Barbara conosce Franco

I due si sono sentiti e visti, hanno partecipato ad un evento insieme …Tina non li vede bene e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

20 Commenti per Barbara conosce Franco

  1. mariomuglia scrive:

    tra poco maria a molti di quelli gli da la pensione…hahaha
    fino a che non gli da un limite di tempo e che la trovano l’anima gemella fa comodo andare in tv..
    che pazienza sarte redazione ecc ecc…mandateli a casaaaaaaaaaaaaaa

    • lucy scrive:

      hai ragione mario certe ma soprattutto, certi uomini hanno stancato. basta ci vuole un bella scossa tellurica…nuovi volti!! ;)

  2. lidia scrive:

    … francamente io non capisco invece perchè si da tanto spazio a questa …. Elga, è presuntuosa petulante, arrogante …., anche Gianni quest’anno è prostrato ai suoi piedi, lo scorso anno la disprezzava, così come Antonio … mah … tutto molto strano … sicuramente Maria avrà i suoi motivi ma, questa sta veramente stancando. Guido è solo un piccolo arrampicatore

    Grazie alla redazione per le molte tag.

  3. maria62 scrive:

    ma oggi c’è sciopero? Silenzio stampa? Buongiorno a tutti ^______^ che torre di babele in studio……inascoltabili!!!! Rossella è scaduta così in basso che manco si accorge d’esser diventata un a puffetta…..oh my God!

    • Redazione scrive:

      ma se non facciamo che proporvi nuovi tag?

      • maria62 scrive:

        ma scherzavooooooo ^________^ non leggevo nessuno, non dicevo alla red ( mi prostro!!!!!!)

      • giopi scrive:

        petta che li veda! :))))

        • maria62 scrive:

          ahahahaha….son arrivati è vero. (ed io arrivai tardi ed ora scappo)..ma non c’era nessuno a commentareeeeeeeeee……;)))) oh santa apollonia!!!!!!ciao bella . ciao Dany……^______^

      • mariomuglia scrive:

        forse ho lasciato il commento al posto sbagliato sulla bacheca di gemma ops scusate

    • lucy scrive:

      ..e queste sarebbero donne che cercano un compagno?’ solo ed esclusivamente la visibilità!! invece non ho visto piu’ la Maria ed il suo petulane corteggiatore…di cui non mi sovviene il nome: alto, moro, cafoncello, che si dichiarava perennemente innamorato di lei e poi inquietava Rossella.. ecco che fine hanno fatto’ son fuggiti assieme ah ah..

  4. GianMaria Le Mura scrive:

    Tina ha ragione non e’ il suo tipo preferito.

  5. GianMaria Le Mura scrive:

    Non e’ cattiva..ne insopportabile ha le sue pare mentali, e bisogna rispettare come e’ fatta. Sto Guido tra l’altro ha stufato. Perche lo fanno entrare..MA CHE POLEMICOOOOOOO…..Guido : se non ti piace ma lasciala stare.

  6. maria scrive:

    mi spiegate perchè sta donna non la regge nessuno? certo spesso è stata sciocchina ma alla fine se è stata pure sfortunata che dobbiamo fa? colpa sua e di quelli che ha provato a frequentare..non ci scordiamo che antonio sta lì dal 15-18 haah e non mi sembra sia sto pezzo di pane !la lasciassero in pace gliene dicono di tutti i colori …daiiii su so cattivelli con lei .

    • ele scrive:

      mah forse oltre a non essere una cima, magari nel privato è anche pesantuccia e un pò lagnosa…combinazione esplosiva!! in ogni caso 100.000 volte meglio lei di quel furbastro da due soldi di guido!

    • Lucy scrive:

      mi associo e condivido il commento di Gianni Sperti di qualche giorno fa:sinceramente non capisco questi uomini della trasmissione, ma cosa ha questa tale Barbara d particolare?tutti la cercano e tutti la vogliono. è insignificante, una pigna secca,(Tina Pica da giovane, ve la ricordate?) non ha portamento, ha un carattere alquanto acido,immatura, polemica, paranoica, egocentrica e presuntuosa. è la classica rompi….scatole(per non dire un’altra cosa) tiene morbosamente a poter sfilare, piu’ di tutte le altre e ad arrivare per prima, e fa la conta di quanti uomini le corrono dietro, con il sorrisetto compiaciuto. ci sono delle bellissime donne in studio, ma questi signori hanno tutti problemi di vista per caso?o devo dedurre cha hanno fiutato con il loro istinto animale che potrebbe essere una”facile preda “?

  7. elsa scrive:

    non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di barbara,nn sarà l’emblema dell’intelligenza ma è una brava ragazza!!! gianni e tina insopportabili,sono i depositari della scienza e dell’intelligenza… ma x favoreeee……anche Elga che pesantezza sempre contro di lei, perchè non pensa a far breccia nel cuore di antonio visto che è l’unico che le piace!!! guido incommentabile… falso e insignificante e a proposito di intelligenza , barbara a confronto è Einstein

  8. maria62 scrive:

    ahahhaha…..e siccome sono ciecata neppur io ;) la vedrei bene con Samuel, e i grattini……oh mamma santa!

  9. Lulu scrive:

    Ha ragione Tina, si vede proprio che non le piace….l’attrazione non si può nascondere…