La cena di Aldo e Alessia…

Dopo averla eliminata la volta scorsa la invita a cena e la invita a tornare…lei lo fa , voi che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

33 Commenti per La cena di Aldo e Alessia…

  1. ZU75 scrive:

    No, Alessia non la reggo! Costruita, impostata, si atteggia a “femme fatale” ma è solamente una ragazzina superba e arrogante! Vuole quest’anno avere una rivincita, visto che in passato è uscita stra- sconfitta da Teresanna che ha carattere da vendere e una personalità fuori dal comune.Lei a confronto è ZERO e non capisco perché l’abbiano richiamata… A me infastidisce molto il suo modo di fare e mi piacerebbe vedere ragazzi e ragazze più spontanei e veri. Un plauso ad Anna che mi piace molto!!!

  2. Stefania scrive:

    Spero che lunedì sia mandato in onda il trono classico che forse oggi non abbiamo visto in seguito ai tragici avvenimenti a Lampedusa.Non vedo l’ora di vedere gli sviluppi di Alessia con Aldo e Tommaso.

  3. Rox scrive:

    non ho ancora avuto modo di seguire questi troni ma sn contenta del ritorno di Alessia. E’ bellissima ed ha molto carattere

    • ele scrive:

      beh più che avere carattere a mio parere è molto studiata e impostata, nei gesti, negli atteggiamenti, persino nei sorrisi e negli sguardi, per non parlare dei discorsi! secondo me non dorme la notte per studiare a tavolino tutto quanto deve dire, come deve guardare e come deve muoversi…potrebbe studiare recitazione, se già non lo sta facendo! e se è già così a 20 anni (che in certi atteggiamenti sembra una quarantenne vissuta!) non oso pensare a come sarà tra 10-15 anni. niente da fare, a me sta proprio indigesta!

  4. nina04 scrive:

    lui non è nè carne nè pesce per il momento… nella prima esterna con alessia mi è piaciuto perchè è stato molto deciso e diretto ma adesso che si è contraddetto in così poco tempo si vede che non è quello che ho pensato… tra lui e tommaso scegliere non saprei ahah

  5. Stefania scrive:

    Ciao a tutti!Mi piace molto seguire il trono classico e felice di vedere nuovamente Alessia Cammarota tra le corteggiatrici.Trovo che sia una ragazza che incuriosisca molto nel seguirla!Grazie redazione per averla richiamata e spero che si faccia valere come sempre.

  6. *Aurelia* scrive:

    Salve a tutti:]
    Devo dire di trovarmi in completo accordo con maria per quanto riguarda la questione del ragazzo dall’atteggiamento duro e sfacciato: anch’io, infatti, ho avuto l’impressione che quello fosse l’atteggiamento di partenza premeditato dallo stesso Aldo. Una corazza che in realtà non combacia per niente coi canoni di personalità del bel tronista (a mio avviso e a quanto pare anche suo) dopo aver scoperto le carte in questa esterna dalle “luci soffuse e romantiche”.
    Da parte di Aldo direi sia a dir poco evidente il magnetismo nei confronti della ragazza.
    Per quanto riguarda la posizione di Alessia concordo con quanto affermato dalla bella Anna nella precedente puntata e anch’io, come lei, non mi sento di giudicarla. Speriamo che questa apparente intesa possa rivelarsi l’occasione giusta tanto aspettata da Aldo.

  7. giudi scrive:

    grazie, grazie, grazie…..
    finalmente non 4 gg su 5 di OVER, se non addirittura 5 su 5….

    speriamo continui così
    smack a tutti

  8. sf scrive:

    Non mi piacciono per niente insieme. Alessia è una ragazza orgogliosa e con carattere mentre Aldo è un ragazzo semplicissimo ma che penso sinceramente non possa tenerle testa, a differenza di Tommaso!

  9. anna scrive:

    Credo che quest’anno il trono classico sia più interessante, le ultime edizioni purtroppo non lo erano più, e credo che gli ascolti per l’edizione “over” ne danno la conferma.Però quest’anno il classico potrebbe riservare qualche sorpresa e ribaltare la situazione degli ultimi tempi,mi piace molto Anna e i suoi corteggiatori ,divertentissimo Emanuele e da capire bene Andrea.Per Aldo ,non punterei molto su Alessia ,non mi trasmette nulla e sembra che faccia le esterne solo per le telecamere ,a differenza di Aldo.Trovo simpatico Tommaso in questo contesto,mi piace molto con Flavia.

  10. ele scrive:

    l’ho detto già qualche giorno fa leggendo le anticipazioni: aldo mi è scaduto, scaduto e scaduto! ha cambiato atteggiamento troppo repentinamente e in maniera troppo spiccata…pensandoci la notte si sarà inventato il modo per poter essere un pò personaggio anche lui legandosi all’unica che è già un pò personaggio (per quanto io la trovi insopportabile). tutto calcolato! ma un pò di spontaneità quando?? non avrei mai creduto di dirlo ma mi fa quasi apprezzare tommaso che almeno è spocchioso ma istintivo…ora si creerà la tarantella dell’alessia contesa tra i due…ma dai!!! per fortuna che c’è anna, salvaci tu!!

    • Federica scrive:

      Concordo con quanto scrivi. Anzi dirò di più. A me Aldo non è sembrato affatto spontaneo quando leggeva in trasmissione il messaggio da lui inviato alla redazione. Sembrava quasi che leggeva qualcosa di non scritto da lui. Come se fosse stato tutto organizzato per far rientrare Alessia nel programma. Non mi sembra per niente vera tutta questa cosa. Alessia poi è così poco naturale che sembra reciti una parte, tanto per movimentare il programma. Che non sia tutta una montatura? In molti hanno avuto questa impressione.

  11. maria scrive:

    la prima esterna? lui era chiaramente un finto “cattivo” gli piace e pure tanto la alessia.. solo che il tipo di ragazza intimorisce , e lui voleva fare il duro.. anche perchè nn si spiega l’atteggiamento da pesce lesso della seconda esterna..alessia cara l’hai catturato..ma a te non frega molto , non è il tuo tipo!! ce lo sapremo ridire… cosniglio : fai meno la gattina per favore da donna a donna ti prego!!

  12. chi75 scrive:

    Maria cara, la penso esattamente come te!!!

  13. Fr@ncesca scrive:

    Bravo Aldo hai fatto bene…non mi fido molto di Alessia ma chissá fra una furbata e l’altra ” hai visto mai ” ;)

    Ps: e per ribadire il concetto SEMPRE W IL TRONO CLASSICO ^____^

    • giopi scrive:

      ssssssssss…..zitta zitta…..che c’ho tutte le “emozioni” che mi escono dai pori…..ahahhahahahah

      (comunque guardo, seguo e non disdegno…anzi) ^______^

      • Fr@ncesca scrive:

        ciao Giopina ……..fai la spiritosa ma tanto lo so che il trono classico piace anche a te e per quanto riguarda Alessia ( che per ora gode poco della mia fiducia ) che ne sai??? potrebbe sorprenderci ^______:^

        ciao Maria ^__^ ” mai dire mai” anche con Alessia ahahah!!!!!

        • giopi scrive:

          ^___^….a me piace il programma (con le sue differenti puntate)….quindi dici bene!
          E di Alessia…..un’intera stagione non ce l’ha già fatta conoscere bene? Comunque…come sempre, le sorprese son sempre dietro l’angolo! ;))

    • maria62 scrive:

      ironica vero? ………;) ahahaha…….

  14. maria62 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti! Non sarei obiettiva , vista la mia idiosincrasia verso le persone come alessia…….solo il vederla mi provoca prurito; mentre anna mi piace assai !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 600 caratteri

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *