Barbara e gli scherzetti…

Se la prende con Francesco e Massimiliano colpevoli “di presa in giro” nei suoi confronti fuori studio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

27 Commenti per Barbara e gli scherzetti…

  1. cris scrive:

    Reputo Barbara una donna bella, intelligente, coerente ed elegante checche’ ne pensi Anahi (forse styliste per corrispondenza?). Insopportabile, per me, Elga convinta di essere la piu’ bella, la piu’ intelligente e colta, nonche’, la piu’ elegante. ( strano abbia dovuto andare in televisione per recuperare un uomo! Mah…)Trovo non abbia una figura particolarmente armonica. La sua voce e la cantilena della sua parlata mi infastidiscono. Mi sembra oltremodo invadente, egocentrica maleducata e parac…, infatti, dopo le prime rovinose sfilate e l’atteggiamento tenuto nei confronti della stilista ora con la stessa e’ pappa e ciccia, nonostante la conci come un fenomeno da baraccone. Naturalmente un soggetto come lei fa comodo a Maria,ma io spero si tolga dai piedi

  2. petra scrive:

    Quando ho iniziato a vedere uomini e donne over piaceva tanto ma adesso fa schifo come si fa a tenere sempre le solite persone maleducate indisponenti e che fanno solo prepotenze verbalo in un fascia oraria pomeridiana invece di rilassrci ci fate venire la bile a volete mandare via le vipere come Barbara e Gemma ma chi si credono di essere. Ci sono donne che non sanno come fare per tirare avanti e’ una vergogna x tutte le donne Che shifo. MARIA METTI PERSONE PIU SERIE GRAZIE

  3. sora maria scrive:

    Scusate, ma non sono una spettatrice costante purtroppo. Ultimamente comunque ho ripreso a guardare la tele.
    Ma Barbara non è per caso una tale Bubi corteggiatrice di un tronista molto più giovane di lei, anni fa? Aveva capelli corti. Parlo di diversi anni fa.
    Sembra più giovane oggi di allora e comunque vedo che è sempre stata una molto sicura di sé. Mi è rimasta impressa per certe figure cacine che fece allora.

  4. lamù scrive:

    secondo il mio modesto parere,invece, da quando barbara ha tanti spasimanti si è montata la testa,è altezzosa e arrogante.è logico che cerca solo visibilità(come tutti).al suo posto non avrei reagito così in puntata,ma a fine registrazione avrei parlato e sgridato gli uomini che mi avevano fatto il verso.Comunque ,questa trasmissione la vedo per divertirmi e rilassarmi,ma ultimamente litigano per cose stupide,per un vestito largo o corto…..mmmm e sentire barbara lamentarsi sempre di ogni cosa,uff,mi fà venire voglia di non seguire più la trasmissione.la trovo molto infantile e noiosa ultimamente e mi sembra che la rosicona sia lei e non guido.

    • Luse scrive:

      completamente d’accordo con te! tutti quei commentini acidi mentre guido parlava poi… se barbara si trova così male in trasmissione se ne andasse! invece soffre di protagonismo come tutti gli altri e in più anche di vittimismo! si è capito che non mi sta molto simpatica… ^___^

  5. GianMaria Le Mura scrive:

    Barbara : Una meraviglia di donna. Spettacolare.

  6. rachele scrive:

    per me barbara è una delle poche ad essere normale li dentro io seguo uomini e donne da anni ormai…poi il ritorno di guido….oggi il monologo poteva anche risparmiarselo non ha commosso nessuno e tanto meno nessuno gli ha creduto!!!! mi meraviglio che maria lasci ancora parlare elga!!!nn la posso vede piu sempre ad attaccare barbara

  7. lidia scrive:

    Condivido i messaggi di quasi tutte. Il comportamento degli uomini nei confronti di Barbara sono vergognosi, ma anche delle donne con, come sempre, non solidarizzano. Lo fanno solo nei confronti di Elga perchè hanno capito che, per il momento, è tenuta in buona considerazione da Maria, e pur odiandola quasi tutte, l’unica che ha il coraggio di contestarla è Barbara.
    Il rosicone che è rientrato e che cita Benigni … è incommentabile.

  8. ele scrive:

    ho spesso avuto modo di dire che barbara mi sembra un pò ochetta e anche pesante spessso e volentieri, però anche questi grand’uomini che fanno scherzetti, cori e mossette…siamo a un livello SOTTOTERRA!! da vergognarsi proprio

  9. Luse scrive:

    se i maschietti non eccedono in galanteria e si comportano da “bambini”, barbara esagera davvero col suo modo da “maestrina” petulante e permalosa! ma ci ridesse un pò su!!!

  10. daniela scrive:

    Io se fossi stata Barbara in quello studio sarei scoppiata da tempo, tutti la prendono in giro, la offendono, poi ciliegina sulla torta è tornato pure Guido e oggi ce l’hanno fatta a farle perdere la calma e la pazienza. Mi stupisce il fatto che in quello studio nessuno la difenda e tutti vadano dietro al branco, anche la padrona di casa ha un atteggiamento verso Barbara che non mi piace per nulla, la lascia sbranare da tutti senza mai intervenire. Se fossi in lei non so se riuscirei a stare in quello studio ancora per molto, però mi dispiacerebbe il fatto di darla vinta a quegli sbruffoni.

    • donata.am scrive:

      Non hai torto ma non dimenticare che il rispetto si deve conquistare.
      Ora ti chiedo, una ragazza bella e garbata come Barbara, con una discreta dose di cultura, ha forse bisogno di recarsi in una trasmissione per trovare un compagno?
      E’ estremamente fragile e confusa.
      I casi sono due, o cerca visibilità o avventure non impegnative.

  11. katia scrive:

    io guardo uomini e donne tutti i giorni da quando è iniziato perchè mi piace e stimo la sig.ra de filippi. ma adesso ne ho abbastanza di come una donna viene insultata e messa sempre a disagio dalle persone che sono sedute li. stò parlando di Barbara.! non se ne può più di gente che le dicono”ma sei matta” e che la fanno passare sempre da bugiarda! e non se ne può piu anche di Gianni e di Elga che aspettano solo che Barbara stia male x offenderla! spero vivamente che la sig.De filippi prenda posizione perchè adesso si esagera un pò.

  12. Giorgia scrive:

    Sono una ragazza di 25 anni e quando ho del tempo libero guardo uomini e donne…Oggi mi è capitato di poterlo fare e sono rimasta davvero sconcertata dall’atteggiamento di Guido nei confronti di Barbara.Apparte che tutti si permettono di prenderla in giro,dire che è matta ecc…Secondo me loro nn hanno capito un bel niente di lei…E’ una bellissima donna,intelligente,simpatica e coerente…Può essere che abbia un carattere particolare ma come tutti d’altronde(ognuno ha il suo) ma questo nn vuol dire che si debbano permettere di offendere o prendere in giro…Cavolo a volte penso che essendo un trono over quindi fatto di persone di una certa età ci dvrebbe essere un livello di comportamento e altro un po’ più alto…invece a volte sembra di ascoltare ragazzini…con tutto rispetto!

    • elsa scrive:

      giustissimo… si parla tanto di rispetto per le donne,,, iniziamo da questo…nn è assolutamente tollerabile un attacco continuo e gratuito nei confronti di questa donna!!

  13. jolly scrive:

    babaraaaaaaaaaaaaaaaaaa smettila!!!!

  14. Monica scrive:

    Vorrei fare una considerazione in merito all’atteggiamento di Gianni Sperti nei confronti di Barbara. E’ giusto esprimere la propria opinione ma sempre con i dovuti modi (di cui Gianni se ne fa paladino). E’ maleducato, arrogante e molto offensivo, non so come faccia Barbara a non alzarsi e prenderlo a sberle.

    • lulu scrive:

      Hai proprio ragione…non sa cosa sia il tatto, la galanteria. Scambia la cattiveria con la sincerità….

    • Giorgia scrive:

      Senza parlare di Guido che all’inizio mi piaceva poi si è rivelato quello che è,cioè NULLA…Perhcè se lui ha avuto notorietà o visibilità è solo perché ha usato Barbara…E nn si dvrebbe permettere di dire:”Di te non m’interessa o non mi frega nulla,chi ti calcola…” e poi fare discorsetti su cosa vorrebbe dire ad una donna…perché tanto nessuna ci crede più!!!!

      • maria scrive:

        è stato ridicolo..chi ti calcola se io ero in barbara mi alzavo e gli davo uno schiaffone! ma io dico vi siete lasciati male fai il signore non dire ste cose!! che roba!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri