Tommaso chiede a Flavia…

…se è vero che ha guardato a lungo Aldo, lei dice di non essersene accorta , lui ci pensa e non la porta in esterna. Come la pensate in proposito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

13 Commenti per Tommaso chiede a Flavia…

  1. maria scrive:

    con tutto il rispetto per i nostri militari .lui la facesse finita di fare il “militare” che rigido mamma mia !

  2. Fr@ncesca scrive:

    spero che lei si rivolga verso Aldo…è troppo bella e fine per un “marpione” come Tommaso

    ps:Tommaso non mi piaci in nessuna cosa che fai, se vuoi durare riaggiornati ^_______^

    • Federica scrive:

      Anche a me Tommaso non è mai piaciuto fin dal trono ragazzi e ragazze. Li cercava sempre di accattivarsi le simpatie di Maria e ci è riuscito. Si vedeva già a quel tempo che cercava visibilità per poi puntare al trono classico e infatti gli è stato dato il premio dopo aver usato Teresa Cilia per questo scopo. E poi si è pensato bene di affiancalo ad Aldo suo rivale con Teresa. Tommaso è finto e privo di simpatia e qualità. Non gli interessa nessuna e né è intenzionato a trovare una ragazza. Gli interessa solo la notorietà che può dargli il programma per le serate che potrebbe fare in futuro. Mi dispiace che la redazione faccia sempre di queste scelte. Anche con la scelta di Diego l anno scorso, come tronista, si è fatta la stessa cosa. Vorrei vedere finalmente dei ragazzi e ragazze normali, ma penso che sarà difficile.

  3. Giuseppe scrive:

    Lei è bellissima e molto dolce, non credo abbia secondi fini e se fossi in lui non me la farei scappare…

  4. giopi scrive:

    penso che per essere una volta e mezzo che si vedono….fra tutti hanno reazioni esagerate! Tommaso che mi sembra “Otello, il moro di Cinisello”, Andrea che pare già stracotto di Anna….della serie “più fòo vedo…meno mi riscaldo”, e infine Aldo che sta già mettendo sul piedistallo Alessia (che non chiedeva altro….e il bello è che così ci si è partita da casa!) ^___^

  5. maria62 scrive:

    Bah, penso che tommaso sia troppo pieno di prosopopea e ce questo approccio sia ininfluente con le scelte. MNon sopporto la gelosia (finta) a questi livelii adolescenziali…e…come diceva la mia nonna ;: chi non si fida non s’ha d fidare….(non mi piace)

    • ele scrive:

      vero, è di un pesante!! e privo di contenuti…però anche aldo che mi aveva fatto una buona impressione iniziale mo’ sembra voglia inventarsi tarantelle poco credibili. quindi chi butterei dalla torre?? tutti e due!!!

      • maria62 scrive:

        vero…….amche lui mi è scaduto ma……mai dire mai…ciao bella! :)

        • chi75 scrive:

          Idem, salviamo solo Anna!!!

        • giopi scrive:

          e se invece facesse il gioco/scherzo del…portafoglio in terra legato col filo????? ;)

        • Fr@ncesca scrive:

          Invece a me Aldo non dispiace…..lo avevo giudicato troppo giovane ed invece in queste due puntate mi è sembrato vero e abbastanza maturo x l’etá che ha….il fatto di aver richiamato Alessia non mi sembra del tutto una furbata…gli do il beneficio del dubbio…

  6. ValeV. scrive:

    Cosa penso? Penso che sia di una noia mortale! Non ha argomenti utili per giustificare la sua presenza in trasmissione e quindi non trova nulla di meglio da fare che cimentarsi nella caccia alla streghe!
    Lancio una proposta: perchè non bendare le corteggiatrici durante le registrazioni? In quel caso, non gli resterebbe che contestare i vaporosi ricci di Tina e le arti danzanti di Gianni!