Gemma signora bon ton…

…un po’ Grace Kelly e senza frangia, che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

21 Commenti per Gemma signora bon ton…

  1. donata.am scrive:

    Ribadisco quel che ho scritto, su twitter, alla De Filiippi.
    Gemma, non ostinarti su abiti svolazzanti e gonne a godet.
    Hai una figura importante, sei alta e con l’ossatura grossa, saresti perfetta con tailleur Chanel o giacche lunghe su pantaloni larghi che valorizzerebbero molto di più la tua femminilità un pò maestosa.

  2. emanuela scrive:

    Per me senza frangia sta bene…

    • asia scrive:

      elga la tua presenza semina solo zizania ….i fatti tuoi no certo ti pagano per attacare

  3. margot bishop scrive:

    …Aggiunta: povera Grace Kelly…che paragoni!

    • giopi scrive:

      che era così bella! (anche più grandicella…lo era ancora) Chi nasce tondo…..resta tondo!
      ^_^

  4. margot bishop scrive:

    Frangia, frangia, frangia…e più lunga e spessa possibile. La Gemma ha un personale gradevole, ma la faccia va di molto camuffata….l’età, i lineamenti marcati e il trucco pesante necessitano la frangia confondente, e anche un ventaglio dal mento in su,,,,,,
    …e poi dico che Anahi commenta con perfidia…io allora?

    • asia scrive:

      si anahi be non puo cambiare le persone elga poi e una chè mette difetti a tutti vorrei fargli fare una sfilata senza trucco .certo vorrei vederle tutte a casa ste donne come sono .palestra centro estetico eccc e si vede chi e sem e molto se stessa e molto carina come donna…..e non si capisce poi quello di oggi troppo .elga sta con antonio ne sono sicura

  5. giopi scrive:

    mah…a naso è messa bene, non c’è che dire! Forse la frangia lo camuffa un pò? ^__^

  6. mariomuglia scrive:

    volevo dire a maria de filippi..che gli devono fare una statua,ci sono persone a quasi 4 anni e ancora si lamentano dei vestiti corti lunghi stretti ecc…hahahaha ma un uomo e viceversa quando la trovano?
    poi abbiamo san antonio di roma che e il playboy dei poveri hahahahha ma dai andate a casa smettetela di andare in tv…maria dagli un tempo e vedi se la trovano la donna o l’uomo mi fa piacere poter dire comunque la mia un bacio a tutti

    • ele scrive:

      hai proprio ragione, si permettono di fare gli spocchiosi e lamentarsi di ogni scemenza e dovrebbero solo stare zitti e ringraziare maria che ancora li sopporta (e anche noi!!)

  7. Marg scrive:

    Ma, la vita di queste “poverette” è così vuota che devono andare in TV e litigare per un brutto voto o per una quinta o quarta posizione nella sfilata, piuttosto che per un vestito cucito male??!!! Le auguro di no perché se così fosse, sono messe proprio male……che tristezza!! Si prendono molto, ma molto sul serio…..rilassatevi, è solo un gioco!

    • Redazione scrive:

      …qualcuno disse (non ricordo chi) che il gioco è la cosa più seria che ci sia e le regole devono essere rigorosamente rispettate!

  8. maria62 scrive:

    decisamente bellina senza la frangetta da 15enne…..e a parer mio, anche il vestitino le si adattava bene….(classica sognatrice)….

    • giopi scrive:

      trovi Marì che stia meglio? Mah…..Non è che poi abbia lineamenti così armoniosi da essere messi in evidenza eh? :)

      • maria62 scrive:

        era per movimentare il tutto……..ahahahahhahah ;))))))) purtroppo è bruttina di suo…..ma se leggesse…..(un si sa mai)…e si offendesse????? ahahaahaha :) vadoooooooooooooooooo

    • chicca scrive:

      dici che senza frangettina è bellina?? si dai, può essere..^__^

  9. lella scrive:

    Ma per favore ….. così offendete la principessa Grace !!!