Il simpatico Rocco…

…vota la lunghezza della presenza in studio  invece che l’abito…e Maria lo invita allegramente e rivalutare il suo giudizio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

67 Commenti per Il simpatico Rocco…

  1. francesco scrive:

    Rocco,simpatico, molto particolare. Volevo invece parlare di Massimiliano, quello che dice di essere un ” esperto di moda “, non mi è molto simpatico, fa di tutto per farsi notare e riprendere dalle telecamere, tutto fumo e niente arrosto. Staremo a vedere.

  2. stella scrive:

    Siete veramente assurdi e patetici 3 giorni di over con un finale che dice che continua vi dovete vergognare se pure oggi mandate in onda il continuo …..vi ricordo che avete rwgistrato pure il trono ci sono lamentele da tante persone incominciate ad ascoltarci avete veramente stancato

    • giopi scrive:

      Suvvia…ma lo vedremo eccome anche il trono classico! L’attesa di una cosa tanto agognata (in questo caso da una parte di pubblico)…..non ne determina forse la maggiore soddisfazione quando si realizza? ;))

  3. rust never sleeps scrive:

    Rocco non ha tutti i torti a dare in primis quei voti bassi :-))

  4. giopi scrive:

    se poi penso che nella forbice dell’età richiesta dall’arzillo ottantasettenne (se anche nella cifra più bassa) ci sarei anch’io………MI VIENE UN’AMAREZZA…….:(((((( ahahahhahahahha

  5. giopi scrive:

    Non vi sembra che Massimiliano assomigli a Mario Bianchi? (il cantante…) Pure in meglio direi….
    E a me la sua presentazione ha fatto simpatia…e l’attacco di Tina mi è sembrato…pretestuoso e ingiusto. (bella in forma la nostra Tinona eh? ahahahha) ;))

  6. Aria scrive:

    infatti spero che proprio che come me la gente che si lamenta inizi a non guardare più le puntate quando vedono gli over!!! hanno rotto, create i blog e non li ascoltate…

  7. elisaaaa scrive:

    3 giorni d vecchi….. avete incominciato proprio bene………… ormai nn è piu da guardare uomini e donne

    • maria62 scrive:

      ahahaahah…allora non uscir neppur per strada : sai quanti incontri coi ” vecchi”…….ma por favor………

      • giopi scrive:

        come se “uomini e donne” fosse il genere “belli, giovani e avvenenti”….. e non la specie umana nella sua totalità. Ciao Nì….alla prossima! ;)

        • maria62 scrive:

          e verran anche lor vecchi e pregheranno per esser avvententi……….ehhhhh notte a tutti e a te in primis……(red web ; sempre grazie)…….smuackkkkkkk vado a prepare per i lupi……;)

  8. maria62 scrive:

    Ops, mi parve di veder un tag con maria luisa………sparito mi è …….. cmq il sior angelo mi par bello arzilletto alla sua età…..anche la marianna (detta persona di servizio) penso stia allevando un bel polletto da far allo spiedo al più presto……ihihihih :)

    • giopi scrive:

      avrei evitato tutti quei dettagli però…..
      E comunque rimango dell’idea: molto spesso “Faisbùk” è la rovina dei rapporti! ;)))))

      • maria62 scrive:

        concordo appieno! c’è chi legge capre per cavoli e manco ti chiede il perchè…..và vagando parlando male senza sapere…….ehhh ;)))))

  9. maria62 scrive:

    rien a faire, a Tina non han giovato neppure le vacanze……..avessi una vicina di casa così venderei tutto e via andare…..^______^ beh ovvimante scherzo (manderei via lei)…..ahahahah

    • Federico scrive:

      “ovviamente” e non ovvimante come hai scritto tu! cerca di fare più attenzione quando devi dire qualcosa

  10. Aria scrive:

    io mi chiedo.. ma se la maggior parte delle persone vi scrive e si lamenta di vedere tre giorni alla settimana il trono over, perchè continuate a proporlo??

  11. alessia scrive:

    Sinceramente sono stufa marcia di questi vecchi incapaci di instaurare un qualsiasi genere di relazione, neppure si vedono amicizie o alleanze fra i partecipanti. ZERO. Oltre questo trovo assurda la compartecipazione di ottantenni e quarantenni.. Quando i primi potrebbero essere i nonni dei secondi. Stilista irrispettosa e per nulla divertente… Con questo lungi da me il voler affermare che una stilista dovrebbe essere divertente, eppure ora uomini e donne sembra diventato un circo. Con il trono normale con TRE protagonisti relegati a un giorno settimanale…
    Da parte mia nasce la promessa di non seguire più il programma dopo anni e anni. Tutto ha un limite

  12. Maria scrive:

    che …non ne posso più di questi over!!!!! Vogliamo vedere i tronistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  13. Sara_ scrive:

    ma..rocco è un pesce rosso? reset ogni 3 secondi

  14. GianMaria Le Mura scrive:

    Nessuno , ripeto nessuno dei maschi dentro la trasmissione valuta la mise, ma giudica dalle forme e dalla simpatia. Non abbinano abito e personalità di ogni donna, non interpretano la naturalezza di come si pongono, e non sanno giudicare. A mio parere prima di dare un ( 8 ) dovrebbero guardare molto bene e con molta attenzione. Rocco può votare solo ai referendum politici…:-)

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Infatti, valutazione non smente…. su Daniela non hanno votato l’effetto dell’abito che sulla vita fa mongolfiera, ma, han votato sull’avvenenza di questa donna che ripeto grandissima sventola. Ne so qualcosa, qui in Australia la peggiore e’ Miss Italia come bellezza e come vestire. Ottimo FeedBack di Massimiliano ma non il voto.

  15. vittoria scrive:

    scherzando e ridendo ha ragione ^_^

  16. silva61 scrive:

    Lui mi è troppo sim patico…spero che rsti in puntata a lungo perchè potrebbe riservarci gradite sorprese…

  17. chicca scrive:

    ..e vabbè…si è confuso..:-)