Giacomo alle prese con tre signore…

…Rossella e Barbara, ma Elga vuole l’esclusiva e chiude con lui! Che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

37 Commenti per Giacomo alle prese con tre signore…

  1. maria scrive:

    eccone un altro che si senti bello e vuole la donna perfetta senza pancia…ma va va pensa al cervello prima …..odioso! che poi alla sfilata di quella stanga si sam che va a vedere le scarpe ahahahahahhahahahahaah assurdo INVEROSIMILE

  2. lulù scrive:

    Penso che Elga voglia solo emergere, stare al centro dell’attenzione. La ricerca di un compagno è solo una copertura!!

  3. Imma scrive:

    Non si cerca l’esclusivita sur una persona que non si conosce, siamo in un paese libero cara Elga……

    • Bellonline scrive:

      Ma si sà che alcune persone non camminano, volano una spanna, a volte anche ad un metro da terra … pensa di essere la più bella del villaggio per cui tutto gli è dovuto, anche ciò che a rigor di logica, come hai bene detto, non dovrebbe neanche sognarsi di prentendere!. Solo che qualcuno glielo fa credere, tipo Antonio che per non inimicarsela, in quanto ha una bella lingua, è accondiscendente con lei …

      • chicca scrive:

        concordo sì ma anche no..un pochino….però simpatico il tuo nick!!

        • giopi scrive:

          un pò “compresa di sè” Elga lo è…. (ne ha più “diritto” di altre….anche se non condivido l’avvalersene), ma nel caso specifico chiedeva solo una sincerità che è la base per instaurare un eventuale e ipotetico rapporto.
          Ciao chicchina….divertente la puntata? ;)

    • maria62 scrive:

      francese Imma? :)

  4. alessandra scrive:

    Elga chiude??? cosa?la bocca???era oraaaaaaa….lascia fare caro ti è andata bene che si è tirata fuori,questa se la frequenti 24 ore ti manda al manicomio…totalmente insopportabile!!!!!!!!!non si può più sentire

  5. giopi scrive:

    Considerazione : La percentuale del 25% su “essere ricco” nel sondaggio in home….fa veramente pensare.

    Con ciò vi auguro buona visione di puntata (oggi..impegnino) e conseguentemente buoni commenti.
    A’ la prochaine! (“alla prossima volta”… per chi magari va alla grande in inglese, ma non in francese)
    ^_______^

    • giopi scrive:

      ps: non ho le traveggole eh? E’ già mutata la percentuale….e non è più al secondo posto (se Dio vuole!)
      Bye bye!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

  6. lucy scrive:

    Incredibile il tipo..un Brad Pitt nostrano:-D. Siamo stufi di gente over che vuole giovani..e per di più con determinati requisiti..

    • giopi scrive:

      BRAD PITTTTTTT???????? Non diciamo erèsie! (volutamente con accento..e sbagliato!) ^_^

    • ValeV. scrive:

      E perchè mai? In questo caso non vedo nulla di diverso rispetto a quello che si vede puntualmente nella realtà odierna. Oppure vogliamo considerare anche questa prerogativa degli appartenenti alle classi economicamente più forti? Semmai la dissonanza cognitiva (relativa al format in questione) potrebbe riguardare tutte quelle persone “no over” in cerca di altri “no over”. In altre parole, è la mancata presenza di almeno un appartenente alla categoria “over” a rendere dissonante la coppia in relazione al format!

      • ele scrive:

        no, credo riguardi solo il fatto che certi uomini non hanno proprio una corretta percezione di sè! ma perchè, per uno come quel signore lì di 68 anni non può andar bene una bella signora come bruna? ci vorrei arrivare io alla sua età come lei! o anche una gemma (a parte la pesantezza) è una bella signora per un uomo 60-70enne. inutile puntare a elga o barbara che giustamente vorranno un quarantenne! ci vuole un pizzico di realismo uomini!

        • ValeV. scrive:

          Ma perchè criticare questo genere di preferenze? Eppure queste persone ne trovano tanti di esempi che incoraggiano il loro modo di pensare! Pensa ai protagonisti della tv, del cinema, dello sport e della politica. Quanti di questi si accompagnano con persone molto (ma molto) più giovani? Detto questo, se vogliamo contestare la probabilità della riuscita della cosa possiamo anche farlo (visto che le persone in questione non riscuotono certo lo stesso “successo” dei protagonisti di cui sopra) ma sul processo alle intenzioni ci andrei molto piano. Trattasi di un modello abbastanza diffuso, alla fine!

          • ele scrive:

            eh ma sai ValeV, il fatto che sia un modello (tristemente) diffuso, non me lo rende più gradevole, anzi mi fa arrabbiare che delle persone ancora piacenti e con un qualche spessore vengano scartate a priori x via dell’età. Lo capisco forse di più negli uomini più giovani, ma non negli uomini maturi coetanei o addirittura con qualche anno in più delle suddette gemma, bruna ecc.

      • GianMaria Le Mura scrive:

        Se il Format e’ differente dal Target in relazione al Quid mai contemplato, sempre se la dissonanza e’ elevata nessun obiettivo fa riferimento alla coppia.

  7. GianMaria Le Mura scrive:

    Barbara, Rossella e Elga vi invito all’Oper House qua a Sydney per un Aperitivo con veduta sull’Harbur Bridge…ma io sono chiaro…ho interessi per tutti e tre. :-)

  8. GianMaria Le Mura scrive:

    Elga ma come fa a tuffarsi in una situazione a tre?? La tua personalita’ spicca sempre e fai bene abbandonare questa situazione. Ma se Elga cerca solo la serata di passione e divertimento che faccia pure. Francamente e’ una donna che se questo fa’ me proprio scaduta. Barbara puo’ fare il nuovo Trio Ale & Franz magari al prossimo Zelig…Cavolo e’ precisa a FRANZ :-) quando si esprime…Fantastica, provaci Barbara magari il due ti accetta. Parlo sul serio non e’ uno sfotto’. Cmq si intravede la sete di avere un uomo dalle tre ed al primo giovincello partono in quarta..ma tutto cade poiche il tempo dei very Plaiboy e’ finite da tempo..

    • maria62 scrive:

      non ti capisco………parli in prima e terza persona non specifichi il ndr fra ” “….insmma che caspiterina hai scritto??????

      • GianMaria Le Mura scrive:

        Scusa il fuso orario, ma si invertono gli orari dall’Australia. Barbara e precisa Franz , nell’esprimersi, Del duetto Ale e Franz . Intendevo che al primo uomo appena messo meglio si tuffano in tre. :-)

  9. Bellonline scrive:

    Io credo che Elga abbia voluto mettersi in solo mostra, e dopo neanche 3 giorni mi sembra un po’ troppo prematuro parlare di leatà, chiarezza e aver diritto a sapere tutto. Per avere la verità e la chiarezza bisogna anche guadagnarsela con proprio modo di porsi, molto probabilmente non si è posta con Giacomo per averla. E poi v’immaginate che figura avrebbe fatto Giacomo se avesse, telefonando ad Elga, parlato del rapporto con le altre? Come un bambino, tornando dall’asilo, parla alla sua mamma degli accadimenti con le sue amichette. Secondo voi non l’avrebbe tacciato di immaturità? Io si!

  10. giopi scrive:

    francamente (giudizio personalissimo) non mi sembra sia il caso di strapparsi i capelli…per lui! ^__^

    • chi75 scrive:

      Non avendo visto la puntata, non posso giudicare. Dalla foto qui pubblicata, non si può dire che sia un brutto uomo, ma quanti anni ha? Di certo, se di “over” si può parlare, preferivo Guido ( che ebbe una storia con Barbara) dello scorso anno. Perché non fate un trono classico con 35-40 enni? Sarebbe interessante!!! Che mi devo considerare tra gli over…. Oh signur, come dice la Giopina!!! Besos, :)))

  11. margot bishop scrive:

    Giacomo pretende perfezione fisica…….
    Lui la offre?

    • chicca scrive:

      mica tanto..:)

    • ele scrive:

      ahhhh..queste cose non si possono sentire! “la voglio con la gamba lunga, la pancia piatta, il seno abbondante…” ma stanno andando al mercato a comprare una mucca o cosa?? poi lui sarà anche “fisicato” e scolpito dallo sport, ma gli piacerebbe essere scartato x es. solo perchè ha un brutto sorriso??