Anna ed Emanuele

Prima esterna in giostra i due giovani si sono divertiti…che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

108 Commenti per Anna ed Emanuele

  1. giulia scrive:

    Basta trono over.
    Va bene vorrà dire che un buon numero di persone lo seguono, sono meravigliata… non lo trovo giusto per il semplice fatto che perlomeno due o anche tre volte facciate vedere il trono classico.

  2. Giulia scrive:

    Ciao sono una ragazza che guarda uomini e donne da anni, sono rimasta un po’ delusa visto che mandate in onda solo un giorno alla settimana il trono classico.. prima non c’era il trovo over perchè l’avete messo? Nessuno lo vuole, molte persone vogliono vedere i ragazzi, almeno fate andare due volte alla settimana gli over e 3 i ragazzi.. o alternate.. ma così non va molto bene anche perchè avete perso molti molti ascolti! Questo non è solo un mio pensiero, molte persone la pensano così detto ciò spero di essere ascoltata. Buon pomeriggio (:

  3. raffaele scrive:

    ciao sn anni che seguo uomini e donne ma da quando avete introdotto il trono over mi è passata la voglia xche nn è possibile che in una settimana vada in onda 4 volte il trono over e se ci va bene una sl volta quello classico basta !!!!!!!!!!!!

  4. Una ragazza scrive:

    Basta trono over, lo spazio ai giovani ormai viene tolto ovunqueee!!

    SPAZIO AI GIOVANI!! Trono classico!!!!

    Gli over hanno stufato, sono diventati quasi odiosi, e ridicoli!!

  5. Giulia scrive:

    Basta con questo trono over! sono parecchi anni che seguo uomini e donne e da quando avete messo il trono over mi passa la voglia giuro! BASTAAAAA!

  6. Alessia scrive:

    nn se ne puo’piu’di questo trono over….e’il piu’seguito solo perche’mandate sempre questo…pensate anxhe a noi giovani…e ridateci il trono classico almeno un paio di volte la settimana!!!!!

  7. Giulia scrive:

    Basta cn questi over siamo stanchi

  8. ROC 71 scrive:

    SONO UNA FAN DI UOMINI E DONNE, HO VISTO TUTTE LE PUNTATE , MA ULTIMAMENTE SONO DELUSA E SCOCCIATA CON QUESTO TRONO OVER CHE TOGLIE SPAZIO AL TRONO CLASSICO CHE DA VITA AL PROGRAMMA. MARIA AUMENTA GLI APPUNTAMENTI SETTIMANALI DEL TRONO CLASSICO, TI PREGO!!!!!!!!!

  9. alessandra2 scrive:

    a me non mi piace emanuele………………… faccia due simpatico e furboooo lui pensa fare coppia solo per sodli fare la pubblicita ……………………..

    mio amico andrea palumbo molto sensibile molto paziwenza non coraggio ,lui madre molto malata problema motivo……………………………….andrea molto sensibile un bravo molt educato ….i miei amici cera andrea sempre allegra sorrisi , non voglio triste soffro …………………… lascia pace

  10. rachele scrive:

    ora parlare di andrea nn c entra nulla però tutti che hanno attaccato quel ragazzo per la salute della mamma! ma io dico ma saranno affari suoi ….un pò di provacy no su queste cose….ognuno penso reagisca in modo diverso davanti a determinate cose

  11. ValeV. scrive:

    X DANY
    Proprio non è possibile recuperare la traduzione di Maria62? Scopo puramente ironico, prometto!

    • Redazione scrive:

      …giorno e ora…

      • ValeV. scrive:

        Aspettiamo riscontri da Maria62…

        P.S. Lo zombie rasta di Portogruaro sentitamente ringrazia!

        • giopi scrive:

          mi ci son valuti anni….ma finalmente ho capito chi è “lo zombie rasta di Portogruaro”!!!!!!! TUUUUUUU ;) ( o no?…)

        • maria62 scrive:

          eh ci mancava lo zombie………ormai stantio e pieno di crusca…..uhhhh signur Fantasia vale, fantasia!!!!!!! Cmq l’ho mandato domenica sera…….l’ora non l’ho segnata……..ahahahahhaha :) sei più fuori di un geranio in estate!

    • giopi scrive:

      più facile recuperare il bastone fra i denti di un cane …… da lancio eh???? ;))

    • maria62 scrive:

      ahahahhahhaha ;) ironico…….. ma te possino!!!!!! Ironia non è facente parte del tuo vocabolario…. da quanto ho potuto constatare il tuo entrr nel blog è sonstanzialmente trascorrere qualche ora con la capo red web……(nulla da eccepire) Il resto pare e non è soltanto mio pensiero, un voler umiliare il genere scrivente……Non so quant ti diverta spero , per te, da sganasciarti……..altrimenti avrei seri dubbi sul tuo reale rapportarti con il genere umano…….. ^______^

      • ValeV. scrive:

        Resto interdetta. Non eri tu a definirmi “simpatica, quando vuoi…”? Sposi una forma del tutto particolare di simpatia, della serie: “è simpatica fino a quando non tocca me”! Tra le altre cose, credo di ricordare che eri stata tu a cominciare “the strange case of subjunctive” quindi, è lecito chiedersi se la mia crescente antipatia sia consequenziale alla brutta figura che hai rimediato muovendo quell’appunto. Forse è così? Aggiungo anche che non è mia abitudine muovere appunti grammaticali ex abrupto; la verità è che sei stata tu a farlo ed io ho solamente risposto a tono(come al solito senza prendermi e, soprattutto, prenderti troppo sul serio!). Sei una persona con la quale è piacevole dibattere a patto che tu mantenga la “leggerezza” che ti caraterizza e che ti fa risultare, almeno ai miei occhi, un elemento interessante!

        • ValeV. scrive:

          Quanto alla “capo red web”, ti ricordo che (fino a prova contraria) trattasi dell’unica persona dall’identità riscontrata e riscontrabile (il famoso “genere umano” di cui parlavi tu). Non è cosa da poco, no? Detto questo ti propongo un acronimo di tregua: “bev-bir-bav-bri-bri” (beviamo-birra-bavarese-brindando-brilli). Il primo boccale è per me, ok?

          • giopi scrive:

            chi non beve in compagnia….. (solo perchè mi piace la birra bavarese!) …. ^_^

          • maria62 scrive:

            ;) vada per la birra…….il reesto lo depongo fra i defunti……..non è la simpatia che diventa antipatia ,, anzi, è il voler metter i punti che mi fa doler il cuore….entro per divertirmi non per scrivere in inglese…….detto ciò….a la procheine !

        • maria62 scrive:

          ma grazie per l’elemento……tutto dire……;)

  12. ValeV. scrive:

    X MARIA62
    Forma negativa? Di cosa? E quindi? Ammetto di provare simpatia per i tuoi disperatissimi tentativi di far passare il verbo dedurre come una fase del processo induttivo. Se tu conoscessi la differenza tra “induzione” e “deduzione” sapresti che dire “deduco che” equivale a dire “sono sicura che” (nel nostro caso: “a monte conosco l’italiano quindi, da come scrivi, deduco che tu non lo SEI”). Per uscire dall’empasse basta cercare, su un buon dizionario, il significato della parola “deduzione”. Tutto il resto è noia (e “italiano secondo Ipse”)!

    • ValeV. scrive:

      Piuttosto, sono sempre in attesa di riscontri circa il tuo tentativo di traduzione!

      • maria62 scrive:

        lo mandai…….ma non passò…(dany fù )……per il resto non vorrei annoiare tutto il blog , visto che vorrei renderlo simpatico, ipse o meno…… in romano: me so scucciata! in piemontese: (vate a catè an casul) in europeo: finchè c’è vita c’è speranza (averti davanti sarebbe simpatico e divertente, così no! ) al prossimo nick da mazzulare …..besitos!

        • ValeV. scrive:

          Che fai, ti ritiri in buon (dis)ordine (per dirla alla Eduardo)? Ottima scelta! Quanto alla traduzione, mi rivolgo ufficialmente a dany: non si potrebbe fare un’eccezione? Considera che in caso di risposta negativa il ritorno sulla via del blog di bello, onesto, emigrato Australia sarebbe scontato quanto repentino!

          • maria62 scrive:

            penso abbia cancellato tutto essendo fuori tema………mi lascio nel (dis) ordine e preferisco divertirmi e commentare ironizzando. La cultura è di per sè personale , non godo sfoggiare , bensì a sorridere dei falsari….. Ora possiamo sorridere???
            per quanto riguarda il ritorno de : le mura……..facci lui……..sempre sia un lui….;)

        • giopi scrive:

          e in toscanaccio?????????? Meglio di no va…..Siamo sempre e comunque..signore!
          ;)))))

      • Federico scrive:

        non c’è più il mio angelo custode ?

        • che barba che noia scrive:

          ma che noia sei?? e scrivi no? Fra il polipone quì non è da ommini…..

          • chicca scrive:

            il lupo perde il pelo ma non il vizio..però ammetterai che un pochino si è calmato..^___^

        • chi75 scrive:

          Ciao Fede e ciao blog! Sto andando a lavoro e guarderò la puntata stasera al mio ritorno. Peccato perché il trono classico sai che mi piace. Buon pomeriggio a tutti, :-)

          • Federico scrive:

            Ciao dolcissima stella come stai ? Sai quando ho scritto quel messaggio, verso le ore 14.51 era per te, perché mi sono preoccupato

  13. ValeV. scrive:

    X DIMMIDISI

    A cosa ti riferisci? Quale versione?

    • giopi scrive:

      Santa polenta! Prima tiri il sasso (una gragnuola…piuttosto) e poi non ti ricordi di averlo preso in mano??? “mi fai morì”…. ;)))

      • ValeV. scrive:

        Trattasi di una risposta ad un suo post di qualche giorno fa (visto con colpevole ritardo). E comunque, non mi sembra di aver mai parlato di versioni.

  14. ornella1 scrive:

    le gente pubblico ingronate tutti,……… povero andrea non e colpa , motivo carattere cosi molto sensibile molto sincero onesto bravo ragazzo …..motivo familiare per madre ammalata … devi rispetto ………………………………………………
    andrea se ne va andata via lascia studio , per me hai fatto bene andrea , posso dire a tuti pubblici ingronate uomini e donne classico ……..

  15. chi75 scrive:

    Emanuele è troppo simpatico!!!

  16. ValeV. scrive:

    Che fine ha fatto bello, onesto, emigrato Australia? Il fatto che la sua “scomparsa” coincida con il riferimento all’inglese è da ritenersi puramente causale!

  17. barbe scrive:

    ECCHEPPALLLLE inizià la settimana con gli over!
    a me m’hanno scassato!

    • ValeV. scrive:

      molto elegante. Complimenti.

      • barbe scrive:

        Prego…… nun c’è de che!

        • ValeV. scrive:

          Possibile che tu non sia in grado di eprimerti se non in questo raffazzonatissimo vernacolare degno del peggior Meo Patacca? Se il tuo intento è esclusivamente quello di suscitare ilarità, ti consiglio le barzellette oppure, quando dany si deciderà ad ampliare il blog con un comparto video, potresti anche decidere di cimentarti con la fantasiosissima tecnica del trippa shake!

          • Federico scrive:

            posso chiederti a chi è riferito questo messaggio?

          • dimmidisi scrive:

            X vale V
            Ma come, nei tuoi interventi sei sempre molto forbita, come mai nel chiedere quell’aiuto nella versione hai toppato alla grande? ….Immagino sia uno scherzo perkè altrimenti non so cosa pensare…. non si può leggere…

      • che noia che barba che noia scrive:

        appena inizia amici si trasferisce…….(sia lodato)……la signorina simpatia portami via affitta alloggio…..(presto spero)

  18. anna scrive:

    Buongiorno care Giopi,chicca,chiara,maria grandissimo rocco,ho visto le varie puntate, il trono over non mi piace proprio,tranne quando ci sono le varie storie dei vari personaggi e poi le sfilate…vogliamo parlarne, ma come si fa a polemizzare sempre su tutto, su via un pò di sana autoironia. Il trono classico molto carina Anna, mi piace Aldo anche se piccolino, mi sa che ci riserverà molte sorprese, Tommaso non mi dice niente,ho visto la puntata dove c’erano le precedenti coppie Eugenio e Francesca grandi!!! carinie le altre coppie.Care amichette vi sono mancata un pochino…^____^…Federico come va, caspita ho visto sei bello attivo sul blog.Vi abbraccio, leggo e seguo sempre tutto ma sono molto presa in ufficio visto l’avvicinarsi del fine anno.Baci baci a voi ed alla redazione

    • chi75 scrive:

      Ciao carissima anna!!! Certo che ci sei mancata!!! Anche a me piace molto Anna e Tommaso come ho già detto non mi piaceva allora e la mia opinione non è cambiata neanche adesso!!! Buon lavoro e buona giornata, :-)

    • Federico scrive:

      Anna : anche tu ci sei mancata tantissimo, però non vorrei che la mia Chiara75 si ingelosisce

      • chi75 scrive:

        Ciao Fede! Non ti preoccupare, non mi ingelosisco… Dai, ti prego non mi fare più ridere! Come stai? Che ne dici dei tronisti e delle corteggiatrici? Anna, è molto carina e sembra avere anche una bella testa! Dei suoi corteggiatori, Andrea a me non convince per niente; invece Emanuele, lo trovo molto simpatico e gradevole. Riguardo a Tommaso, non mi piace per niente. Aldo, nonostante la giovane età, sembra un ragazzo in gamba. Riguardo ad Alessia, la trovo molto costruita e insopportabile. A dopo, :)))

        • Federico scrive:

          Sono molto contento che ti faccio ridere per le belle frasi d’amore scritte dal tuo principe azzurro … ” sarei io ovviamente ” ! Riguardo ad Andrea non lo vedo adatto … cioè l’uomo giusto in poche parole, ma spero sceglierà molto presto quel ragazzo ” Emanuele ” ! Li trovo divertenti i romani :) :)

          • Federico scrive:

            Anzi scusami se ti ho risposto poco fa, ma quando ho letto il tuo messaggio era già troppo tardi e poi perché la redazione di uomini & donne aveva bloccato la pagina per poter commentare … Comunque, io sto bene, grazie mille ! E tu ? Immagino che sei al lavoro in questo momento, o sbaglio ?

          • chi75 scrive:

            Sono in ferie per fortuna Fede! Sto bene grazie! Buona puntata, :)))

          • Federico scrive:

            Buona puntata anche a te cucciolotto mio ! Sono molto contento che ti hanno dato le ferie e così magari abbiamo più tempo per sentirci qui nel blog

    • Federico scrive:

      Anna : io sto bene, grazie mille! comunque, spero che tu stia altrettanto, perché abbiamo sentito molto la tua mancanza

    • maria62 scrive:

      buon lavoro ;) scappo anche io ^:^

  19. giopi scrive:

    Divertirsi insieme….è già un buon inizio! Poi vedremo….
    Ah…dimenticavo: cercando cercando, ho trovato la somiglianza di Emanuele. Mi ricorda un pò Alessandro Genova edizione 2005-2006 (nel sito nulla si perde!).

    Buongiorno Red e blog….e buona puntata odierna. ^_____^

    • chicca scrive:

      ehi, telepatia?? leggi il mio post….non telepatia ma si sa che divertirsi insieme è sempre positivo….^___^

    • chi75 scrive:

      Ciao giopina e chicchina!!! Sono carini insieme!!! Lui con quell’accento romano un po troppo marcato, ma a me molto familiare, ahah… Comunque è molto simpatico! È vero cara giopina, assomiglia ad Alessandro! Bacini a voi e a tutto il blog, :-)

  20. chicca scrive:

    ..che si sono divertiti appunto ed è una buona partenza….buongiorno!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri