Rossella ed Elga…

…un solo abito ma che polemica! Secondo te chi lo porta meglio e chi ha ragione nella discussione in corso?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

85 Commenti per Rossella ed Elga…

  1. lulù scrive:

    E’ evidente che il vestito di Rossella è stato tagliato male, senza nulla togliere alla sarta, ma quel vestito non è stato fatto a regola d’arte. Se Rossella fosse stata vestita bene con un abito che evidenziava le sue forme, la vittoria di Elga sarebbe stata molto più in discussione….

    • ValeV. scrive:

      Per quanto mi riguarda l’aver inscenato tutta quella diatriba sul “taglio” del vestito è stata una grandissima caduta di stile, indipendentemente dalla veridicità della contestazione. In altre parole, se non ha ragione (e questo non posso dirlo io visto che il mondo della sartoria e della moda è lontano anni luce dal mio) si commenta da sola mentre, qualora dovesse avere ragione, significherebbe che ci si è presi troppo sul serio. In tal caso, sarebbe ancora peggio!

  2. ValeV. scrive:

    X GIANMARIA LE MURA
    Quindi senza dubbio conosci l’inglese. Giusto?

  3. giopi scrive:

    X Debora (corregionale di Giopi….ma va bene anche Gioppi) ;))

    Ho dovuto fare mente locale (sai com’è…un post di circa un anno fa)
    I commenti sono sempre sull’onda dell’impressione..e a caldo. E senza poi sapere di un privato successivo che è più vero, tanto più è appunto..privato. Bene per te…..e buona continuazione di vita. ^___^

  4. Monica scrive:

    Elga bellisima, Rossella una bambina viziata.
    Trovo che manca una rinfrescata, non più Rossella, Barbara, Gemma, Antonio Giuliano;è il momento di andare in pensione

  5. varesecarla scrive:

    anche se ho preferito elga per portamento rossella aveva ragione il vestito era troppo lungo e qualche critica alle sarte non fa male dopo i loro commenti (come nel caso di gemma che il suo vestito lo avrebbero usato per pulire i pavimenti). poi gianni non avrebbe dovuto dire che se glielo avessero stretto le sarebbe strabordato tutto a rossella e a lui non sarebbe piaciuto no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Silvio scrive:

    Ovviamente parere del tutto personale……ma vi sembra opportuno che la stilista debba criticare gente che non e’ per nulla modella professionista come invece dovrebbe essere lei come stilista eppure non e’ mica cosi esemplare nel modo di presentarsi in studio………………………….ma’na bella critica o quantomeno esame su di lei da partedei concorrenti?
    penso ci starebbe eccome.
    Voi che ne pensate?

  7. Fr@ncesca scrive:

    dobbiamo pure commentare….piuttosto propongo un minuto di silenzio in memoria della mia trasmissione preferita!

  8. giopi scrive:

    pant pant….arrivo tosto e avendo visto poco o nulla della puntata (ma mi rifarò a dovere…tutto si trova in home!) cerco di capirci qualcosa intanto dai vostri commenti. ^___^

  9. ele scrive:

    aaahhh…dopo venti insulsi minuti di discussione sul taglio del vestito di rossella ho cambiato canale pe sfinimento! ma si può assistere a ore di queste bambinate?? ma i sentimenti dove sono? hanno fatto un gran dispiegamento di mezzi e di tempo per le sfilate, la capsula e tutto quanto, sinceramente avrei preferito dedicassero tanta energia magari a far vedere qualche esterna di chi si sta conoscendo, magari anche organizzata non “in grande” ma lì fuori dallo studio…e mo’ due ore fisse alla settimana dobbiamo sorbirci di modelle dei miei stivali?? ma redazione, insomma! una volta ogni tanto una mezz’oretta di sfilate ok, ma così noooooo!!!

    • ValeV. scrive:

      Fondamentalmente condivido.

    • Fr@ncesca scrive:

      Brava ele sono perfettamente d’accordo con te…lo scordo anno l’ho detto in tutte le salse!!
      Risultato: sfilate ancora più aggiornate…anzi che non ci hanno tolto del tutto il trono tradizionale!

      Promemoria x la red. SEMPRE W W IL TRONO CLASSICO ( malgrado ” certi ” tronisti ) ^_____^

    • alicenataly scrive:

      Bravissima. Anch’io dall’anno scorso scrivo gli stessi commenti. L’unica soluzione e non guardare.

    • pietro scrive:

      sono d’accordissimo con te. mi auguro che maria riacquisti quanto prima il buon senso e l’intelligenza che l’hanno sempre contraddistinta. e’ assurdo, tutto assurdo, la stilista, il gracchiare di rossella, queste sfilate insulse e insignificanti, i commenti inutili dello staff di anai basta, basta, basta, ma possibile che nemmeno il crollo di ascolti non riesca a convincere al cambiamento?
      vogliamo gli over con le loro storie, gli ammiccamenti, le emozioni che provano e che ci fanno provare. grazie