Giuliano il number One!

Vince ancora una volta battendo i rivali…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

14 Commenti per Giuliano il number One!

  1. speranza scrive:

    Giuliano, PATETICO

  2. Fr@ncesca scrive:

    MENOMALE OGGI CLASSICO ^___^

    Ps: buongiorno a tutti l’unica cosa piacevole della sfilata di ieri che almeno gli uomini non battibeccano inutilmente x 20 min……….non è poco ;))))))))))

  3. stefania scrive:

    Ma Giuliano è un m-i-t-o! Autoironico, comico, patetico a momenti. Non ce la poteva fare contro il fisico di Massimiliano, contro il metro e 90 (?) del modaiolo. E allora ha puntato sulla simpatia, sull’ironia e ha vinto così. Perchè le donne, lui lo sa, bisogna farle divertire, far capire anche a loro che non è necessario prendersi sempre sul serio. Gli addominali “a rovescio”? E chi se ne frega, ha fatto capire il Giuliano. Ci sono e me li tengo. L’importante è essere sicuri di sè, saper ridere e far ridere. e così lui ha vinto, contro un rivale che avrebbe avuto tutte le carte per sbaragliarlo, ma che, purtroppo, è uno stoccafisso, uno che si prende sul serio in maniera patetica.

    • chicca scrive:

      Vero…ognuno punta su quello che ha…e a quanto pare le signore in studio hanno gradito..e gli addominali “a rovescio” passano in secondo piano…:)

  4. GianMaria Le Mura scrive:

    Convinto lui..felicita’ per tutti.!!!!

  5. Bellonline scrive:

    Gli mancavano i catarifrangenti dietro! Ma dai, a queste donne che brillano gli appena vedono un po’ di luccichio. Ha messo la marca per abbilgiamento per moto più scontata e diffusa, per sentirsi sicuro. Secondo me si è vestito come un manichino e pronto per fare la mille miglia, ma neanche quella perchè, come ha ben detto Maria, a quell’abbigliamento mancava il gilè proteggi schiena, se vogliamo essere coerenti. Per me il migliore era Paolo, sempre per il tema.

  6. jolly scrive:

    Giuliano si veste bene, sfila bene, ha il suo balletto be cool… ma a Giulià non te spoglià! si sono visti i tuoi lard-dominale… e noooooooo dopo pranzo non se po fà

    • tino scrive:

      Buonasera, mi chiamo renato(TINO) e sono un vostro affezzionato della trasmissione uomini e donne da circa un anno ma da un po’ di tempo a questa parte a me personalmente la trasmissione rimane sempre piu’ pesante da vedere soprattutto per le numerose sfilate ma anche perchè si vedono e si rivedono le solite facce dei soliti noti che vengono alla trasmissione solo per farsi notare( soprattutto quando sono fuori dagli studi) e non certo per trovare l’anima gemella. E’ arcinoto che in questo genere di trasmissioni quello che conta e l’ascolto , ma se fossi MARIA METTEREI UN LIMITE DI TEMPO ALLA PARTECIPAZIONE, cosi’ per dare un vero valore alla trasmissione e mandare a casa coloro che vengono allo studio solo per farsi publicità gratuita.Io avrei pensato di mettere un limite di max. 6 mesi per trovare l’anima gemella ,poi a casa.Ciao

      • ValeV. scrive:

        Per quanto mi riguarda, suggerirei un altro tipo di limite: quello di età! Dipendesse da me, infatti, non avrei dubbi nel ricondurre il format allo scopo per il quale è nato, precludendone la partecipazione agli under sessanta. Penso anche che qualora si optasse per questa soluzione le varie sfilate risulterebbero molto più gradevoli e divertenti!

    • tino scrive:

      E’ ora che te ne torni a casa, sei veramente ridicolo.