Sam ed Elisabetta

Due dei nuovi volti femminili di questa edizione, che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

25 Commenti per Sam ed Elisabetta

  1. luca sabatini scrive:

    Sara dura per Elisabetta.
    Una motociclista che pensa di aver una grande moto
    Ma nn è cosi…
    Sarai quindi abituata a qualcosa che da problemi!
    Forse questo cerchi un “U”omo che assomigli alla tua moto?

    • chicca scrive:

      sei come la mia moto, sei proprio come lei…così cantava Jovanotti…che avesse ragione?? :))

      • giopi scrive:

        mah….non penso che sarà la sua passione per la moto a far spaventare la platea lì seduta…….ma ben altro. (mi auguro il contrario….ovviamente!) ;))

  2. gaetano scrive:

    Da quando vedo la trasmissione mi piacerebbe vedere gare di ballo e un po’ meno polemiche

  3. Donatella scrive:

    guardo uomini e donne per la prima volta più intenso ho constato che ci sono sempre i stessi personaggi. Una rotazione di persone sarebbe più bello che vedere sempre le stesse facce. Rossella, Elga, Barbara, Antonio etc. perché non le mandate a casa? Hanno avuto la l’oro opportunità ma quanto pare possono passare anni e sempre li sono. Nuovi volti, non sempre le stesse persone.

  4. Giuseppe scrive:

    Elisabetta da quando seguo il programma e quella che realmente a parole ha colpito almeno la mia persona.Una donna determinata e decisa oggi giorno e rara trovarla…peccato non poterla conoscere.Solo un’appunto mi verrebbe da fargli,non e vero che l’uomo più piccolo non può vivere una storia al fianco di una donna più grande,dipende sempre dalle esperienze vissute in passato e quanto questo è riuscito farne tesoro.Spero solo che questo mio piccolo e insignificante messaggio venga trasmesso direttamente all’interessata,mi piacerebbe sapere cosa ne pensa e magari conoscerla fuori dalla trasmissione.

    • Redazione scrive:

      non sarà possibile trasmettere il tuo messaggio, se sei interessato a lei vieni a conoscerla qui in trasmissione…:-)))

  5. nadia scrive:

    Basta questo trono over ! Non se ne puo piu..tutta la settimana é dedicata a loro e a quella sfilata con le votazioni…non ci siamo! Date piu spazio a giovani tronisti e non a gente del genere!! Basta!

  6. margot bishop scrive:

    Lo stesso tosa erba che è passato sulla capoccia di Gianni, ha sfiorato mezza testa di Sam….peccato che non abbia proseguito e fatto piazza pulita di quella selva insalvatichita del crine.

  7. tiziana70 scrive:

    Anch’io mi associo ad altri post che dicono “Ridimensioniamo il trono over!”.Non vi sembra un tantino esagerato?Va bene che è molto seguito,ma non è necessario che vada in onda quattro giorni su cinque.E poi :sempre le stesse facce!E’ come se sul trono da tre anni ci fossero sempre gli stessi tronisti e troniste!

  8. mariella scrive:

    per favore vogliamo i giovani…..
    w andrea palumbo..che supera sia in bellezza che simpatia i nuovi tronisti…

    • Marco scrive:

      Brava Mariella,e basta con questi soliti personaggi che vanno avanti da anni……adesso anche queste stupide sfilate.hanno fatto il tempo loro,riportate questa trasmissione come era una volta!!

    • sissi scrive:

      vi pregoooo !!! basta con le puntate dei vecchi !!!! non è possibile fare 5 puntate consecutive !!! siamo passati da 2 / 3 a ben 5 puntateee!!!!
      poi, si vedesse come si sviluppano i rapporti sarebbe un conto, ma vedere le sfilate mi sembra proprio inutileee !!! bastaaaaaa vi prego!!

    • Federico scrive:

      Se io avessi l’età di Elisabetta a quest’ora potevamo stare insieme per tutto il resto della nostra vita

  9. mariella scrive:

    basta xfavore con questo trono over,nn si possono fare in cinque giorni di programmazione quattro over e solo un giorno i giovani……ci fate passare l’entusiasmo di guardare il programma…..almeno una programmazione equa….

    • giopi scrive:

      a tal proposito (giusto “pour parler” perchè mi par giusto che decida chi di dovere cosa mandare in onda e con che cadenza) io sarei per una settimana completa over…..una completa trono tradizionale. Si eviterebbero post fatti con lo “stampino”, del tipo “due giorni si….tre o quattro no” ecc.ecc.
      Ma forse non servirebbe a nulla: chi guarda soddisfatto (e son milioni) non vien qui a dirlo. La voce della contestazione sembra sempre quella più forte……

    • Marco scrive:

      Infatti,addirittura adesso si sviluppa per 5 giorni…..meglio vedere altro!