Bruno cerca una storia normale

…e parla di protezione e di neve che non si deve sciogliere…che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

24 Commenti per Bruno cerca una storia normale

  1. Donatella61 scrive:

    Condivido l’espressione di Guido(se non lo fa la mia compagna/o chi lo dovrebbe fare??). Purtroppo pochi hanno imparato a voler Bene e sopratutto il rispetto umano. Ogni sentimento per quanto si possa essere feriti lo si deve coltivare e gli si deve fare della manutenzione come per ogni cosa, sentimenti , passioni etcc etcc. Credo sia un pò difficile che chi ha vissuto con l’aridità di sentimenti ricevuti poi li possa donare in modo naturalei. Ma c’è sempre speranza che essi possano cambiare…. Mis embra chein questa nuova edizione qualche femminuccia sia molto aggressiva . mi sbaglierò ma stare sempre al centro di un’attenzione forzata si rimedia solo pena…

  2. carlotta30 scrive:

    Il “signor” Guido se cerca una storia e/o donna “normale” pensa di trovarla in una trasmissione televisiva??? Dubbio amletico: questo ci fa o ci è…

  3. speranza scrive:

    Lui sarà pure pinocchio ma Barbara era ed è pesante, troppo sicura di sè, altezzosa, arrogante, ecc., ecc.,

  4. UNA GIOVANE scrive:

    COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE PER L IDEA DEL TRONO OVER!!!! É DECISAMENTE PIU DIVERTENTE ….I GIOVANI SONO FALSI….GRANDE ANCHE L IDEA DELLE SFILATE, CONTINUATE COSI
    ANCORA COMPLIMENTI

  5. GianMaria Le Mura scrive:

    Ma se parla a Maria ne trova 100 di donna che lo desiderano..sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. alicenataly scrive:

    Mi dispiace molto doverlo ammettere ma la puntata di oggi come suppongo sarà quella di domani ( sua leggitima continuazione ) è stata davvero deludente. Tanti scimmiottamenti su questioni talmente banali che quasi soffocava il mio 55 pollici. Dov’é l’educazione, la maturità, il buonsenso e sopratutto il buon gusto? Cosa cercano questi personaggi aldilà della mera visibilità? Domani sfilata a tema? Cambio canale, è inguardabile così ” Uomini e donne.” Mi dispiace molto dirlo ma quelli che hanno sempre guardato q. programma bramano e non esagero, vedere le storie costruirsi, intrecciarsi e sopratutto concludersi. Amano i dibattiti sensati, i confronti con leggittime ragioni. Amiamo le storie d’amore, non soffocateci più, per favore, con questi vaneggiamenti! UNA FAN.

    • lamù scrive:

      giustissimo:) la sfilata ha rovinato il programma,perchè i concorrenti non la prendono sul gioco,sul divertirsi,ma si sentono fighe e vere modelle,si lamentano per ogni cosa,che tristezza:(dove sono finiti i dibattiti che facevano riflettere?Ora tra sflate e Barbara e il suo show ad ogni puntata non se ne può più!!!

      • ValeV. scrive:

        Sinceramente non penso che lo scopo degli ideatori di questo format sia quello di indurre riflessioni ma, più probabilmente, quello di mettere in evidenza le differenze nel “corteggiamento” e nella “vita di relazione” tra due generazoni diverse per non dire opposte. A sostegno di ciò mi pare anche di ricordare che i protagonisti “inaugurali” di tale versione fossero tutti abbondantemente oltre la sessantina. A mio parere il “nesso di causalità” (per dirla alla BruC.) si è cominciato a perdere con l’avvento dei protagonisti meno over il cui vero “peccato” è stato quello di limare in maniera sempre più progressiva le differenze di cui sopra facendo consequenzialmete venire meno le premesse che, sempre secondo me, giustificavano il format in questione!

  7. ele scrive:

    ‘n altro che vuole fare l’attore! impostato, preparato e falso! se volesse una persona “normale” veramente, sai quante ne trova fuori di lì! lui vuole le telecamere normali!!

    • pat scrive:

      Concordo trovo Guido falso e antipatico ma sopratutto interessato solo alle telecamere, oltre ad essere la brutta copia di Francesco Arca

  8. ValeV. scrive:

    Che ne penso? Penso che il personaggio in questione sia un fulgido esempio di “gran paraneve”! Decisamente da evitare, direi!

  9. Bellonline scrive:

    Io è la seconda volta che lo vedo e mi sembra sincero, anzi a dire il vero vorrei si notasse che all’onnipresente Barbara gli erano venuti gli occhi un po’ troppo lucidi per essere poi così indiferente a quanto stesse sentendo. Secondo me ancora non è finita tra i due …

  10. Giada scrive:

    potreste aiutarmi???
    vorrei scrivere in redazione per corteggiare una persona come posso fare???
    dove trovo il contatto per scrivere???
    grazie mille

    • Redazione scrive:

      sulla homepage di Uomini e Donne (in questo sito),trovi i due troni, puoi scrivere lì, oppure sulla pagina facebook, dove trovi scritto trono over o trono classico, compila la form…

  11. lulu scrive:

    sinceramente quando ha iniziato con quell’atteggiamento da innocente ho cambiato canale….è falso fin all’osso..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri