La sfilata di Bruna…

dà il via al nuovo corso di Anahi, il vostro giudizio coincide con quello della stylist?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

6 Commenti per La sfilata di Bruna…

  1. GianMaria Le Mura scrive:

    Anahi ha letteralmente esagerato, troppo puntigliosa e valutazione tecnica da Valentino style. Non Bruna e’ da fine estate quindi quando fa freddino serale…va benissimo..Non trovo azzeccato il giudizio di Anahi. Cannato di brutto.

  2. GianMaria Le Mura scrive:

    Non male, ma Sam sembra un’Australiana..bellissime gambe nun se scherza…un manichino…wauu

  3. vittoria scrive:

    Anahi a volte non la capisco… ci sono sicuramente delle regole nel vestire dopo una certa età… però qualcosina bisogna tenere conto. La fisicità di Bruna è evidente, è una bella donna matura formosa… però si è mantenuta bene… non vorrei essere volgare ma è una donna soda (considerando l’età)! Quindi perchè sacrificarla in un abbigliamento troppo castigato per nascondere… si puoi scoprire poco e con elganza! Per me l’abbigliamento era perfetto e stava molto bene. Anahi non sempre azzecca e ha comunque delle preferite!

  4. zaza scrive:

    Ma perché non fate stilare una classifica a coloro ke votano piuttosto di uno sterile voto? Almeno così non c sarebbero tutti sarebbero costretti a sbilanciarsi….preferendo, e quindi mettendo al primo posto, una e non un’altra! Senza tutti questi 10 dati x simpatia!

    • vittoria scrive:

      beh non è male… soltanto che poi si perde troppo tempo a confrontare le classifiche e capire chi vince… Invece stavo pensando che i concorrenti possono dare nella gara massimo 1 dieci, 1 nove, 1 otto ecc… così darebbero il 10 soltanto a chi credono meriti di più il punteggio massimo… non sò se mi sono spiegata!