Anahi, il suo staff e la “capsula”…

Ed ecco a voi la stylist con i suoi collaboratori e…l’indiscreta “capsula”…di lì dovranno passare “indossatori e indossatrici”…che ve ne pare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

114 Commenti per Anahi, il suo staff e la “capsula”…

  1. rocco scrive:

    buongiorno mia cara chicca…..perchè dai tormento alle tue orecchie?i modà?rispetto i tuoi gusti ma mi permetti vista la tua giovane età darti un suggerimento alternativo?t’avrei dato i cd ma non potendo ti dico se vuoi prova ad ascoltare su youtube baustelle e il bacio della medusa…vedrai che non ne potrai fare a meno e li metterai tra i preferiti….se non ti piaceranno ti autorizzo a darmi dello stupido…ci stai?ti abbraccio…….se un sospiro fosse un soffio di vento smuoverebbe inesistenti veli..e ad uno sguardo smarrito vagante per l’aria svelerebbe il tuo volto…ma la realtà è un muro bianco che spezza l’incantesimo…forse soltanto un sogno illusorio….un dolce fremito di vita…….

    • chicca scrive:

      Accetto il suggerimento e domani ti dico..ma non ti darei mai dello stupido..ti abbraccio anch’io..^___^

      • chicca scrive:

        Non aspetto domani..so che tu leggerai..ho ascoltato il brano..e anche gli altri..sinceramente non li conoscevo e ora li riascolterò perchè meritano più di un ascolto…grazie Rocco!!:))

      • giopi scrive:

        appena ho tempo….cercherò anche io. E’ vero che i gusti non si discutono (e non esisterebbe la varietà)…..ma il “bello” ha dei canoni universalmente riconosciuti (in tutti i campi). :))

        • chicca scrive:

          concordo…..se trovi il tempo cerca..ne vale la pena…a domani e anticipatamente buone vacanze a te…ciao ciao blog^__^

          • giopi scrive:

            grazie…vi penserò! (forse….ahahhahhaha)
            Buona serata a Dany e a tutto il blog (nelle personcine che lo hanno visitato).
            A domani per un breve cenno di saluto…^____^

  2. rocco scrive:

    buongiorno cara giopi…maria62….anna…..il circo dei sogni….vediamo volteggiare tremanti ed infrenabili sotto nuvole incolori i nostri sogni sospesi al filo logoro dei desideri….lassù s’incrociano e si distaccano reprimendo il respiro nel pericoloso numero del volo di un circo pazzesco…sugli sguardi astratti dell’indifferenza….ed il nostro corpo s’inquieta senza palpiti lungo la pista sinuosa del circo su cui non si stende più la rete sotto tesa per permettere che almeno i sogni non si schiantino di colpo…

    • giopi scrive:

      …..se la rete non c’è (e bella consistente)….non mi buttoooooo !!!!! ;)))

      Grazie sempre….caro rocchino! ^___^

    • anna scrive:

      Buongiorno caro Rocco,caspita ogni volta leggerti è un piacere.
      Un caro saluto a tutte le amiche del blog chicca,giopi,maria,chiara,alla redazione passo per un saluto veloce veloce ma vi leggo sempre,baci e buona giornata

  3. rocco scrive:

    buongiorno cara dani e buon lavoro….se t’accorgi che l’ultimo lampione per strada si sia spento non ricorrere alle parole per far capire che nella penombra labili fantasmi spaventosi possono diventare affannosa realtà…è più facile ascoltare parole ignorate che ripetere parole ricordate e sopravvissute…non è soltanto un riflesso ma continui lampi proiettati da una luce mai troppa fioca quelli che battono sul passato che pure non s’avvede di come possa facilmente sfuggire per nasconderti quella pace cercata …….

  4. giopi scrive:

    Che si fa…si sbaracca? (o forse è già sbaraccato..non so)
    Per non sbagliare…..BUONA SERATA a Dany, alle bimbe belle e a tutti! ^___^

  5. maria62 scrive:

    ciao Danmod, ciao blogghine, ciao rocco !!!!!! Son tra i vai e vinei del post vacanza…..ma un salutino, finchè si puote, ve lo mando volentieri, ne avremo da dire e sentire prossimamente fra capsule , amori a bagno , amori creati, e , per fortuna quelli fra persone serie…..e noi ci si limita a sorridere…^______^ mi rimetto al lavoro ma sbircio nè? ciaooooooooo :)

  6. Fr@ncesca scrive:

    SONO TORNATAAA!!!!!!! e potrebbe essere una minaccia ahahah!!!! ve lo dico già non mi piace…..mi passate tutta l’estate a lavorare x noi e che fate mi potenziate ANAHI???????
    non si fa…non si fa…….. no no!!
    Poi non vi lamentate se comincio a martellarvi con le lamentele…sono una specialista ;)

    Red. avvisata mezza salvata ;))

    Buongiorno alle fedelissime del blog ^__^

    • chicca scrive:

      Dici che Anahi bastava da sola??! ..l’unione fa la forza….Ciao Francy!!

    • maria62 scrive:

      Uh ssignur!!!!!!!! Babilonetta in arrivooooooo…tenetevi pronti ai tappi auricolari!!!!!! ^____^

      • giopi scrive:

        ùci ùci…..ti lascio il testimone e i tappi…tutti per te!!! ;)))))

        • Fr@ncesca scrive:

          Perchè giopina cara non ti va di sentire le mie lamentele ^__________^ daiiiiii che animo un pò il blog se no tutti complimenti sai che noia….vero RED. ??? ;)))

          • giopi scrive:

            figurati cara…..hai voglia tu, a lamentarti!!! (magari senza preconcetti….e dopo aver visto che accadrà ;))))
            Lascio il campo a Marì (e a chi parteciperà al blog) perchè la settimana prossima non ci sono!!!!! EVVAIIIII !!!! (un pò per uno…in braccio a mamma!) ^___^

            Ma intanto….Buona giornata a tutti! :))

          • Fr@ncesca scrive:

            Preconcetti mai. …se una cosa mi piace lo dico….. e che delle transmissioni di Maria ho amato la sfera dei sentimenti….I balletti e le sfilate proprio non c’entrano niente…….ma intanto ti auguro buone vacanze ^__^

          • giopi scrive:

            grazie!!! ^__^
            La sfera dei sentimenti….continuerà ad accompagnare questo decennale programma. Diciamo che (secondo me) per renderlo più vario e televisivamente divertente…si è cercato di aggiungere altri binari per ampliare l’orizzonte sul tema “spaccato di varia umanità”. E visto che il telespettatore ha gradito…… 1+1=2.
            Ciao @!!! ^___^

  7. rocco scrive:

    buongiorno …speravo in una capsula spaziale per poter mandare in orbita antonio e giuliano…..perchè loro due ci sono vero eccome se ci sono…..ho letto vari commenti e condivido nel fatto che ora si cerca di lanciare quest’altro personaggio della stilista e il suo staff….come dire l’amore è l’ultimo degli scopi ormai del programma da un pò di anni a questa parte…….

  8. rocco scrive:

    per giopi….cara ecco il punto….essere in auge da anni non vuol dire essere per forza bravi…lo sono in tanti da ramazzotti a ligabue ed altri ancora che certamente non fanno musica di qualità ma la fanno per campà….purtroppo mi duole dirlo ma il nostro paese è musicalmente ignorante…la massa segue ciò che l’informazione gli propina…..non ha passione e non ha voglia di scoprire…pensa che ciò che gli si fa ascoltare dalla radiolina alla tv sia il meglio….non sa che esiste anche un altro mondo musicale non pubblicizzato….non può ascoltarlo…non può fare differenza quindi non può scegliere…credimi sono un appassionato del genere non solo per banale modo di dire….la musica è arte…l’arte è battisti,de andrè,dalla,de gregori,per arrivare ai giorni nostri ci sono i baustelle,il bacio della medusa ai più sconosciuti..

    • chicca scrive:

      Non ci azzecca niente lo so…ma viva i Modà…mitici!!! :)))

    • giopi scrive:

      gli artisti che hai nominato sono sicuramente fra i miei preferiti. Condivido il tuo pensiero, sul fatto che esiste un mondo musicale non pubblicizzato. Allora però permettimi di menzionare anche il mondo della musica classica (italiana e straniera….di cui le nuove generazioni sanno ben poco).
      Anche io sono un’appassionata di musica. L’ho ascoltata da quando ho memoria….. Sono cresciuta a pane e quartetti d’archi. Quella “leggera” l’ho suonata…. E l’arte di Battisti & C. l’ho vissuta nei miei anni migliori. Quindi….sfondi una porta aperta.^___^

  9. rocco scrive:

    la bella del lido…..era l’estate e il bellazzurro limpido sovrastava in cielo ed illuminava il sole i suoi capelli e vi scherzava tra la frescura di un dolce nido……con tante rose al seno mi sembrava il viso suo più bello del lido e la sua voce m’era al cor un grido pieno d’amor che m’accarezzava…era tempo di sognare e la vita per ogni vena al sole che sbocciava il cor ancora d’amor tremava…sulle sue labbra un bacio con tutto l’ardor vorrei posare….il sole allora ed oggi ardente desio ancor m’invita….

  10. rocco scrive:

    buongiorno dolce chiara un abbraccio……….per te un canto nel cuor si sente che tormenta e che affanna….nei tuoi occhi una luce….la visione che accompagna…..nel tuo volto la rugiada dei tuoi baci che conforta…nei capelli di tue carezze il tremito che da la vita…..sulle labbra l’ardore folle che di te fa gioire……

  11. rocco scrive:

    buongiorno cara chicca….non voleva essere ironia la mia ieri…..se il tuo ragazzo è anche juventino allora è perfetto…anche a me piace il calcio e nei tempi andati il venerdì sera era il giorno dedicato al calcetto con gli amici…ti parlo di una quindicina d’anni fa quando la schiena era ancora sana…ti abbraccio….come dalle labbra i tuoi baci cade la pioggia dal cielo….le gocce cadono come i baci dalla tua bocca ad uno ad uno…a cento e a mille….e la terra come un volto ne attende ancora…danno lampi i tuoi occhi come il cielo….da bagliori il tuo viso come il sole….piove…dalle tue labbra su altre labbra…piovono baci come la pioggia dal cielo…….

    • chicca scrive:

      Ciao Rocco..lo so che non volevi essere ironico…e mi dispiace per la tua schiena…grazie sempre per i tuoi versi…un abbraccio:)))

  12. rocco scrive:

    buongiorno cara dani…giopi….maria62…anna….gli innocenti errori…..la mano inesperta non ha saputo ricamare quel disegno tratteggiato su una sottile tela e stringendo l’ago ha bucherellato già la delicata trama ormai lacera….e se vi sforzate di pensare ancora a quel mancato ricamo riuscite ad immaginarlo….forse a vederlo…..con gli occhi della fantasia intessuto con i fili dorati del sogno…ma non potete che guardare altro che quello che potrebbe sembrare soltanto il rovescio di una realtà e che è poi un desiderio deturpato dalla verità di errori innocenti……

  13. barbe scrive:

    Visto che Maria ogni anno deve lanciare qualcuno in tv perchè non lancia i suoi vicini di casa?
    Peraltro alcune vicine so simpaticissime!

  14. barbe scrive:

    Mo è il turno de sta Anahi!
    Vediamo chi lancerà ancora Maria!

  15. barbe scrive:

    Ma mo Maria non sapedo piu’ che fa ce deve rifilà sta Anahi?

  16. cinfy scrive:

    non vorrei mai entrare in quella capsula ^_^

  17. veronica scrive:

    anahi critica ma lei si veste sempre di nero! che tristezza :(

  18. lilly scrive:

    ah ah ah ah già mi immagino le faccine di anahi ^_^

  19. sospesa scrive:

    anahi è così divertente….

  20. elisa scrive:

    cominciamo con solo over quest anno???????????????????????????????? no eh

    • chicca scrive:

      ohi ohi…aspetta che cominci…..ma la capsula indiscreta sarà fonte di infiniti spunti di discussione secondo me…^__^

    • kim scrive:

      ma divertiti invece di lamentarti già… ancora deve iniziare!”

      • giopi scrive:

        parole sante! Ma vuoi mettere come è più affascinante mettersi già “a coda ritta” in attesa degli eventi????? Uhhhh signur…..
        ^__^

        • chicca scrive:

          ..io sono già in attesa degli eventi..ma non “a coda ritta”..^___^

        • maria 62 scrive:

          par che chi “odi” la trasmissione, goda a parlarne male prima dopo e durante……ma la guardano…eccome la guardano e giudicano.!!!!!! ahahahahha :) ma come si sa da tempo, piuttosto che cambiar canale (fatto normale per chi è sano) ci si incaponisce a guardare…..mah? ^_______^

          • giopi scrive:

            ahahhaha….forse perchè in Italia ci sentiamo tutti “CT” della Nazionale!
            Invece….meglio che ognuno faccia il proprio mestiere. E Maria ha dimostrato in anni e anni di televisione che il suo non glielo insegna nessuno. ;))
            Ciao Nì (si ricomincia ad andar di Cyrano…. neh?) ^____^