Anna ed Andrea sotto le stelle

Ballano all’aperto e lui non nasconde la sua emozione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

40 Commenti per Anna ed Andrea sotto le stelle

  1. ornella1 scrive:

    le gente pubblico ingronate tutti,… povero andrea non e colpa , motivo carattere cosi molto sensibile molto sincero onesto bravo ragazzo …..motivo familiare per madre ammalata … devi rispetto ………………………………………………
    andrea se ne va andata via lascia studio , per me hai fatto bene andrea , posso dire a tuti pubblici ingronate uomini e donne classico ……..

  2. ornella1 scrive:

    a me piace coppia andrea e anna belli ……………… pero dice andrea se ne va via lascia studio motivo , loro uomini e donne classico…..

  3. ornella1 scrive:

    andrea dice lascia studio se ne va via .. motivo ……

  4. maria62 scrive:

    x vale v a parte l’indicativo ( io son “presente”) hai ragione…….non metto le parentesi…..ahahaah e sorridiiii caspiterina!!!!!!! ^_^ or capisci a me…..ehhhh :)

  5. *Aurelia* scrive:

    Salve a tutti !
    Concordo in pieno sul punto di vista estetico del “troppo stroppia” come si è soliti dire…! Ma altrettanto vero che “è bello ciò che piace” e devo dire che, almeno per ora, si avverte una bel trasporto iniziale tra Anna e Andrea. L’idea del ballo sotto le stelle unito alla sorpresa della lanterna, poi, sicuramente non ha che facilitato il tutto creando un’atmosfera sicuramente più rassicurante di quella creatasi in puntata dopo il boom delle foto…! Bellissima l’emozione trasparita dagli occhi di Anna. Speriamo che le promesse di Andrea verranno anche concretizzate più avanti con altrettanti fatti.

  6. maria scrive:

    ma non vi è mai successo di conoscere una persona e sentirvi subito presi ? forse sono matta io , ma nella vita mi è successo , al primo appuntamneto ero cotta! e non sono una ragazzina… :-) vediamo magri mi sbaglio. tanto lei come tutte le donne sceglierà quello che la farà arrabbiare , ingelosire ecc ecc MANNAGGIA ;-)

    • chicca scrive:

      al primo appuntamento veramente no…ti può piacere fisicamente ma per il resto ci vuole tempo…sempre che non si tratti di colpo di fulmine!!

    • giopi scrive:

      non sarebbe nè la prima nè l’ultima…..ahinoi!

      Ciao a tutto il blog :)

    • maria62 scrive:

      ma anche NO ;)

    • Fr@ncesca scrive:

      Si può succedere ma non dimentichiamo che siamo in una trasmissione televisiva e di ” innamorati ” al primo colpo ne abbiamo visti tanti ;))

      • maria scrive:

        certo sono d’accordo con te..però dai diamogli tempo! certe volte essere sinceri come lui penalizza ..oh poi se è un falso dategli l’oscar :-)

    • Federica scrive:

      Ma io mi chiedo.. Una donna come Anna ha bisogno di andare in una trasmissione televisiva per trovare un fidanzato!? Perché non scegliere come tronista una ragazza normale come è stata Giorgia? È tutto così poco verosimile.

      • Federico scrive:

        Non sono proprio d’accordo con te su quello che hai detto per Anna (tronista)

        • Federica scrive:

          Perché non sei d accordo? Dimmi pure.

          • Federico scrive:

            Credo che se lo merita anche lei di vivere questa nuova esperienza nel programma uomini & donne ! Secondo me, è una ragazza interessante, intelligente, splendida, strepitosa, straordinaria, eccezionale, elegante, meravigliosa, affascinante, affettuosa, generosa, gentile, etc …

          • Federico scrive:

            Mi sono dimenticato di salutarti nei migliori modi più romantici che possano esistere in tutto il mondo ! good-night and cold dreams (buona notte e sogni d’oro) bon nuit mon cheri amis (buona notte mia carissima amica)

  7. chi75 scrive:

    C’è pure un certo Alessandro, studente di ingegneria romano, che Anna ha scelto la scorsa puntata per l’esterna (che non si è vista), che non è per niente male. Forse potrebbe essere quello giusto?

  8. Fr@ncesca scrive:

    effettivamente era partito bene ma mi sembra che già non ci siamo….vedremo ma mi sembra tutto un po’ troppo perfetto!!!

    • giopi scrive:

      tutto ci sta. Ma che si possa perdere la testa così in un’ora effettiva di conoscenza, mi pare un pò eccessivo. Da qui nasce spontaneo …..”dov’è la fregatura”????? Poi…per carità….;)

    • mariella scrive:

      andrea palumbo e’ davvero cosi,oltre ad essere bellissimo è una persona splendida e soprattutto centomila volte gentilissima……w andrea palumbo,w la puglia

  9. ValeV. scrive:

    A proposito di stelle (cadenti, in questo caso), che fine ha fatto Paganini? Anche lui può essere annoverato tra le vittime del fuso orario?

    • giopi scrive:

      Che dire? Non è il solo che sembra aver abbandonato questi lidi…. Ci sta che alcune spiagge avessero offerte speciali (oltre a ombrellone e lettini….magari anche una consumazione gratis. ;))

  10. maria62 scrive:

    per carità divina!!!!! porello, mi pareva si fosse preparato le frasi a memoria….naaaaaaaa da noi si dice : “grand e gross ciula e baloss!”… (traduco, grande e grosso, scemotto e ri -scemotto)