Soccorsa litiga con Gemma

La prima è venuta per conoscere Remo ma fra lei e Gemma scatta una  una lite verbale, da che parte state?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

42 Commenti per Soccorsa litiga con Gemma

  1. margot bishop scrive:

    Gemma era forse più di classe quando faceva la cassiera al teatro…
    Adesso sbandiera stile, savoir faire, cultura, conoscenze selezionatissime e discendenza forse sabauda (questo non lo ha ancora detto, ma tempo al tempo…), ma poi sbraita e interviene, inopportuna, ogni qual volta Remo-occhio-ammiccante-e-ricciolo-brizzolo-sul-collo-, si siede sulla seggioletta difronte ad una nuova illusa…
    Gemma, calmati e rifletti. Remo per te è finito da tempo, e soprattutto non è mai cominciato.
    La inqualificabile calabrese, poi, è da dimenticare subito….ma il peggio è che Gemma si è messa addirittura a discutere con una tipa simile, pur di essere sotto i riflettori.
    Povera Gemma!

    • giopi scrive:

      concordo sul fatto che con Remo non è mai cominciato….anche se Gemma si ostina a dire che con lui c’era stato qualcosa d’importante. PER LEI !!!!……forse! ;)

      • ele scrive:

        ma si infatti, gemma si fa parecchi film nella sua testa!! tempo fa non mi dispiaceva ma ora con sta storia di remo sta rasentando il ridicolo…gemma…ravvediti!!

  2. ZU75 scrive:

    La signora calabrese si è presentata male, però Gemma sempre in mezzo! Le piace mettersi in mostra, soprattutto quando si parla di Remo… Non si è accorta che lui l’ha solo usata per acquisire popolarità all’interno del programma??? E lei parla di una “storia” che avrebbero avuto insieme…Ma quale??? Ridicola!

  3. Marta scrive:

    Ma una puntata dei giovani alla settimana e perlopiu’ risicata e fatta in fretta e furia (non sono presenti neanche tutte le esterne, ecc.) non è riduttiva?! L’Italia non è già abbastanza un paese per vecchi?!!

    • sora maria scrive:

      se il trono over può essere divertente e più autentico, quello dei ragazzi dimostra il bassissimo livello intellettivo, sensibile e culturale di quei ragazzi che sperano di farsi largo nella vita con i troni piuttosto che studiando e impegnandosi.

  4. Sara_ scrive:

    La domanda sarà pure perchè si debba pagare il prelievo del bancomat, ma soprattutto..chi è Samuel… [ vedi Elga ]

    • ValeV. scrive:

      che c’entra il bancomat?

    • giopi scrive:

      una new entry…caruccia al primo impatto. :)

      • ele scrive:

        anche io non avevo presente chi fosse samuel, poi ho visto che è quello che voleva i “grattini” :-) molto carino direi ma temo che con lei durerà quanto un gatto in tangenziale, ops, sull’aurelia, come disse oggi quell’intelligentone di guido!

  5. donata.am scrive:

    Gemma non è sfortunata, fmanca di schiettezza e fa i calcoli in modo velato.
    Con il dentista, quello che come presentazione portava la foto della villa, ha avuto tanta pazienza, Lui l’ha presa garbatamente in giro e ha fatto bene. Quello che non sopporto sono i calcoli velati da atteggiamenti, perchè la classe è tutta un’altra cosa. La classe è innata, quando è forzata si definisce appunto atteggiamento. Ora in studio si presenta un commercialista che, ovviamente, gode di un certo prestigio sociale e lei cosa fa? Gli invia NON PALESEMENTE, il numero telefonico. Viene esclusa e lei recita. GEMMA CHI CREDI D’INGANNARE?Meglio Maria che valuta apertamente le finanze di Rocco.

    • giopi scrive:

      mah…..può essere….ma un pò di sale farebbe bene a tirarlo! (Remo le garbava assai…..)

      • ele scrive:

        ciao giopi! infatti remo mi sembra non fosse uno che spiccava x essere benestante. penso che più che altro gemma si faccia ultimamente prendere da un fascino più fisico: il capello fluente brizzolato e l’occhio da triglia di remo l’hanno turbata assai e ancora continua!

        • giopi scrive:

          per uno così….pure i pomodori si mette a coltivare! ^____*
          Ciao bella ;)

        • maria62 scrive:

          ahahahhaha……con questo chiudo con una risata sonora, brave ( a tutta la fila)…….scappo x la terza volta…..besitos!

  6. rust never sleeps scrive:

    In ordine di mia non sopportazione :
    Giuliano
    Antonio
    Gemma
    Rossella
    Barbara ( col beneficio del dubbio)
    Guido
    che vadano a casa!
    Alcuni hanno stancato, alcuni sono anche falsi, sempre secondo me!
    Buongiorno Red e bloggers, R.

    • giopi scrive:

      e invece chi ti piace? (o ti incuriosisce?) Il “parterre” è ampio….pazienza per chi sopportiamo di meno. ;))))

      • rust never sleeps scrive:

        Ciao Giopi!
        Ve ne sono pochi che mi incuriosiscono o mi piacciono :-)
        Forse Daniela, Teresa, Elga ( ma non troppo ) , Massimiliano, Remo, Franco, Mario, Pasqualino e così via!
        Buona giornata, R.

  7. sora maria scrive:

    Sì ma quella Soccorsa era il sottobosco dell sprofondo della tamarritudine… Non ci si presenta dicendo che lei è meglio delle altre donne, insomma non si fanno confronti. Se l’è cercata oppure ha dimostrato immediatamente di che pasta è fatta.
    Una cafona.
    Poi lì immagino che tra i vecchi volti del programma si sia formato uno zoccolo durissimo di competizione e di protagonismo che “se magnano” chiunque arrivi.

  8. Susanna scrive:

    Penso proprio Gemma e Barbara sono la tristezza e l”invidia fatta persona,
    E da donna mi dispiace dirlo ma sono le classiche zitelle inacidite, non sorridono mai con gli occhi e quando ridono ghignano. Ma lasciatele a casa che ste due si prendono troppo sul serio! Stanno lì da una vita se nessuno se le è prese ci sarà un motivo

  9. ale80 scrive:

    Ma dico io,dopo antonio e giuliano pure ancora con stò remo….e noooo!

  10. federica scrive:

    Gemma sei una pesantona….insopportabile e veramente antipática…ma proprio tantissiiimmmmo

  11. rosa nero scrive:

    molto divertenti le puntate degli over solo pesante e perfettina la Gemma e poi graditissime le sfilate

  12. italiana calabrese scrive:

    mi sono sentita offesa per il comportamento della signora Gemma che ha mortificato la dignità del dialetto calabrese quando ha detto a Soccorsa: “ma che lingua parli!?” E’ un comportamento ,a mio parere ,discriminatorio e razzista , che denota una scarsa conoscenza storica dell’ evoluzione della lingua italiana.

    • giopi scrive:

      non te la prendere così…..(adoro i dialetti, per inciso). Diciamo che facevano a dirsele e anche quell’uscita di Gemma era conforme ^_^

    • ValeV. scrive:

      Non sono assolutamente d’accordo! Semmai ritengo decisamente ineducato esprimersi con espressioni dialettali e, farlo con persone con cui non si condividono le origini geografiche, lo è (se possibile) ancora di più!

      • ValeV. scrive:

        A proposito di razzismo, potrei sapere il motivo della tua denominazione? “Italiana calabrese” ha forse un significato diverso da “italiana”?

        • ale80 scrive:

          Ah ah valev io ho pensato pure di scrivere italiana comacchiese ma appunto ho rinunciato.sono pienamente d accordo con te.

    • ale80 scrive:

      E allora la tua conterranea doveva moderare subito i toni invece di criticare subito chi prima di lei era stata al suo posto.non si trattava di offendere le donne calabresi ma di zittire una saccentona.io sto assolutamente dalla parte di gemma.

    • maria62 scrive:

      cià non farla troppo lunga nè? e sorridi! il calabrese non è una lingua e queindi gemma ha toppato alla grande…….. ma da quì ad offendersi ce ne passa…..(dalle alpi alle ande)……

  13. pat scrive:

    Gemma sei pesante con Remo e con tutti

  14. chicca scrive:

    Da nessuna parte….ma Remo ha colto la palla al balzo..;)

    • giopi scrive:

      la seconda signora mi sembrava meritevole di attenzione…. Ma Tina penso non sbagli, a questo punto! ;)

      • Bellonline scrive:

        E Brava Tina ! Comincia ad essermi pure simpatica!
        Però Gemma che sei pesante e con il sale sotto la coda!

        • giopi scrive:

          perchè “sotto”?????? Forse perchè “sopra o (meglio) sulla coda” non è da lei….visto che si farebbe “acchiappare” con molto piacere???? ^_^

      • ele scrive:

        ciao ragazze! guardate, io penso che lì sia pieno di perditempo sempre pronti a prendere in giro delle signore (tra l’altro anche belle signore di tutto rispetto come la seconda che si è presentata) e remo è il numero uno in tal senso…ma se ha voglia di passare il tempo che se ne stia nelle sua balere o al club degli scacchi, chi ce lo vuole in televisione?? cosa mi aggiunge al programma?? mi fa solo venire il nervoso!

        • chicca scrive:

          Ma nelle balere non ci sono le telecamere..le fans(????) sì però…seeee..ciao cara:))

        • giopi scrive:

          ahahhaha….Finchè chiamano per lui…ci sta (ovvio). E, a costo di ripetermi, quel contesto anche “conviviale” piace a molti lì dentro, ma anche a chi li….”osserva”!
          Ciao ele! ^_^