Anahi, il suo staff e la “capsula”…

Ed ecco a voi la stylist con i suoi collaboratori e…l’indiscreta “capsula”…di lì dovranno passare “indossatori e indossatrici”…che ve ne pare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

114 Commenti per Anahi, il suo staff e la “capsula”…

  1. fabio scrive:

    SARO CHIAMATO ALLORA RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIII SCQUILLERA IL MIO TELEFONOOOOOOOO

  2. Pulcetta scrive:

    A me il trono over non e’ mai dispaiciuto ma per piacere eliminate le sfilate e tutti i criticismi vari, please!Di quella Anahi gia’ ero strastufa l’anno scorso ed ora si mettono pure con la capsula e fra un po’ porteranno un’apparecchio per fare la risonanza magnetica in diretta, un dietologo, un cardiologo ec…. ma su’!! Alla fine andranno tutti dallo psicologo!! Invece che focalizzarsi sui sentimenti e l’innamorarsi perdono tempo a fare stupidaggini, potrei anche capire qualche balletto e qualche sfilata ( non tutte le settimane pero’) ma quella strega ipocrita di Anahi proprio no!

    • maria62 scrive:

      Why ..ipocrita? Ha un suo modo di fare che non può piacer a tutti (ovvio) ma l’ipocrisia non l’ho veduta mai, semmai una buona dose di sarcarso (forse non consonaa ma alle volte simpatica nel suo essere)…..:)

  3. Elena scrive:

    Salve sono Helena e vorrei partecipare come pubblico a uomini e donne però non ho capito come si fa c e qualcuno che mi può indirizzare grazie

  4. chicca scrive:

    Un caro buongiorno a questo blogghino solitario…ma presto si ripopolerà!!^__^

  5. pina. scrive:

    per fr@ncesca:
    non mi dire che ti paceva di più il trono classico………un’allegria, per essere ragazzi giovani……..
    meno male che nelle ultime puntate hanno animato un pò la situazione Eugenio e Francesca,
    per il resto, una noia mortale…………….
    Per quanto riguarda le sfilate o le gare di ballo , sono d’accordo con te.

  6. pina. scrive:

    chi guarda il trono over?????
    ma gli over, naturalmente….. e non solo.!!!!
    Sono godibilissimi, anche i vari “piacioni”, quando non esagerano, ma comunque passi un’oretta piacevole e a quell’ora è proprio quello che ci vuole.

    • Fr@ncesca scrive:

      Godibile un paio di volte alla settimana non 4 giorni su 5 !!!!! Lo guardo anch’io ma vorrei piu alternanza con il classico e soprattutto niente gare di ballo o sfilate che hanno snaturato completamente U&D anche l’adorata Maria proprio non ce la vedo ^__^

      Red. Mi provocano non è colpa mia ;)))

  7. Fr@ncesca scrive:

    Ragazzi ho letto i commenti su ” chi vorreste rivedere dei volti del trono OVER” è un coro di NESSUNO…… ma allora io mi chiedo: MA CHI LO GUARDA????????? Il popolo di fb è contro il blog in gran parte…..evidentemente chi non scrive ^_____________^

    Ps: red. Buon fine settimana e trono over si ma ” con cautela ” ;)))))))))))

  8. giopi scrive:

    Al passo del bersagliere… Buon fine settimana a DanMod, alla RedWeb, alle amiche e amici (senza elenco….perchè ormai noto) del blog! “State buoni..se potete”….nella settimana a venire eh?
    (se posso…vi “sbircio”) ;)))
    Aurevoir!!! ^____^

  9. rocco scrive:

    ninfe e veneri………la fresca acqua che silenziosa si finge ma insorge e risorge….sussurra e chiama….alla ninfa s’assomiglia che punge pieno di desio….poi guarda e brama…..andiamo….pure per noi il mare s’infrange….ospizio delle chiatte onde…..vaghiamo alla nuda beltà che sospinge flutti e nuove storie d’amore trama……andiamo…..nel seno ci tira l’azzurro trepido di genti al mare e noi danziamo mentre l’aria spira….e con noi vanno per il fresco stagno dolci veneri viventi a cui mira lo sguardo e si dileguano velocemente nelle lussuriose acque……

  10. rocco scrive:

    ad anna un saluto di buon week end….sentire il cuore spezzarsi e non vedere nessuno fermarsi a raccogliere i frantumi per restituirli al tuo corpo…sola nella gioia e tutto si esaurisce nella maschera del sorriso….è impossibile essere felice da sola quando quella ventata ti sorprende improvvisa e fa tremare il respiro….da sola lasciarti cullare dalla sua carezza ma poi lasciarla sfuggire troppo velocemente per stringerla fra le tue mani…e ti resta il rimpianto per non aver saputo donare a nessuno soltanto un granello del tuo frammento di felicità……

  11. rocco scrive:

    dolce chiara buon week end…un abbraccio….stringevi a te quella creatura che ti ispirava una tenerezza immensa e sentivi più vivo l’innato istinto materno….dimenticando in quei momenti te stessa…i suoi occhi sembravano fissarti mentre sorrideva nella dolce incoscienza….e tu eri felice e già ti credevi importante….ti vedeva ma non poteva distinguerti…eppure ti eri illusa che provasse la tua gioia..perchè ti dissero poi ..tutti i neonati sorridono sempre..forse agli angeli…..quando su quel visino addormentato rivedesti la stessa espressione di sorriso capisti che forse è questa la verità…solo esseri celestiali ed innocenti riescono a comprendersi in un tacito linguaggio e nessuno di notte può mai impedire ad una madre di tenersi stretto il figlio……

    • chi75 scrive:

      Rocchino grazie ed è riscesa la lacrimuccia! Purtroppo non ho avuto la grande fortuna di essere madre, ma ne sarei stata molto felice. Buon weekend a te e a lunedì, :)))

      • anna scrive:

        buongiorno chiara,giopi,maria62, nuovamente rocco ed alla redazione,vi auguro un buon weekend e ci risentiamo

  12. rocco scrive:

    cara chicca buon week end..spero che l’ascolto ti sia stato di gradimento….ti abbraccio…..lascia che la brezza sfiori il tuo viso ti sembrerà la carezza di una mano leggera che ti coccola da lontano…lascia che il vento scompigli i tuoi capelli ci si illuderà di ascoltare parole sussurrate dalla voce del silenzio…..lasciati adagiare fra lo stormire delle foglie sulla culla dei sogni e confondere i tuoi sospiri…lasciati andare fra gli alberi tormentati dalla bufera improvvisa nel ritmo della tempesta dei sentimenti alla ricerca di un sogno segreto per non sentire la voce disperata gridare un nome che non risponde e ripetere parole soffocate dal vento…..

  13. rocco scrive:

    buon week end dani maria62…..giopi buone vacanze…seguire la vostra orma che un giorno incontrai senza sapere dove finire…..forse per perdermi nel deserto senza chiedermi se mai non sia solo un errore…e davanti a me sconfina la vostra ombra che io seguo….i passi vostri già lontani mi lasciano solo una traccia….una scia che si dilegua……e la strada smarrirò ripercorrendo ricordi che indietro mi riportano a quella meta che mi sfuggì nel momento in cui m’apparve……

  14. rocco scrive:

    buongiorno dolce chiara…..la chioma più bella pareva al tremar del sole….fiamme in viso….faville negli occhi accendeva e sulle labbra schiudeva il sorriso…..coglier rose nel suo viso fiorito ognun poteva come in un giardino….il sole ardente venne al dolce invito…sua bocca con ardor baciò divino…..dal paradiso certo voi tornate a sparger fiori e grazie sulla terra…però dea al ciel più non ve ne andate….il sol ritorna e come in una serra fioriscon rose se voi restate……