Cristian e Tara due anni dopo…

…e con tre gatti raccontano il loro oggi!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

23 Commenti per Cristian e Tara due anni dopo…

  1. barbe scrive:

    Terelagna piu’ de otto mesi nun la sopporta nessuno!
    Parla . parla , parla ma la semploice verità è che glie rode!
    Tommaso sempre peggio! sempre piu’ calcolatore e costruito!
    Aldo è n’artro Monte!
    Vedrete! sembra fesso ma è un gran paravento!

  2. barbe scrive:

    La signorina che ha detto che le piace Aldo perchè è semplice ma da cosa ha dedotto che è semplice?perchè fa le pizze? e allora pure io me presento con la parannanza e so semplice!

  3. maria62 scrive:

    non ci avrei messo la mano slò fuoco,,,,,,indi mai dire mai e W l’amour !!!!!

  4. chicca scrive:

    ..e il loro oggi mi pare decisamente felice…bene bene..adoro il lieto fine ^__^

    • giopi scrive:

      ha fatto molto piacere anche a me…..E anche l’idea di smettere con serate ecc. e pensare ad un futuro più “consistente” è prova di voler davvero costruire una vita insieme….e serena.
      Bravi! Auguri tanti! ^__^

      • chi75 scrive:

        Buon pomeriggio mie carissime amicuzze!!! Oggi il treno mi ha fatto ritardare e niente puntata, :((( Pure io su di loro non ci avrei scommesso mezzo baffo ed invece, di nuovo smentita!!! Buon weekend a voi e a tutti, :)))

        • Federico scrive:

          Però hai ancora modo di poter vedere la puntata nel sito che hanno

          • chi75 scrive:

            Ciao Federico! Già fatto grazie! Buon pomeriggio, :)))

          • Federico scrive:

            Immagino che almeno questa di oggi pomeriggio sei riuscita a vedere bene in televisione ! Ti volevo ringraziare per aver augurato un buon fine settimana, però purtroppo dovrei dire : “non è stato proprio così”!

          • ValeV. scrive:

            Sei così avaro di ringraziamenti? Io aggiungerei:

            – grazie a te, sconosciuto ragazzo irlandese che tanti anni fa in una notte di Blackout a Dublino, mi guidasti dalla stazione a piedi fino alla porta della casa dove alloggiavo. Conoscendomi ancora sarei lì a vagare in cerca di una casa in mattoncini rossi, tra tante case in mattoncini rossi.

            – a te, venditore ambulante sulla spiaggia di Vieste che tanti anni fa mi assillasti per vendermi un anello di perline dicendomi che mi avrebbe portato fortuna. Non mi è cambiato nulla, ma crederci è stato così bello.

            – a te, macchina bianca che quel giorno di pioggia sei riuscita a frenare il tuo testacoda a pochi centimetri dalla mia auto. Andavi troppo veloce, sappilo.

            Quanto al fine settimana, che ti è capitato? Hai detto la verità? Del resto, nel paese della bugia la verità è la malattia!

          • Federico scrive:

            Vale V. ti posso chiedere per chi è questo messaggio ? comunque, approfitto di salutarti .. augurandoti un buon pranzo

    • ele scrive:

      ciao ben ritrovate a tutte!! a me piacciono tanto cristian e tara e tifo per loro da sempre…quando a lui è passata la sbornia di serate e cavolate x fortuna si è innamorato e ha messo la testa a posto! teresanna invece anche se la trovo sempre pesante come un piombo (ha fatto una lezione-monologo di dieci minuti!) devo dire che alla fine forse era più innamorata lei, lui forse ancora troppo ragazzino dato in pasto al turbinio di serate e soldi facili! però ha ragione tina, sotto sotto le dà ancora più fastidio perchè c’è di mezzo la vip, per così dire!