Daniela la sposa più sexy…


…vince la sfilata “La prima notte di nozze”. Siete d’accordo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

15 Commenti per Daniela la sposa più sexy…

  1. nina04 scrive:

    a casa alessia! ma cosa l’hanno portata fuori a fare?

  2. maria62 scrive:

    scrivo quì? alessia insopportabile donnina supponente e insopportabile….(no posso far dediche a un bloggista vero?) ahahahahah :)

  3. lulù scrive:

    Karine la più elegante senza ombra di dubbio!! Daniela la più sensuale…

  4. alicenataly scrive:

    La mia domanda è le sfilate, tra l’altro sempre con gli stessi personaggi, potrebbero produrre per tutte le settimane e per tutto l’anno i vs ” benamati ” commenti?

    • maria62 scrive:

      non ho capito la tua domanda……..oh ,sarò io che al pomeriggio son già fuori come un pero..oh, però!

      • ValeV. scrive:

        Penso che si riferisse al fatto che, alla lunga, le stesse scene (sfilate) con i medesimi protagonisti finiranno per rendere ripetitivo ogni eventuale commento. Se il concetto è questo, mi sento anche di condividerlo.

        • maria62 scrive:

          grazie per la traduzione!

          • maria62 scrive:

            indi mi sento di rispondere: i ” benamati commenti” vemgon riferiti sul sito per divertirsi in merito a ciò che si è visto in puntata. Poytrei concordare sulle diatribe , che trovo insulse e prive di significato, vsta l’età dei “concorrenti”, diversamente , visto che lo ritengo momento di distrazione , un commento ci stà……(che poi piaccia o meno è altro argomento di discussione)…

  5. giopi scrive:

    beh…Daniela è una bella donna, non è stata “sfacciata” sulla passerella, (il vedo e non vedo premia) ha mostrato il suo bel décolleté…..e si sa…il nero “acchiappa” sempre nell’intimo!
    ps: un tempo la prima notte di nozze l’intimo era in bianco….o giù di lì. Ma le mode cambiano. ^__^

    Buona puntata!

    • maria62 scrive:

      eccoci! buona puntata a te e tutti! a me non è piaciuta nessuna, vintage o meno…….non vado oltre, diciamo che, personalmente, avrei usato altro look notturno……tutti troppo uguali e noiosi……^________^ ora vediamo questi giovani virgulti!

  6. ValeV. scrive:

    Per quanto mi riguarda, assolutamente no. A mio parere sarebbe stato molto meglio premiare la raffinata eleganza di Karine. Ho trovato azzeccatissima la scelta delle scarpe (nonostante il discordante parere dello studio), soprattutto se si considera l’abbinamento con la camicia che ha indossato (molto carina anche quella) e decisamente indovinata la scelta di affidarsi ad uno stile “vintage” che ha saputo valorizzare (senza scendere nel pacchiano come la maggioranza delle altre partecipanti) con il suo portamento esile e, appunto, raffinato. La migiore, senza dubbio!

    • maria62 scrive:

      la migliore per eleganza sempre! Ma ho un’idiosincrasia con i colorati effetti corporali , espressi a mò di maglia a ragnatela, che danno un senso di cacofonia inesprimibile nello scritto…….per farla breve, meglio “coperta” a mille strati……

      • chicca scrive:

        Tatuaggi un pò vistosi sì…buon pomeriggio!!:))

        • maria62 scrive:

          sintetica ma espressiva…..:)

          • chi75 scrive:

            Ciao ragazze!!! Sto tornando a casa da lavoro, ma ieri sera tardi ho visto la puntata! Karine mi è piaciuta molto, a parte i troppi tatuaggi che a parere mio stonavano con il bianco della camicia. Daniela, molto bella e sensuale! Buon pomeriggio blog, :)))