Tina contesta Anahi

La stylist  ha criticato le sue “Toilettes” e l’opinionista non ci sta! Secondo te chi ha ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

44 Commenti per Tina contesta Anahi

  1. donata.am scrive:

    Ribadisco quel che ho scritto,su twitter, alla De Filippi.
    Non sempre, anzi quasi mai, condivido i modi di Tina ma le si può perdonare tutto.
    E’ talmente autentica e passionale!!

  2. simonetta scrive:

    a me elga quando parla e’ cosi lagnosa logorroica insopportabile approvo che la stylist non e’ stata per niente professionale nei confronti di Bruna, molto cafona, e’ una professionista almeno spero e come tale si deve comportare. un’appunto sui tronisti giovani Alessia e’ insopportabile ero cosi felice che se ne era andata ma capisco che fa odiens

  3. elisabetta scrive:

    ma oggi non c’è uomini e donne?

  4. Ramona scrive:

    Salve, io volevo fare un appunto alla trasmissione per il comportamento della stilista non proprio professionale, è dispettosa, antipatica e maleducata! Quando la Sig.ra Bruna si è rivolta a lei, doveva fare il suo lavoro e basta…e non comportarsi come una bambina dispettosa….mi dispiace per la trasmissione e stavolta ha ragiona Tina.

  5. franco61 scrive:

    Scrivo questa lettera solo per capire , niente altro .
    Cari Gatti , aiutatemi voi . Guardo questo mediaset da qualche mese circa , vorrei sapere, che serve a fare queste sfilate con “cercando l’anima gemella “. Forse la mia stupidita non arriva ha capire . Ho guardato le puntate precedenti , vedo molte sfilate . Quale sarebbe la conclusione ? Per far vedere che se scegli una di queste donne quello che ti devi aspettare ogni giorno polemiche e litigi su tutto ?

    PS. Cari Gatty , fate parte della redazione ? :-))

  6. Luse scrive:

    di certo da oggi Anahi ha una nemica in più ma se le è coscientemente cercata, è tutto parte di un teatrino a volte divertente a volte urticante! le “signore” invece sono più spontanee (almeno credo!) ma propongo una classifica per eleggere la più permalosa! ^_^

  7. Cri scrive:

    Ben ritrovati sul blog.Concordo pienamente con Giovanni.Il vestito di Rossella era orrido e mal fatto.La sarta, anche se molto esperta,non è infallibile.Meglio avrebbe fatto a riconoscerlo punto e basta.Ritengo esagerata la sua difesa corporativa “a prescindere”di tutto lo staff della trasmissione.I difetti dell’abito erano evidenti.Karine è stata la prima a farlo notare a tutti noi,poi non ha più parlato.Come mai?Cosa è successo fra lei e Anahi quest’anno?Concordo in tutto con le critiche sulla stylist. Nonostante gli sforzi pazzeschi del programma non riuscite a farcela digerire.Orrenda Gemma oggi,di solito invece molto graziosa. Si tenga ben stretta la frangia e il suo stile.Oggi sembrava un paralume vecchio.Alla prossima.

  8. donata.am scrive:

    Il fatto è che Rossella si crede bellisima….. ma non è così!
    Ha i fianchi larghi, il sedere non propriamente alto, il busto non troppo florido (mi pare che abbia rifatto il seno e la bocca) purtroppo uno strabismo che cerca di mascherare con il ciuffo, riguardo poi le orecchie qualcuno le ha definite brutte; francamente non le ho notate e non vedo cosa possano servire alla sfilata. Insomma è gradevole, e null’altro.
    Elga è molto ma molto più bella, se solo tacesse di più!

    • Rox scrive:

      d’accordo con te Donata.. Rossella a guardar bene è persino bruttarella.. e poketto ridicola nella sua foga di apparire + giovane

  9. alicenataly scrive:

    Ho appena rivisto l’ultima puntata del trono classico, è stato davvero bello, emozionante. Aspetto domani, dunque, la sua continuazione. Faccio una domanda alla redazione: perché incentrare due puntate sulle classifiche e sulle sfilate? Il senso della trasmissione non era quello di fare in modo che le persone trovino l’amore? Personalmente non trovo né divertente né stimolante ripetere ogni settimana questi stessi schemi. Molte persone sono scontente, scoraggiate, addirittura. Alla lunga, stufa vedere sempre gli stessi modelli fare avanti e indietro ed esprimere sempre gli stessi commenti. Certuni addirittura, sono rimasti là con l’intento solo di divertirsi e non di trovare qualcuno. Mi rispondete con sincerità?

    • lucy55 scrive:

      lo penso anch’io,riguardo al commento di alicenataly,il programma sta perdendo col tempo il significato che aveva all’inizio.vengono solo per sfilare e non per cercare un compagno/a.con tutta la stima che ho per Maria

  10. ValeV. scrive:

    Wide-ranging: trovo esageratamente stucchevoli le polemiche “sartoriali” quindi eviterò di commentare in merito. Concordo invece con la stilista quando reputa orripilante l’abbigliamento di Tina. Per quanto riguarda la sfilata, ho trovato la signora bionda vestita (dalla stylist) in nero la più elegante mentre Karine la più originale. Concludo con un dato puramente estetico: Rossella ha delle orecchie terribili quindi, se fosse dipeso da me, avrei optato per un Hijab (in stile Zoe Bell in “Django Unchained”).

    • chicca scrive:

      santa pace..impazzirò..mi incuriosiscono e cerco sempre le cose che non conosco (Hijab)..non che sia obbligatorio ovvio ma vince la curiosità..comunque vero…brutte orecchie.^_^

      • giopi scrive:

        e anche il nasino non è proprio proprio….alla francese eh?
        (comunque, per carità, nell’insieme si può dire una discreta figliola. Basta che stia zitta però………il tono della voce è “urticante”) ^___^

    • ele scrive:

      concordo sull’abbigliamento di tina, però credo proprio che faccia parte del suo personaggio e non penso che lei tutti i giorni vada in giro conciata così…fa parte dello stile “vamp” anche se devo dire che la invecchia parecchio. ho visto una sua foto in jeans e con i capelli lisci e sembrava una ragazzina! sarebbe bello per una volta vederla in trasmissione vestita normale!
      anche io trovo sterili e ridicoli i 20 minuti in media dedicati per l’ennesima volta oggi al problema “esistenziale” del vestito di rossella!! abbasso le bambinate!!

  11. giopi scrive:

    ho già capito l’antifona….. D’ora in poi (a meno di una pacificazione dietro le quinte) tra Tina e Anahi sarà “lotta dura..senza paura”! :))))
    ps: non saprei dire chi soccomberà per prima….sono entrambe due belle…..”crostine”! :)))

  12. Fr@ncesca scrive:

    Che dire su tutta la puntata di oggi??? MENOMALE CHE DOMANI È VENERDÌ !!!!!!!!!!!!!!! ;))

    Ps: red. scusa ma perchè le “malcapitate” devono entrare tutte le volte nella capsula mica cambiano peso e altezza ^______________^

    • Redazione scrive:

      per consentire alla stylist e al suo staff di preparare un abito che tenga conto anche delle misure e di eventuali “difettucci”…da nascondere.

      • Fr@ncesca scrive:

        Ho capito, ma I ” difettucci” tarati al primo ingresso restano uguali….o peggiorano ad ogni puntata?????????? ^_______________^

        sempre W W IL TRONO CLASSICO ;))

    • giopi scrive:

      in un paio di casi infatti è stato omessa la messa in onda. Forse lo ripropongono se qualche scambio di battute è degno di nota……;))

    • Luse scrive:

      sei certa che domani ci sarà il classico?!? mah! l’hai avuto martedì… e l’over di oggi “continua…” ahahahah ^____^

  13. maria62 scrive:

    Tina o la si ama o la si odia, ha un carattere insopportabile , per i miei gusti, quindi voto per la sarta senza dubbio……anche se momenti di ilarità con lei son stati tanti….(e la vecciaia….) ;)))))

  14. giovanni scrive:

    Gianni Sperti e’ un lecchino la sarta una capra e Tina ha capta.il vestito di Rossella faceva schifo e la sarta e’ indifendibile.

    • maria62 scrive:

      cos’è la capta?

      • ValeV. scrive:

        “ha preso un granchio”. Il verbo latino capere equivale al nostro prendere da cui possiamo arrivare facilmente a “capta”-re (intensivo). Concludendo possiamo dire che Tina aveva intenzioni capziose!

        • giopi scrive:

          e tu dici che Giovanni volesse dire ciò????? Non tornerebbe con l’affermazione successiva (se il vestito “faceva schifo”…Tina avrebbe avuto ragione)

          E se invece fosse stato solo….un errore di battitura? (cosa più “terra terra….ma più probabile).
          Beh…ne riparliamo (ma anche no).
          Buona serata Dany e blog! ^____^

          • ValeV. scrive:

            ma certo che no! Di sicuro si è trattato di un erorre di batittura.

          • maria62 scrive:

            oh certo! Giovanni era propenso a dire ciò……CAPTA CAPTA CAPTA…. poi per carità……mai dire capta se non sei captato……uhhhhhh……;)

        • maria62 scrive:

          tanto per non …..vero! captare è segno di …..(uff stasera non mi vengon i termini) …meglio puntinare!!!!! uhmmmmmmmm…….non mi capisco neppur io…..;)

          • ValeV. scrive:

            Cogliere? Capire? Confesso che in questo caso non ho né colto né capito quello a cui ti riferisci. Diciamo pure che brancolo nel buiolo. Un piccolo aiutolo?

    • alessandra scrive:

      gianni è diventato insopportabile,lui ed elga sono da depressione……….fateli tacere va

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri