Rossella è la perla di Labuan…

…come una principessa…ma indiana! Che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

5 Commenti per Rossella è la perla di Labuan…

  1. margot bishop scrive:

    Rossella è sempre più insopportabile….l’essere superata da Elga è per lei un’offesa mortale….tutte le polemiche per il vestito sono inqualificabili…
    Invece di pomparsi le labbra, impari a vivere.

    • giopi scrive:

      il sahari però era bellissimo dai…..
      (che ricordi mi ha riportato alla mente….Un viaggio in India indimenticabile) Bonsoir…ora la chiudo. Pardon ^____^

    • Tommaso scrive:

      Giusto, sono d’accordo, ma non solo Rossela mettiamoci anche Barbara, Gemma, ormai hanno veramente stancato, sempre gli stessi da 3 anni . Antonio, Giuliano, basta hanno non si possono più sopportare……..cambiate !!!

      • daniela scrive:

        A mio parere una che ha veramente stancato è Elga, anche se non ha gli stessi anni di anzianità di chi hai elencato è di una pesantezza unica, interviene su tutto e tutti, ha parlato più lei in un anno che tutti gli altri messi insieme.

  2. Annamaria Ruggiero scrive:

    cara Maria è perfettamente inutile spiegare con intelligenza a coloro che nell’ignoranza non VOGLIONO capire, molto più chiaro è stato Gianni che ha difeso la professionalità di una persona che può, e non è questo il caso, sbagliare ma non è questo il modo di confrontarsi, perchè permetti che delle perfette ignoranti in materia possano dare GIUDIZI sull’operato di professionisti, poi può giustamente piacere oppure no, ma è un’altra storia, quindi ci si pone con Parole diverse e modi diversi. Il giusto è stato detto dalla stilista, in quanto è LA SUA PROFESSIONE CHE L’IMPONE, non tutti possono vestirsi allo stesso modo, anche in questo siamo FORTUNATAMENTE diversi. in un abito c’è anche un pò di noi stessi ma se non sappiamo e conosciamo noi stessi non ci riconosciamo. Ringrazio mi piacerebbe portare mia madre al programma, grazie saluti.