Prima sfilata maschile…

Anche per loro “L’estate sta finendo” , secondo voi chi potrebbe vincere? Qual è il vostro beniamino?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

36 Commenti per Prima sfilata maschile…

  1. Rosy91 scrive:

    Uffa… dovete toglierli questi over tutta la settimana vedo loro ..io voglio i giovani diamo spazio hai giovani

  2. Elisa scrive:

    Senza offesa, la puntata di ieri è stata veramente una noia mortale nonchè un pò patetica. Sfilare va bene, dire due cose va bene ma si dilungano troppo, troppe discussioni inutili. Vedo che non prendete in considerazione le osservazioni degli ascoltatori, però veramente, la puntata di ieri è stata veramente pessima.

  3. margot bishop scrive:

    Anahi si è presa una sonora scuffia per Remo?
    E Remo non poteva evitare di dire che si rivolgeva a lei per mancanza di soldi con cui comprare abiti nuovi? (….patetichino…) ….Gemma, e basta!!!!!
    L’assistente di Anahi, quella giovane con la coiffure di traverso (bocciataaaa), è di un’antipatia…..i suoi commenti acidi e cattivi sono quasi a livello di insulto…..sicuro che c’era bisogno di lei e delle sue sentenze?

  4. Luse scrive:

    che delusione Massimiliano!!! con tutte le premesse che si era fatto mi aspettavo benaltro! pessimo abbinamento e la giacca poi… orrenda! se per lui questa è originalità… a questo punto decisamente meglio Antonio semplice ma elegante!

  5. elsa scrive:

    Ma quanto sono diventati odiosi questi opinionisti????spiegate a gianni che infermiere e osa nn sono la stessa cosa! (riferito al commento sul look di giuliano) e poi che ci andasse lui a lavorare come fanno gli infermieri e gli osa,invece di stare li a non fare niente!!!! e poi, da quando lui si intende di moda??? la collana che indossa si puo’ ammirare solo nel film di er monnizza…
    e anche tina… basta ha stancato… troppo acida,troppo arrogante e presuntuosa…

  6. davide scrive:

    ho 30 anni e sono stanco di sentire dire dalla gente “perchè io di moda ne capisco o cose del genere”….Massimiliano strabocciato. sempre più d’accordo con Anahi.
    io lavoro come stylist/ costumista e mi piacerebbe stare in giuria per dare un giudizio tecnico, e non sparare cavolate come fa gianni….il signor Massimiliano era vestito male sia per il suo fisico sia per l’età.il bianco almeno che non sei in spiaggia in una festa in terrazzo mai e neanche quella giacca.

    • chicca scrive:

      la giacca decisamente brutta…i pantaloni bianchi però mi piacciono..anche in terrazza perchè no?

      • stanca uguale uguale a te scrive:

        la giacca…sicuramente vintage (ricordo foulard, borse con questa “famosa” fantasia). Poi io penso che aldilà di chi è competente o meno…..ognuno ha il proprio gusto personale (anche gli stilisti), che possiamo condividere o no a seconda del nostro. Ad esempio io adoro il gusto di Armani e non quello di Dolce & Gabbana.
        ^_^

    • maria62 scrive:

      eh bravo Davide….mi auspico che nel futuro tu possa dire la tua in un pgr televisivo….io , nel mio piccolo mi limito a sorridere ora però vado a lavorare…..;)

      • davide scrive:

        bhe anche io sorrido semplicemente dico che se uno si vanta di essere esperto di moda non si puo presentare in quel modo….e poi non è il gusto dello stilista ma lo stile che è diverso.pure io amo armani e non amo lo stile dolce e gabbana .mi basta il mio di lavoro

        • giopi scrive:

          hai ragione…dovevo dire “stile”. Ma “mi ero capita” ugualmente. ^_____^

        • stanchessa notturna scrive:

          io amo il mio stile….e me ne vanto…….non ci son armani o dolce e gabbana o chicchessia a tolgiermi il sorriso —— Hai ragione a dire che ognuno debba pensare prima di parlare……ma sai, ciò che hai dentro è sempre meglio di ciò che vedi fuori…….( ermetica ma espressiva) :) buon lavoro che ammiro assai :)

  7. elisaaaa scrive:

    complimenti alla redazione……………………. senza parole

  8. maria62 scrive:

    Obietto il voto di elga su massimo……. troppa elucubrazione mentale…..;)

  9. maria62 scrive:

    buon pomeriggio gente!!!! Beniamini nessuno (uh per carità divina) ma la gara è sempre fra Antonio e Giuliano……il resto degli ometti “nuovi” è tutto da scoprire……^_______^

  10. viviana scrive:

    di nuovo trono over????ma basta…
    sta diventando davvero una noia…se avete.intenzione di fare così tutto l’anno,guarderõ qualche altro programma!spazio ai giovani!!!

    • giopi scrive:

      quando però andranno in onda loro (i giovani….perchè ci andranno in onda…tranquilla!) mi piacerà leggere tutto il vostro entusiasmo! Nei vari tag leggo nomi diversi (saranno persone diverse???? mah…..) che la pensano come te: orbene vorrò proprio vedere quanti commenti faranno dei loro beniamini….si si….voglio proprio vedere. ;)

  11. ilenia scrive:

    Tutti i giorni il trono over!!!!!!! BASTA!!!! Pessimo inizio.

  12. maria luisa scrive:

    io sn sconvolta…sapete che vi dico ?? ho finito di guardarvi.

  13. Silvi scrive:

    vedo uomini e donne da quando ero piccolissima ed è sempre stata la mia trasmissione preferita. mi dispiace dirlo ma state rovinando la trasmissione con 4 puntate di trono over. capisco un giorno ma 4?? ogni volta che li vedo cambio canale

  14. chicca scrive:

    Nessun beniamino…sarebbe troppo…^__^, ma guardo! :)))

  15. ALY scrive:

    forse arrivo in ritardo…ma… massimiliano non è uguale a Mario Biondi ?

  16. Sara_ scrive:

    eddai ragazzi però…iniziamo male così…già da subito 4 giorni di over

  17. Lucy scrive:

    Secondo me é troppo mamma miaaa sono 4 giorni di trono over??
    Il trono classico non lo proponete piú è inutile…..

  18. federica scrive:

    Non è possibile che 4 giorni su 5 fate vedere il trono over!!!!
    Stiamo tutti aspettando di vedere i nuovi tronisti e soprattutto Eugenio e Francesca…
    Cosi fate stufare la gente!!!! oggi quando inizia la puntata spengo la tele!!!
    Vergogna!!!

    • veronica scrive:

      quest’anno mi sono ripromessa che se aveste continuato la programmazione dell’anno scorso ( 4 gg over 1 classico) avrei rinunciato a guardare la trasmissione… così ho fatto, nonostante il trono over possa anche, a piccole dosi, intrattenermi penso che il troppo storpia e penso soprattutto che dar ascolto a chi a gran voce e con insistenza vi chieda di equiparare le puntate sia la cosa migliore da fare!!! siamo telespettatori anche noi… ora vi saluto, vado a guardare rai 1!!!