Remo ed Elisabetta si sentono spesso.


Secondo Tina e Gianni il loro rapporto rimarrà soltanto telefonico…. Secondo voi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

49 Commenti per Remo ed Elisabetta si sentono spesso.

  1. ValeV. scrive:

    X GIOPI
    La crusca nei corn-flakes? Simpatico fenomeno di associazione (un po’ come mettere il dolcificante in una cioccolata calda)! In condizioni normali, però, l’una esclude gli altri. In altri termini, a seconda delle varie esigenze (non solo estetiche), si mangia la crusca oppure i corn-flakes. Esattamente la stessa cosa che accade nella scrittura!

    • giopi scrive:

      vero anche questo! :)
      ps: non sono un’appassionata di corn-flakes…..e pensando agli ingredienti integrali…..Ma tu ne sai sempre una più del diavolo :))))

      • giopi scrive:

        e (aggiungo) stimoli la ricerca. Non c’è un’età nella quale si smette d’imparare…. Ora non ripeterei l’errore (ma certe volte una battuta viene così…..d’emblée) :)

  2. Stella87 scrive:

    Oggi ho provato a seguire gli Over perchè ho detto “dai, tentiamo di nuovo, magari poi non fa così pietà”…… come non detto, invece fa pietà! Ma davvero stanno litigando da sei ore per un vestito piuttosto che un altro? Seriamente sta facendo successo questo trono? Ditemi che nelle puntate non parlano solo di questo!!

    • ValeV. scrive:

      Per quanto mi riguarda, non ho riscontrato tutte queste differenze rispetto al format del trono. In primo luogo mi pare che l’età dei protagonisti “standard” non sia proprio da catalogare nella categoria degli “over” che invece dovrebbero rappresentare il fulcro della trasmissione (questo almeno doveva essere il proposito). In secondo luogo noto che anche gli obiettivi (sfilate a parte) siano pressappoco gli stessi (basti pensare alla longevità scenica di certi protagonisti). Per quanto riguarda la futilità degli argomenti penso che, in via generale, dibattere (più o meno goffamente) circa un vestito non sia molto diverso dal farlo per una “discoteca”. Dipende dalla goffaggine, credo.

    • giopi scrive:

      no…non parlano solo di questo. La sfilata è un’appendice….Ma può essere anche un modo per conoscere le persone ed il loro comportamento e per me lo è (e mi diverto anche per questo) ^_^

      • ele scrive:

        ciao giopi, beh mica tanto un’appendice! ultimamente stanno dedicando due puntate intere o quasi alle sfilate…io con questo non sono proprio d’accordo, perchè si perdono di vista i veri scopi del programma, fare nascere delle storie…così si fanno nascere solo delle velleitarie “modelle” di età non più verdissima! che si concentrano più sulla sfilata che sul cercare di saperne di più su chi frequentano! e probabilmente capiteranno sempre più spesso cose come la questione dei bracciali di giuliano! sarà anche una forma di intrattenimento ma se fatta così spesso intrattiene di più le persone in studio che noi a casa!

  3. anna scrive:

    ma le anticipazioni del trono over non le inserite più?

  4. GianMaria Le Mura scrive:

    Qualcosa su gemma va detto: Ma perche’ incalza sempre le persone..?? questo sistema incalzante non fa altro che allontanare le persone da questa signoraaaa!!!!!!..Ogni argomento (se non gli va il discorso) incalza e straccia la persona mettendolo all’angolo. Gemma parla di Amicizia ma sara’ vero che ha tutti st’amici?? e cosa ne pensano gli amici del suo Quid comunicativo??..Effettivamente si rende antipatica la Gemma , non se ne accorge ma e’ cosi’, tanto meno l’appoggio di Elga che in questo caso non e’ opportuna ne opinionista in trasmissione. Personalmente mi piace Elga da sempre ma come compagna e passionalmente parlando per tutto il resto deve cmq ricordare che cerca un uomo..(ogni tanto dovrebbe farlo).

  5. GianMaria Le Mura scrive:

    Senza nulla togliere alla coppia ed agli interessi comuni : TINA HA RAGIONE. LA MIA TINA > BOCCA DI VERITA’ SPETTACOLARE…UN MERAVIGLIOSO COMPLIMENTO SULL’AVVENENZA DI TINA CHE E’ UNO SCHIANTO COME SEMPRE..((By Sydney)

  6. GianMaria Le Mura scrive:

    Remo sa perfettamente che rimarra’ un rapport telefonico. Mira ad altro e si vede.

  7. margot bishop scrive:

    Remo brizzolo ondulato con riccioli sul collo, bavero “aizzato”, occhio assassinello, e nessuna voglia di …accasarsi. Anche la nuova, con capello alla maschietta, avrà vita breve con lui….e la Gemma che non smette di guatarlo, continua a farsi dare tranvate in faccia, senza ritegno….l’ultima dal Paolo che pettegolezza contro di lei con la redazione… E la Gemma, invece di ignorare tipi simili, brontola e recrimina difronte ai “benserviti” che puntualmente le vengono presentati. Ultimamente il suo viso è decisamente appesantito da un trucco quasi grottesco, che invece di aiutarla, la rende un mascherone….è una donna, dal gradevole fisico, ma penso che sfiacchi subito le persone che le si avvicinano, col suo fare da colta dama di gran classe….

  8. Fr@ncesca scrive:

    Gli OVER sono la dimostrazione che l’etá non migliora le persone …anzi le fa pure peggiorare!
    I pettegolezzi, le cattiverie, le invidie e le ipocrisie sono proporzionali all’etá…..vedere perone come Angelo e non mi ricordo come si chiama parlarsi in quel modo…che tristezza e non dico di tutto il resto!

  9. Domenico scrive:

    Non è il caso di far entrare persone nuove e rendere il programma più intrigante con storie nuove, anziché rivedere le stesse persone sia uomini che donne, scadute?
    Grazie

  10. chicca scrive:

    idem…solo telefonico…non vedo Remo “coinvolto” da Elisabetta..presto per dirlo magari ma è la prima impressione….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri