Tommaso è severo…

con Tania e non sembra apprezzare la colazione che gli porta, la ragazza manifesta la sua scontentezza! Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

9 Commenti per Tommaso è severo…

  1. GianMaria Le Mura scrive:

    A tomma’ cerca di essere un uomo non un burattino!!!!!

  2. ValeV. scrive:

    Qual è il problema di Tommaso? Semplice, ha un pachidermico complesso di inferiorità. Il suo metro di valutazione delle corteggiatrici (“vedo come si comporta con lui e poi ti dico”…) è meno plausibile di un dinosauro che vola! Se fosse sicuro di sé valuterebbe le cose sulla base di quello che prova e non di quello che vede (a maggior ragione con protagonista un’altra persona)!

    • maria62 scrive:

      ma no assolutamente, lui ha un ego assoluto! crede di conoscere il genre umano melgio di freud…..figurarsi se si potrebbe abbassare ad una donna…..classico maschilista convinto di esser superman in ogni occasione! Non conosco i suoi pregressi ma son convinta che l’ignoranza nella psicologia umana sia la licenza assoluta per domostrare la propria (ignoranza)…..

      • ValeV. scrive:

        Come direbbe Platone: concordo e non concordo. Secondo me, è proprio il suo desiderio di essere il primo (tu lo chiami maschilismo, io perfezionismo “disfunzionale”) a spingerlo lontano dal confronto con il “rivale”. La ragione di ciò sta nel fatto che non è per nulla sicuro di uscire vincitore da una eventuale “sfida” quindi preferisce girare al largo (almeno fino a quando non sarà certo dell’esito della stessa)! Ricapitolando: maschilista (e qui concordo) perchè vede la donna di turno come un trofeo oppure un motivo per dimostrare agli altri quanto è bravo ma non convinto di sé (non concordo con te) o almeno non convinto al punto da mettere in gioco il suo ego!

    • rust never sleeps scrive:

      Buongiorno ValeV, te lo scrivo qui, ti stimo e apprezzo quasi ogni tuo commento, ciao, R.

  3. nann76 scrive:

    Tommaso il napoletano è una lingua a prescindere dal sesso che lo parla…!

    • maria62 scrive:

      che tommaso fosse una lingua la dice lunga………..ma quanto lunga????? :)

      • giopi scrive:

        ^____^! Penso che Tommaso dovrebbe cambiare linea…..è partito col piede sbagliato (come atteggiamento intendo). Proseguendo così…finirà coll’inciampare sui propri! (piedi)

        • maria62 scrive:

          finirà per tornare a terra……il pallone aerostatico su cui si trova si sgonfierà presto….(porello)….^____^ però che fosse una lingua mi ha fatto sorridere!!!!! ahahahaahha ^_?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri