La sorpresa di Anna!

Raggiunge Andrea a casa sua, dopo aver saputo che la mamma stava male e si voleva quindi ritirare, ma…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

22 Commenti per La sorpresa di Anna!

  1. Carmen scrive:

    Beh, alla fine si capisce sempre chi é vero o no, ancora mi sembra un po’ prestino per giudicare, le loro esterne sono molto belle e mi é sembrato che lui fosse sinceramente interessato e che lei si emozionasse con lui piu’ che con altri. Spero che lei faccia un piccolo passo verso di lui…

  2. simonetta scrive:

    mi piace tantisssimo Anna e’ una bella ragazza semplice e molto intelligente e sensibile si merita un bravo ragazzo, ed Emanuele non mi piace

  3. CINZIA scrive:

    IO PENSO CHE SIA UNA BELLISSIMA PERSONA…QUINDI SE NN LO VUOLE ANNA CI SONO IO CARO…

  4. Von scrive:

    Anna è fantastica…simpatica, spontanea, sincera e solare e non merita uno come Andrea: è palese che sta mentendo…spero non torni più!!! con Emanuele secondo me nn è scoccata la scintilla!

    • giopi scrive:

      ma c’è tutto il tempo perchè scocchi magari per qualcun’altro….. Lo speriamo per lei.

      Buongiorno Dan, buongiorno gente del blog ^__^

  5. pietro scrive:

    e’ piu’ falso dei soldi del monopoli.
    vergogna, speculare sulla salute dei propri genitori. vergogna e basta e che non si debba piu’ rivedere quel viscido in televisione

  6. mary.j scrive:

    io invece credo chè Andrea è sincero penso pure che a lei piace molto ..Emanuele invece lo vedo molto finto.. troppe belle parole..
    ..nn mi piace

  7. maria scrive:

    allora…lei mi piace molto, però devo dire che è chiaro che le piace emanuele , il ragazzo di roma , con andrea non va, è inutile..diciamo la vertità è andata lì perchè essendo molto sensibile ha voluto fargli visita , ma non gli piace . forse era meglio che non si presentava a casa della gente senza avere un grande interesse. è stata carina ma alla fine era meglio che non faceva nessun passo , perchè lui non voleva tornare ma quando l’ha vista ci ha ripensato ovvio…

  8. maria62 scrive:

    povera figlola và! no comment altrimenti potrei esternare il mio avatar” uagliuncello”…….mamma li santi!!!!!!!!

    • giopi scrive:

      mah…io dico solo questo: proprio perchè si sono parlati a telecamere spente, non era più giusto che lui dicesse semplicemente “sono preoccupato per mia madre…non ho la testa per pensare ad altro” (per quanto,…visto che nessuno ascoltava..poteva anche essere più preciso) invece di far intendere una tragedia imminente??? Ovvio che per come ha agito…il dubbio s’insinui.

      • ele scrive:

        ma lui alla fine se n’è andato per quale motivo? per la preoccupazione per la mamma? mi sembra di aver capito che non stava poi così male…oppure perchè è stato attaccato? non ho visto la puntata :-(

        • chicca scrive:

          la seconda…si sarà sentito troppo attaccato..e anche qui è tutto dire!! :)

          • giopi scrive:

            brava! Ecchediamine……a spalle mi pare sia messo bene no??? (pure troppo…per i miei gusti) ;)))

        • giopi scrive:

          il quibus…è tutto lì. Vediti la puntata e ti fai un’idea tua…come abbiamo fatto anche noi.
          Non penso che sia tutto inventato (come Anna, non ci voglio neppure pensare) Ma è anche vero che Andrea era stato già un pò preso di mira (sul negativo..direi). E magari 1+1=2.

          • ele scrive:

            purtroppo non riesco a vedere i video per le bizze della linea! :-( ma da quello che mi dite mi trovo un pò spiazzata…tutte quelle menate sulle sue insicurezze e sensibilità ecc ecc e ora viene fuori che racconta frottole sulla salute della madre?? nuuuuuu che delusione! ma si può?? spero proprio non sia così perchè mi piaceva, ma mi pare che in questa situazione si sia un po’ “incartato”

        • maria62 scrive:

          io ho ancor un’idea (tutta mia) ha raccontato una pallina….e non voleva venisse fuori in puntata….( emò che dice la mammina?) ahahahha…pensiero mio ovvio…..:)

    • chicca scrive:

      Mah..non commento nemmeno io..giusto per non dare giudizi magari sbagliati..

      • maria62 scrive:

        ecco…….ahahahha..io lo feci prima…..ma cmq riman mio pensiero! Il ragazzo nun me piace mi ricorda qualcuno che a raccontarne troppe non ci si ritrovava più…….perso nella nebbia delle buggieeee….! spero non sia così——-:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri