Massimiliano sente crescere un sentimento…

…per Karine non c’è stato il “brivido”, vedete possibili sviluppi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

15 Commenti per Massimiliano sente crescere un sentimento…

  1. GianMaria Le Mura scrive:

    Guardate personalmente odio I tatuaggi su di una donna, non li sopporto, amo la donna pura, pelle e sguardo, non voglio assolutamente vedere altro o segni sul corpo messi su per qualche ideologia di altre culture. Saro’ un tipo semplice ma su questo non glisso. Sono sempre sui gusti tendenzialmente sulla personalita’ di donne come Elga. Elga personalmente posso solo dire che e’ uno schianto non da poco. Karin non so..la sento fredda rispetto alla mia personalita’. Un abbraccio

  2. margot bishop scrive:

    Se Massimiliano non stava recitando, ben venga la nascita del suo sentimento verso Karin….
    Lei è guardinga, prudente, scettica e con occhioni azzurri ben aperti…
    Intanto si saranno asciugate tutte le paia di calzini (le uniche che possiede) che lui ha steso al sole?
    Se da cosa nascerà cosa, la Karin, dal gusto parigino retrò, lo srozzerà ben bene il Massimilianone coi piedi lessi e gnudi dentro le scarpe invernali….e finché i calzini non saranno asciutti, gli regalerà almeno un paio di mocassini estivi…

  3. maria scrive:

    ti prego massimiliano LEGGIMI!! punto primo metti i calzini..hahha secondo non mi sembri tipo da rimorchio , la regola dell’amico nn sbaglia mai….lascia fa stai sbagliando tutto!

  4. giopi scrive:

    Che poi (scusate eh?…ma ciò che penso fra me, lo espongo) Anahi non doveva essere ancora più offesa dal fatto che Elga per tutta una stagione non le abbia fatto vedere i suoi abiti, adducendo che le avrebbe potuto copiare le idee??????? Eppure l’ha accolta col sorriso…..
    Vabbè…siamo fatti di carne….anche gli stilisti! E dalle parole di Maria si intuisce (se Barbara osasse, prevede cacciate risolute…ahahhahah) che la signora Ricca non le manda giù neppure col Petrus!
    ^____^

  5. maria62 scrive:

    ???????? ma por favor…….la bella e la bestia (oggi vado di film)……ma soltanto per il titolo.