Prima puntata di Anna, Aldo e Tommaso

I nuovi tronisti debuttano oggi, cosa vi aspettate da loro?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

18 Commenti per Prima puntata di Anna, Aldo e Tommaso

  1. Sonia1991 scrive:

    Avevo già visto sia Aldo che Tommaso, indubbiamente preferisco Aldo in tutto. Quando per la prima volta lo vidi entrare in quello studio, mi era già piaciuto subito, perchè credo davvero sia una di quelle persone che colpiscono, e non parlo solo di bellezza, parlo di quella bellezza interiore che ti spiazza. La sua presentazione mi ha colpita ancora di più, perchè ha un espressione che davvero è capace di parlare senza dir nulla!Quando sorride, lo fa non solo con la bocca, ma anche con gli occhi!!! Non riuscirei mai a pensare neanche lontanamente di poter partecipaere, ma gli auguro di trovare quel qualcosa che lo colpisca dentro, che lo faccia vivere un emozione cosi forte, cosi bella, da emozionarlo e renderlo la persona più felice di questo mondo! un in bocca al lupo a tutti!!!

  2. Fr@ncesca scrive:

    che bella puntata…rivedere ancora, inaspettati altri protagonisti accoppiati o scoppiati è stato piacevolissimo, sarebbe bello se di tanto in tanto ci deste degli aggiornamenti e malgrado tommaso non mi entusiasmi per niente come tronista e Aldo mi sembra un po’ troppo giovane la magia del trono classico è sempre rinnovata….spero che mi regali delle belle puntate!!!

    SEMPRE W IL TRONO CLASSICO

    • giopi scrive:

      la puntata è piaciuta anche a me. Come vedi non ho preconcetti ;)))))

      • Fr@ncesca scrive:

        Mai avuti…ci sono cose che non mi piacciono e lo dico…tutto qua!!! Non critico mai a prescindere…io intendo il blog così, anche per dare alla trasmissione un indice di gradimento del pubblico da casa…diciamo che io e te nel blog abbiamo una funzione diversa ^_____^

        • giopi scrive:

          carissima….. mica ho detto che tu ce li hai! ;)
          E per la “funzione diversa”….parlerei più di “preferenze” diverse. ;)

          Buona giornata a tutto il blog ^___^

          • Fr@ncesca scrive:

            Buongiorno anche a te…ma siamo poi così sicure che queste ” preferenze ” siano così diverse !? ^___^

            a proposito ma oggi??? Over??? Reeeed.

          • giopi scrive:

            ….forse neppure poi così tanto…infatti. ;)
            E per oggi….buona visione indipendentemente! ^____^

  3. Luse scrive:

    Di solito seguo solo il trono over perchè mi diverte di più ma oggi ho voluto vedere il tanto acclamato e desiderato trono classico… che noiaaaaaaaaaa! e così cambierò canale quando verrà messo in onda, consiglio di fare la stessa cosa a chi non sopporta gli over.
    Rispettate i gusti di tutti!!!

    • giopi scrive:

      e brava Luse! ^__^

    • nina04 scrive:

      Hai ragionissima. Però facile parlare quando fanno 4 giorni a settimana del trono che tu segui e gli altri si devono accontentare di un giorno a settimana. Con questo non voglio dire che non facciano bene a trasmettere l’over ma se bisogna rispettare i gusti di tutti come tu dici allora bisognerebbe anche dividere equamente.

      • ele scrive:

        dai per ora cerchiamo di apprezzare che lunedì si continua con il classico!!

        • nina04 scrive:

          Ma sì infatti, tanto non avrei comunque modo di seguirlo tutti i giorni hihi :) Mi veniva solo da puntualizzare sul fatto che una che segue il trono over dicesse agli altri di rispettare i gusti di tutti… un pò assurdo visto come stanno andando le cose!

          • giopi scrive:

            secondo il mio modesto parere, non c’è tanto da parlare del rispetto del gusto….quanto del rispetto di chi decide la programmazione (che avrà il suo perchè….non trovandosi a decidere un “masochista”). La scelta di guardare cosa piace di più poi…è sacrosanta. (per quanto io, affezionata al programma nella sua totalità, non mi precludo la visione anche se ho delle preferenze) ^___^

          • Luse scrive:

            e io puntualizzo che quando chiedo di rispettare la preferenza del trono over ce l’ho soprattutto con quelli che ogni giorno protestano, a volte anche con poco rispetto sia verso chi fa le scelte televisive (che come dice Giopi avranno un loro perchè) e soprattutto verso i protagonisti over troppo spesso definiti “vecchi”! per il resto è ovvio che una distribuzione più equa dei giorni accontenterebbe tutti… (forse!)!

    • Fr@ncesca scrive:

      tranquilla Luse , me ne farò una ragione ^__^

      • Luse scrive:

        ce l’avevo con Nina04 ma naturalmente ce ne faremo tutti una ragione!!! ^___^

        SEMPRE W IL TRONO OVER
        ahahahahah

  4. nina04 scrive:

    di tommaso mi aspetto che faccia il buffone di corte come ha sempre fatto… degli altri vedremo.

  5. angela 80 scrive:

    ciao….mi fa piacere per tommaso…mi è sempre piaciuto….tanto in bocca a lupo….anche agli altri naturalmente….