li puoi seguire tutti, un po’ per volta, giorno dopo giorno…:-))

      • chicca scrive:

        Ciaoo Analusy…ritorna ritorna….si fa pratica poi con questo blogghino….un caro saluto..^___^

      • chi75 scrive:

        Ciao carissima analusy!!! Che piacere ritrovarti!!! Spero di rileggerti più spesso!!! Un abbraccio e buon pomeriggio, :)))

        • anna de gaetano luzi scrive:

          ciao chiara mi siete mancati tanto…….spero di prendere confidenza e stare insieme a voi red compresa……..

  4. rocco scrive:

    madre mia….madre che piangi….madre che soffri…madre stanca…volto senza sorriso negli occhi spenti….è scomparsa dal tuo corpo la bellezza degli anni giovanili quando ignara di ogni dolore vivevi tranquilla nella semplicità della tua casa…..ammiro in te una nuova bellezza….la matura dolcezza segnata dalle sofferenze del tempo…..madre mia….madre stanca….quante notti hai trascorso insonni..quante lacrime hai versato….ed ora mi fissi con lo sguardo profondamente triste….il tuo cuore di madre ha vegliato sempre per me che pure non ho asciugato il tuo pianto…c’è una stella che brilla nascosta tra le nubi….vorrei rapire la sua luce per illuminare il tuo viso ed accendere di nuovo il sorriso nei tuoi occhi per me sempre belli……

  5. rocco scrive:

    buongiorno dolce chiara…..scegliere tra tanti i fiori più rossi come il cuore fiammeggianti…..combinarli nel tuo giardino pieni di rugiada e ai lenti tocchi d’una campana disperderli….intrecciarli meditando virgulti d’edera con ramoscelli di ulivo e alloro…..farne una ghirlanda bagnarla nel tuo pianto e posarla sulla guancia del tuo amore…..

    • chi75 scrive:

      Ciao carissimo!!! Non ho parole per ringraziarti e mi fai sempre scendere la lacrimuccia! Sei una persona sensibilissima e speciale e mi piacerebbe conoscerti ed esserti amica non solo virtualmente ma nella realtà. Mi dispiace tanto che ciò non possa avvenire. Ti stimo tantissimo!!! Buon pomeriggio e bacioni, :))))

  6. rocco scrive:

    saluto e abbraccio miss chicca…..invocazione ad una musa…….come la linfa risorgente sul lago dea tra lo spumeggiar vaga tra i flutti….dei vostri sguardi si dolci mai pago….a voi volgevo i miei lumi trafitti…..folti e bei capelli nel viso fulgente …..per fiamma del cuor occhi svegli che mai vidi più belli….del cielo sembrano nuovo splendor……..rosa vermiglia gli anni miei brucian molto più del fuoco e vi adoran ardentemente di più ancor del sol……..

  7. rocco scrive:

    saluto la cara dani…giopi….maria62 e il blog…….temporale d’agosto…….quando il cielo le nubi a se raduna anche il sole tra le spine s’imbruna…..lungo sul mare s’accalca la duna e l’odor di tempesta ogni ora si fiuta….il temporal nel cielo nero s’aduna e il giardino d’ogni canto è muto…..lo scroscio si sente tra i rami dell’acqua mentre poi il sol nel pantano si sciacqua….e sovviene dalle nate umide erbette quando vidi che dopo la tempesta novelle bellezze venivan fuori tra le giovinette…..

  8. speranza scrive:

    Andrea offredi ancora sul trono? E come sempre accade con questo programma la minestra è sempre riscaldataaaaaaaaaaaaaaa

    • Redazione scrive:

      e chi l’ha detto?

      • Anna scrive:

        Se si va su internet c’è un articolo che dice questo,ma quante cose si leggono solo Maria e il suo staf può sapere cosa accadrà …..francamente ne Andrea ne Claudia mi sono mai piaciuti ,non li ho mai visti innamorati e poi Claudia gli si è accollata;anche lei,per quello che ho potuto vedere nelle varie puntate (sul sito uomini e donne) non mi sembra tanto carina e dolce ho visto certe risposte e francamente non ho apprezzato molto il suo commento su Francesca ma sopratutto sulla scelta di Eugenio definendola di m….. L’ ho trovato molto irrispettoso,ma questo e solo un mio parere e non conoscendo ne Andrea ne Claudia non mi sembra carino dire altro. Sono contenta per Eugenio e Francesca ma la mia simpatia per loro l’ho già espressa e spero possano continuare sempre così

        • giopi scrive:

          se le coppie sono ben assortite, è solo la vita vera (e aldilà delle telecamere) che può dirlo. Aspettiamo altro giro….e altra corsa. ;)))

      • giopi scrive:

        ecco….si comincia col toto-tronista ;))
        La fonte autorevole verrà di sicuro dal “Trattato dei massimi sistemi”! ^___^

      • luna029 scrive:

        No vabbe andrea che delusione…mai spazio alle donne quelle vere e sincere come é claudia

      • speranza scrive:

        Notizie dal web e comunque già successe in passato, o no?

    • anna de gaetano luzi scrive:

      sarebbe assurdo rivederelo non penso sia cosa fattibile…….

  9. Anna scrive:

    Buongiorno redazione e buongiorno blog,le vostre vacanze come sono andate? Io sono ancora al mare rientro giovedì uffa…..le mie vacanze all’insegna del relax,sole e tante coccole con il mio amore.
    Un saluto e baci a tutti i presenti del blog alla redazione ed alla mitica Maria

    • chicca scrive:

      ..direi delle ottime vacanze le tue…a presto:))

    • giopi scrive:

      beh…anche le vacanze hanno una fine…. Goditi queste ultime giornate! Ciao ^___^

      • chi75 scrive:

        Buon pomeriggio Giopina, Chicchina ed Anna!!! Pronte per la nuova stagione? Chissà!!! Spero abbiate passato delle belle ferie!!! Le mie, ormai sono un lontano ricordo, visto che sono tornata da un mese a lavoro… Un abbraccio e a presto, :)))

  10. Fr@ncesca scrive:

    BUONGIORNOOOO ^__^
    ci sono anch’io….sono ancora in vacanza ma torno presto!!! Ho letto su FB che vosa ci aspettiamo dalla nuova stagione????????

    amore & romanticismo & emozioni vere (o similvere ) & cuore & sentimenti & storie d’amore/di avventura/ di qualunque cosa ma sempre e soprattutto AMORE &TRONO CLASSICO ♥

    Ps: ciao Red. nel caso te lo fossi scordato ^__^

    • Redazione scrive:

      ^______________^

    • giopi scrive:

      ehilà….benritrovata! L’aspettativa…la condivido, anche se….. Speriamo va!
      ps: a me però piacciono anche le novità: la Maria nazionale si sarà inventata qualcosa per questa nuova edizione? Lo scopriremo solo..vivendo. ;))

    • chicca scrive:

      ..buona continuazione di vacanze quindi..e aspettiamo fiduciosi l’arrivo della nuova stagione di “uomini e donne”…..sarà quel che sarà….a presto^____^

  11. rocco scrive:

    buongiorno…questo agosto ho fatto davvero un lungo viaggio…..scherzo……abitando sul lungomare di salerno ho dovuto attraversare solo la strada per andare al mare…neanche 5 metri avrò camminato…..nei week end una capatina in costiera amalfitana….in una ventina di min di auto ci si arriva……perchè buttar via soldi per andar lontano quando puoi avere un pò di paradiso sotto casa?

    • giopi scrive:

      ovvio…se è sotto casa!!! ;)
      Benritrovato caro rocchino…. ^__^

    • chicca scrive:

      che meraviglia…il mare a due passi…fortunato!!!!! ^___^

      • rocco scrive:

        diresti lo stesso anche d’inverno quando di notte c’è burrasca e le onde arrivano fin strada magari con un bel vento che ti sradica le tapperelle e il forte rumore non fa a dormire?credimi sembra la fine del mondo……ora ti lascio..il cielo è nero e vorrei arrivare al lavoro senza prendere acqua…..a domani carissima…….

  12. rocco scrive:

    la ragazza del mar……son le sue labbra assetate di baci che il sole giocondo sfavilla come ogni fanciulla d’amor scintilla…sempre d’estate divien come brace l’amore allo sbocciare di nuove rose e si risveglia il cor e non ha pace tra mille fragranze odorose….di baci ardenti la colmai quella sua bocca così desiderata…sui bei capelli carezzata perchè l’anima mia fu alla fine beata….sono tante e tante le belle donne del mare che fioriscono come rose di maggio e brillano nel cielo come stelle così vive e si ardenti nel loro raggio…..ma lei sola voluta….lei sola baciata con tutto il cuore perchè assai fu il desio…..a una tal donna sol vorrei cantare per dirle ancora che non la scordo mai…..

  13. rocco scrive:

    saluto chiara se leggerà……cara ascolta….i tuoi capelli son luci d’oro….polvere di stelle e negli occhi si limpidi e sinceri son fiamme vive e belle….però tu serbi un gran segreto e vivi sempre in tormentosa attesa…..a volte non hai pace e l’ansia il cor palesa…..per te fanciulla nasce in un sospir d’amor ardente verso sera un dolce fior….e illumina tu del tuo splendor i dolci sogni di ogni or….

    • chi75 scrive:

      Eccomi Rocco!!! Che piacere leggerti e ritrovarti!!! Grazie mille sempre per i tuoi meravigliosi versi!!! Stupenda la costiera amalfitana!!! Ci sono stata qualche anno fa e ci ritornerei se potessi in questo istante!!! Bacioni, :)))

  14. rocco scrive:

    saluto con un abbraccio miss chicca del nordest…..stelle lucenti sembrano nei capelli tra fior di tua beltà sempre i più cari…..fra le spighe d’oro gli occhi belli come brillanti preziosi e rari……la tua voce sospesa è un fil d’oro che dal ciel pende…..scorre come carezza la tua mano bianca lungo i petali di una rosa….dici:è lucente….umida la mia mano come abbia carezzato un viso in pianto?……dolce angelo t’invoca l’anima nel suo sospiro mentre i begli occhi cinti di spighe son perle nel tuo rosario di note……

  15. rocco scrive:

    ciao dani….giopi…maria62…….c’è nel lampo dei vostri occhi ardente…nel vostro volto sorridente la stagione della vostra terra come rose fiorenti nella serra……vorrei rimar per voi un nuovo verso fresco risorgente…il frescazzurro canto degli anni che fremono nei scoloriti panni…..vorrei scaldarmi al sole dei vostri occhi che s’aprono all’incanto della vita…..vorrrei passar con voi sotto gli archi del trionfo antico in una folle corsa ardita…….

    • giopi scrive:

      ^__________^!!!

      ( se la corsa è folle….magari vai avanti tu, che io vengo dietro piano piano! ;))))))))

  16. tiziana70 scrive:

    Bentrovata redazione!Sono andate bene le vacanze?Le mie piacevoli:mare,sole coccole con mio marito(quando il lavoro glielo ha permesso) e relax con i miei figli!Ora aspetto con ansia il ritorno di Uomini e Donne sperando nei troni blu e rosa e spero con il trono over ridotto.Spero che il tempo qui in Sicilia regga ancora per un po’,così riesco a fare qualche altro giorno di sole e mare.Saluti a tutti e buon lavoro!!!

  17. giopi scrive:

    Bene….per oggi può bastare e saluto cordialmente Dany e Chicca. Dopo essere stati parecchio a digiuno….bisogna mangiare piano e moderatamente! ahahahhahahah
    Hasta la vista…..senores y senoras! ^___^

  18. chicca scrive:

    Bellissime le mie vacanze….sole, tanto sole e in dolce compagnia…cosa chiedere di più!! Bentrovati a tutti tutti!!!

    • giopi scrive:

      sono davvero contenta per te chicchina! (si sa….quando si sta bene…il tempo pare correre ancor più svelto!) e benritrovata! ^__^

  19. giopi scrive:

    ma per non tirarmi indietro….dirò che anche non dover sottostare a orari e impegni lavorativi è già vacanza! E per me così è trascorso questo periodo.

    ps: confesso però che se almeno una volta l’anno non faccio valige e bagagli….mi sembrano “ferie monche”!!! ahahahhaha

  20. giopi scrive:

    ma….BENTROVATA Dany e blog nostrum!!!!!! Ero di sentinella……;))))

    E si ricomincia. Aspettando il nuovo percorso televisivo, si ripensa alle vacanze trascorse? Ottima idea! E per chi (una a caso….io) se riesce ci va fra qualche giorno?????? (tempo permettendo…) ^___^

    • Redazione scrive:

      si aspetterà il tuo ritorno:-)))

      • giopi scrive:

        merci! :) Ma intanto dovete sopportarmi ancora per un paio di settimane…sempre che poi vada davvero! Questa estate è stata caratterizzata da un leitmotiv: “L’uomo propone (nella fattispecie Giopi)…. e Dio dispone” ;))

        • giopi scrive:

          ps: fra l’altro col mio nuovo smartphone, (del quale ormai son pratica) è possibile che non perda i contatti del tutto! Il sito (e quindi il blog) è fra i “preferiti”…e l’icona in bella mostra sulla pagina principale del cellulare!!!! ^________^ Ahhhhhh….la tecnologia! ;)