Lite tra Aldo e Alessia

Lui le lancia malamente  il bracciale che lei gli ha regalato e i due bisticciano …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

45 Commenti per Lite tra Aldo e Alessia

  1. Fr@ncesca scrive:

    proprio senza speranza!!!!! eliminato pure il venerdì CHE PENA… MAH!!!

    • giopi scrive:

      riparato l’apparecchio???? ^____^!!

    • ALESSIA scrive:

      infatti io non ho più parole…non dico tanto ma almeno un paio di volte a settimane il trono classico…e per di più che quest’anno è un trono che appassiona, funziona, sorprende. Io ho ventotto anni non me ne tiene proprio di passare il mio tempo a guardare vecchi e meno vecchi che tra l’altro si rendono anche ridicoli…essù dai regoliamoci!

    • giulia scrive:

      fr@ncescA HAI RAGIONECHE DELUSIONEEE

    • Stella87 scrive:

      Hai ragione! Sono una delusione…. almeno due giorni fissi a settimana, tipo giovedì e venerdì…..che gli costerebbe farceli vedere? Poi con tre troni non credo che manchino le idee, invece sempre quelle sfilate idiote dei vecchietti…. almeno bisognerebbe rispettare entrambe le categorie, chi vuole i giovani e chi i vecchietti, e fare a metà!

  2. GianMaria Le Mura scrive:

    Mai vista tanta scortesia da un uomo, ecco perche non seguo questo programma e preferisco gli over, di uno sconcerto enorme anche nel dialogo, tutti presi di posizione, tutti si credono divi davanti ad una telecamera. Una Finezza di ragazza come alessia trattata come uno straccio da una persona non molto elegante. Bruttissimo momento, merita esser lasciato solo a cercare ineducazione non ragazze. ce ne vorra’ di tempo per questo Aldo dale promesse vane.

  3. Fr@ncesca scrive:

    Direi che la reazione di Aldo è stata un pò forte. . In fondo hanno fatto solo due esterne non penso possa essere già cosi coinvolto, poi di Alessia di cui non si fida nessuno. …. però. ..IINTERESSANTE!!!

    CI PIACE …e bravo Aldo ;)

    • ele scrive:

      ok, però mi sembra che stiano già cominciando a fare troppi teatrini poco credibili questi due! ciao Fr@!

      • Fr@ncesca scrive:

        Ciao ele, spero di no!!!! se c’è una cosa che non sopporto sono le tarantelle finte…di Alessia non mi meraviglierei ma Aldo mi sembra al momento abbastanza vero….si vedrá, la strada è lunga ;)

        • ALESSIA scrive:

          scusami, ma se tu hai seguito alessia nel trono di francesco, non mi pare che alla fine del percorso lei si sia dimostrata falsa…anzi, ha mostrato tutta la sua fragilità e quanto tanto, troppo, fosse presa da lui! e poi non un’intervista, non una comparsa…niente di niente.quindi che c’è di male a rimettersi in gioco…e poi non capita anche nella vita di tutti giorni di avere un colpo di fulmine?magari si piacciono, si sono piaciuti da subito e c’è attrazione…tutto qua, non è questione di teatrini.

          • Fr@ncesca scrive:

            Mi trovi d’accordo, io su Alessia non ho preconcetti anzi penso che in questo trono protrebbe essere un’interessante sorpresa…SE CI FACESSERO VEDERE QUESTO BENEDETTO TRONO CLASSICO invece di ammorbarci co ste sfilate e ste galline starnazzanti in cerca di vana pubblicitá…. insopportabili!!!!!!!!!!!

          • ele scrive:

            x alessia: magari le intenzioni di alessia (quella della trasmissione! :-) sono di tutto rispetto come il rimettersi in gioco: bisogna vedere per cosa si rimette in gioco: x trovare l ‘amore o per trovare un posto davanti alle telecamere? mi viene da pensarlo perchè trovo evidentemente ed eccessivamente studiati ogni suo gesto, atteggiamento, parola, sguardo…è molto forzata, mai naturale, sembra sempre che stia recitando una parte. poi non ti so ovviamente dire se lo faccia volutamente o se sia dovuto solo a delle grandi insicurezze in ciò che lei è veramente come persona. ma a vent’anni potrebbe anche evitare tanta artificiosità!

        • ALESSIA scrive:

          PER ele
          sicuramente il dubbio è lecito, come pure innegabile che alessia sia molto fanatica, appariscente…ma secondo me è un modo di fare…certo nn la conosciamo di persona, però secondo me è una di quelle ragazze che ce l’ha nel sangue l’essere cosi…ti dico è il mio esatto opposto, ma a me piace…mi piaceva e mi piace perché a 21 anni ha carisma e carattere…e aldo a parer mio le piace perché le tiene testa..tutto qua…staremo a vedere se la redazione ci dà l’oppotunità di divertirci un po’!altrimenti spegniamo la tv quando c’è la RIDICOLATA degli over!

  4. ValeV. scrive:

    X MARIA62
    Svesti i panni dell’artificiere che, ti assicuro, non sono consoni né al conesto e né alla situazione. Allora, nell’ordine: non penso che tu scriva con altri nick, spesso i tuoi post mi divertono e la mia “corretraduzione” voleva essere una carineria (di norma quando una persona si cimenta in una cosa nuova poi si aspetta un giudizio). Detto questo mi chiedo, non è che dietro tutta questa “esasperazione” ci sia la storia dell’analisi congiunturale del congiuntivo? Nel caso fosse così, il vestito che mi sentirei di consigliarti è quello del pompiere!

    • maria62 scrive:

      ahahahahaha……. il pompiere me pias!
      Ok dai, chiedo scusa se ho esagerato non capendo cosa intendessi…….(mannaggia la fretta, son madre , moglie e pure matematica )… scordiamoci l’empasse…e spengiamo il foco……..;))))
      a la procheine (mi vien meglio in francese…….) ^_^

      • maria62 scrive:

        ah dimenticavo….compro si i cruciverba……li adoro! ma la soluzione si ritrova sempre alla settimana successiva—–oggià! :) a forza di bere birra mi sto a ubriacà! ^_^

        • ValeV. scrive:

          Io, invece, non sono una fan de ” La settimana enigmistica” proprio perchè se faccio una cosa, voglio verificare subito se ho indovinato oppure no. A questo proposito, tra le tante, potrei suggerirti “La spigolatura di Sapri” (mensile esclusivo di Sapri-surf-mer, Neptune) agevolmente ordinabile tramite contrassegno. Puoi riconoscerla facilmente: sulla copertina c’è una simpatica medusa guercia (divinità del luogo) che dice: “la parola è la mia croce”!

          • giopi scrive:

            beh….se porti in tavola una “carbonara” e i tuoi ospiti hanno all’unisono un impegno improvviso….la risposta è immediata. :)

  5. Fr@ncesca scrive:

    Reeeeeed. ho appena finito di vedere la puntata di ieri….che dire questo trono promette proprio bene, speriamo di appassionarmi alla/e coppia/e giusta/e ( non ci prendo quasi mai ahahah!!! ) guarda mi piace al punto che anche Tommaso ha un suo perché ^_____^ speriamo bene e soprattutto speriamo che mandiate in onda più puntate…VE PREGO!!!!

    ps: red. cara per oggi va bene anche una bella sfilata …ho ancora la tele FUORI USO ^________^

  6. elisaaaa scrive:

    c hanno accotentato ieri e oggi addirittura over 1 parte…..blaaa

  7. ValeV. scrive:

    X MARIA62
    Dany ha portato alla luce la “traduzione” (tag del 30 Settembre: “Marco, Daniele, Roberto”). Ebbene, ho “resistito” fino alla metà (più o meno). L’impressione è che tu abbia alternato parti tradotte letteralmente ad altre “copia-e-incollate” in chissà quale luogo (forse “L’inglese secondo Ipse”?). Un inglese, ad esempio, non scriverebbe mai “..we are glad and proud to have been choosen by you to present a proposal for your staying” (letterale) ma, piuttosto, “Many thanks for choosing us to present our proposal for your journey” (ad esempio). Lo scopo della traduzione (volutamente impostata in un certo modo) era proprio quello di verificare le origini “internazionali” di un certo personaggio. Alla fine, chi comunica abitualmente in inglese non necessita di dizionario. O no?

    • giopi scrive:

      se posso….(ho seguito…era impossibile non farlo)
      Lo “scopo” mi è chiaro. Ma allora mi chiedo: perchè insistere che Maria62 ci provasse? (come, senza boria, ha fatto) Per affermare che non è una inglese?????? Bello sforzo..io lo sapevo di già! (come sapevo già che tutto ciò sarebbe servito per usare la matita rossa) ;))

      • ValeV. scrive:

        Lei si è offerta di farlo. Sostanzialmente se provassi a fare una cosa che non appartiene al mio campo (tutto ciò che è matematica oppure, peggio, la “culinaria”) mi piacerebbe anche essere corretta (qualora ce ne fosse bisogno). In questo caso, la sfida non era rivolta a lei!

        • maria62 scrive:

          oh mamma santa! ma pensi davvero sia tutti questi nick messi in ordine sparso????? tu sei davvero “troppo” fntasiosa”……la versione in ingkese non è copia incolla, che tu ci creda o meno……Certo non è mio campo…..ma ci ho provato senza che tu ci metta l’articolo….. hi mi conosce comprende. chi vuol metter cpatosta se la tenga! Ribadisco : mi hai chiesto se volevo provarcci…..e senza presunzione l’ho fattto….., se il tuo scopo entrar nel blog per attivare l’innesco……con me hai trovato artificiere……besitos

          • ValeV. scrive:

            Assolutamente no! Anzi, per quanto riguarda il “nickplurimo”, posso dirti che penso esattamente il contrario! Quanto alla traduzione/correzione non vedo dove sia il problema. In altre parole, compreresti mai un cruciverba senza soluzione? Io assolutamente no!

    • maria62 scrive:

      infatti non l’ho usato il dizionario….se il tuo scopo era di farmi far figura barbina non ci sei riuscita….. e nessun copia incolla esiste fra quelle righe….per me finisce quì, non ho certo volgia di farmi umiliare da te!

      • ValeV. scrive:

        Non eri stata tu a proclamarti “australiana d’adozione” di conseguenza non hai fatto nessuna brutta figura. Chi doveva farla l’ha fatta (vedasi l’mprovvisa uscita di scena del personaggio in questione) e tanto mi basta! Per chiudere, se posso, una domanda: se non hai usato un dizionario e non hai “copia-e-incollato”, come hai tradotto?

  8. pops scrive:

    Davvero non capisco, di tutte le ragazze che ci sono Aldo e Tommaso riescono sempre a portare in esterna le stesse tre, quella Tania veramente non capisco cos’ha di interessante, davvero nulla…. a lungo andare se i ragazzi non allargano un po’ la visuale delle altre diventerà banale questo trono, Anna invece mi piace molto, davvero una bella e brava ragazza…. sembra l’unica a tenerci davvero, vuole trovare l’amore ….

  9. Gessy scrive:

    Aldo e Alessia sono davvero molto carini assieme…Finalmente una donna con gli attributi, ma allora stesso tempo fine e soprattutto bellaaaa…Non c’ entra proprio niente con Teresanna…sinceramente, completamente diverse…Io tifo ALDO E ALESSIA…FATECI SOGNAREEEE…:-)

  10. Gessy scrive:

    Penso che Alessia e Aldo siano davvero tanto carini assieme…finalmente una donna con gli attributi e soprattutto Bellaaaa e fine…Teresanna non c’ entra proprio niente con lei…completamente diverse…Io tifo ALDO E ALESSIA…Fateci sognare…

  11. rachele scrive:

    io non ce l ho con alessia …è una gran bella ragazza ma secondo me non è interessata a nessuno dei due!!!!!

  12. Stefy scrive:

    Trovo che Alessia abbia un carattere forte e faccia bene ad esprimersi come le viene.E’ una donna che tira fuori gli attributi e il mio pensiero e’ che, sia Aldo che Tommaso sono molto presi da lei.

  13. barbe scrive:

    Lo avevo scritto la prima puntata, ancor prima che lo dicesse Tina(andate a vedere) che Aldo è un gran para…. e non è tonto come tanti avevano scritto! io so stata la prima a sgammallo!
    me dispiace per Tina ma è cosi’!

    • maria62 scrive:

      e peffortuna che c’abbiamo la signora in giallo quì !!!!! hai volgia sinnò a trovar il filo d’arianna……

  14. Giusy scrive:

    Io non noto una persona maleducata, io noto una persona istintiva,spontanea, in un certo contesto, e in questa situazione, la maggior parte delle volte si è sotto pressione, non hai modo di gestire tutto,e lui non essendo una persona costruita, viene fuori per quello che è realmente,carattere e rispetto sono due cose ben diverse, ma in questo caso il discorso è appunto diverso per uno che non ha tutto sotto controllo, e che non si limita a far venire fuori la sua personalità.Aldo avrà sicuramente tantissimi pregi, che mostrerà nel momento in cui troverà la persona adatta, i pregi tutti sono capaci di amarli,di accettarli, ma prima dei pregi bisogna accettare i difetti!? o sbaglio? Alessia non penso che sia la persona adatta a lui, per quanto feeling ci possa essere, Aldo ha bisogno di altro.

  15. ValeV. scrive:

    Alessia non è spontanea e sinceramente non riesco ad intuirne il motivo. L’atteggiamento di superiorità (volutamente ironico, secondo me), l’evitare qualsiasi compromesso, la perenne sindrome di accerchiamento e persino le espressioni dialettali lasciano pensare che stia (più o meno implicitamente) prendendo come riferimento l’antica rivale. Mi pare di ricordare che un tempo si esprimeva in maniera diversa (generalmente parlando) e, qualora la mia sensazione fosse esatta, mi sentirei di suggerirle di desistere il prima possibile: la sua è una personalità che può risultare importante in questo trono. A patto che resti se stessa, ovviamente!

    • ele scrive:

      ho potuto vedere solo gli ultimi 5 minuti ma ho pensato anch’io che stesse scimmiottando teresanna ad un certo punto! a che pro?? forse perchè ha visto che il pubblico ama e “osanna” questi personaggi. per il resto, qual è la vera “se stessa”? non si capisce, in quanto lei è sempre forzata e atteggiata in una maniera insopportabile, mi auguro per lei che non sia così veramente ma che questa sia solo una maschera che porta e che denota estrema insicurezza

      • ValeV. scrive:

        No, secondo me non è una cosa voluta né un atteggiamento costruito a priori. Probabilmente (ammesso che la mia impressione sia giusta) si tratta di una reazione implicita, forse dovuta allo smacco subito nella sua precedente esperienza. Se così fosse, sarebbe sicuramente sintomo di poca personalità e scarsa considerazione della propria persona (come hai giustamente detto tu).

  16. maria62 scrive:

    volgio legger commenti in merito, mi son persa quasi tutto oggi!!!!! sù dai rendetemi edotta!!! ;)

    • *Aurelia* scrive:

      Salve a tutti ! Piccolo riepilogo per maria62 ! Tra Alessia e Aldo oggi ci sono stati battibecchi di fuoco in merito ai continui pregiudizi in ballo su Alessia, relativi alla precedente frequentazione avvenuta all’epoca con l’ex tronista, e all’atteggiamento di Aldo che, dopo aver portato in esterna Flavia, viene decisamente criticato sull’affermare di prediligere le more nel suo prototipo ideale, pur di fatto continuando ad “emozionarsi” nella conoscenza con le bionde …! Da qui la reazione, a mio modo oltremodo esagerata e ben poco cortese, di Aldo nel restituire ad Alessia il bracciale regalatogli nell’ultima esterna insieme, lanciandolo in modo brusco verso di lei.
      “Non tutto ciò che è oro luccica” dicevano ! E nonostante il gesto sia scaturito da un momento sicuramente di rabbia, tutto sommato ritengo sia in gran parte vero !