Barbara contesta il verdetto

I giurati maschi non tengono conto dell’abito ma delle “forme” e la penalizzano…che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

19 Commenti per Barbara contesta il verdetto

  1. Elisa scrive:

    Barbara quanto sei tediosa!!!!
    il tema era “l’estate sta finendo” non ” benvenuto Autunno! Ma poi tutto quel rosso…manco fossi Nichole Kidman!!! È triste nel vestirsi, presuntuosa perché non si lascia aiutare da chi ne sa più di kei… Bella donna, ma quando inizia a parlare è una vera lagna. Basta con qst voti!!!! o piaci o no. Solo questo devi accettare e stavolta il tuo look faceva acqua da tutte le parti, in ogni senso :)))

    • Luse scrive:

      perfettamente d’accordo con te! speravo che con l’estate si fosse rilassata un pò… macchè! con l’occhio sbarrato e pronta a mordere come non mai!!! speriamo trovi l’uomo almeno si addolcisce! ahahahah

    • romy scrive:

      vi guardo molto spesso e se non riesco me lo rivedo il giorno dopo .. e’ la prima volta dopo anni che mi permetto di dare un “giudizio ” sui partecipanti
      Barbara … sei lagnosa da morire comportati da adulta e non da ragazzina
      Antonio ….. accidenti non e’ possibile che non c’e’ una signora adatta secondo me sei li per farti vedere
      Giuliano …. sei arrogante vanitoso bugiardo e metti zizzania io ti avrei gia’ mandato via oppure servi per creare casino ad oc. ??
      Gemma …. accidenti ma tutto sto’ romanticismo alla tua eta’ non ti ci vedo proprio …. lascia perdere e soprattutto lascia stare chi non ti vuole … evidentemente non ti merita …
      e poi basta basta litigare non se ne po’ piu’ ….
      come si chiama la francesce ?? non mi ricordo .. volevo dire che i tatuaggi non si addice
      grazi

  2. daniela scrive:

    Barbara è quella che ha meglio interpretato il tema, ma come al solito viene offesa dalla stilista e non apprezzata questa volta dai maschietti che si sono fatti influenzare dalle parole della stilista e dal fatto che era molto coperta. Consiglio a Barbara di non prendersela così, di vivere la sfilata e i giudizi con più ironia, è questo che sbaglia, ha sempre delle reazioni esagerate e alla fine viene fatta risultare pesante.

  3. GianMaria Le Mura scrive:

    Barbara ‘e migliorata molto nel suo modo di sfilare , niente a che vedere con Sam pero’. Questa nuova donna entrata dara’ filo da torcere un po a tutte..sta uscendo dal guscio. Barbara e’ bellissima, quest’anno sento che trova l’uomo per lei..

  4. vittoria scrive:

    Barbara quanto è noiosa… io avrei votato come Rocco… 3 perchè si lamenta sempre :D

  5. Antonio scrive:

    Mi sono trovato per caso a seguire la trasmissione che trovo molto divertente tranne la stylist Anahi che trovo molto irritante nei suoi giudizi sulle concorrenti che non si rivolgono a lei per farsi consigliare sui capi da indossare nelle sfilate. Secondo me …..non capisce una mazza! Ma si è mai vista allo specchio prima di apparire in trasmissione? E soprattutto perché invece di perdere tempo nell’elargire giudizi insulsi sugli abiti delle concorrenti da lei non “vestite” non si cerca un buon Hair Stylist perché così com’e sembra che un gatto le abbia fatto la pipì in testa?
    Per il resto complimenti a Maria per la trasmissione.

  6. Giovanni scrive:

    La stilista, se così si deve chiamare, Anahi, è alquanto offensiva e superba con quasi tutte le donne sfilanti…tranne con chi la “slurpa”. Mi spiace perché un buon chirurgo estetico le costerà sempre più di un bel abito. È la Natura che quando ha donato grazia e beltà non deve aver trovato in casa la miss Anahi!!!!!
    A casa …mandatela a lavorare

    • chicca scrive:

      caspita..cattivello eh??…aldilà della bellezza trovo anch’io a volte i suoi commenti non molto gentili…

    • giopi scrive:

      Guarda che il suo lavoro è proprio quello. Mica è lei che deve sfilare e\o mostrare le avvenenze !
      ;)

    • pincopallino scrive:

      abbiamo la stessa visione della stilista , est una lagna!!! Ma est tutto una messa in scena pour faire audience , perchè se veramente fosse cosi……..

    • Pulcetta scrive:

      Sono daccordissimo con te Giovanni….non riesco a sopportare Anahi!! E quest’anno e’ ancora peggio inoltre ora ha manforte! Sono acidissime, vecchie e brutte cornacchie…. non si puo’!

  7. silva61 scrive:

    Ciao gente! bello ritrovarsi qui per le nostre piccole abitudini quotidiane! Dunque sono a favore di Barbara che è sempre spiritosa e attenta al tema e concordo anche sul fatto che i maschi si fanno abbagliare da altre qualità…e poi lei non h paura del giudizio di nessuno, magari un po’ maestrina, ma solo un poco…

  8. chicca scrive:

    E quando mai hanno tenuto conto dell’abito…maschietti sono..:))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri