La prima è venuta per conoscere Remo ma fra lei e Gemma scatta una  una lite verbale, da che parte state?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Gemma era forse più di classe quando faceva la cassiera al teatro…
Adesso sbandiera stile, savoir faire, cultura, conoscenze selezionatissime e discendenza forse sabauda (questo non lo ha ancora detto, ma tempo al tempo…), ma poi sbraita e interviene, inopportuna, ogni qual volta Remo-occhio-ammiccante-e-ricciolo-brizzolo-sul-collo-, si siede sulla seggioletta difronte ad una nuova illusa…
Gemma, calmati e rifletti. Remo per te è finito da tempo, e soprattutto non è mai cominciato.
La inqualificabile calabrese, poi, è da dimenticare subito….ma il peggio è che Gemma si è messa addirittura a discutere con una tipa simile, pur di essere sotto i riflettori.
Povera Gemma!
concordo sul fatto che con Remo non è mai cominciato….anche se Gemma si ostina a dire che con lui c’era stato qualcosa d’importante. PER LEI !!!!……forse! ;)
ma si infatti, gemma si fa parecchi film nella sua testa!! tempo fa non mi dispiaceva ma ora con sta storia di remo sta rasentando il ridicolo…gemma…ravvediti!!
La signora calabrese si è presentata male, però Gemma sempre in mezzo! Le piace mettersi in mostra, soprattutto quando si parla di Remo… Non si è accorta che lui l’ha solo usata per acquisire popolarità all’interno del programma??? E lei parla di una “storia” che avrebbero avuto insieme…Ma quale??? Ridicola!
Ma una puntata dei giovani alla settimana e perlopiu’ risicata e fatta in fretta e furia (non sono presenti neanche tutte le esterne, ecc.) non è riduttiva?! L’Italia non è già abbastanza un paese per vecchi?!!
se il trono over può essere divertente e più autentico, quello dei ragazzi dimostra il bassissimo livello intellettivo, sensibile e culturale di quei ragazzi che sperano di farsi largo nella vita con i troni piuttosto che studiando e impegnandosi.
La domanda sarà pure perchè si debba pagare il prelievo del bancomat, ma soprattutto..chi è Samuel… [ vedi Elga ]
che c’entra il bancomat?
penso voglia richiamarsi ad uno spot televisivo…..
ah ah..niente, ho solo preso “spunto demenziale” da una pubblicità degli ultimi tempi..
una new entry…caruccia al primo impatto. :)
anche io non avevo presente chi fosse samuel, poi ho visto che è quello che voleva i “grattini” :-) molto carino direi ma temo che con lei durerà quanto un gatto in tangenziale, ops, sull’aurelia, come disse oggi quell’intelligentone di guido!
Gemma non è sfortunata, fmanca di schiettezza e fa i calcoli in modo velato.
Con il dentista, quello che come presentazione portava la foto della villa, ha avuto tanta pazienza, Lui l’ha presa garbatamente in giro e ha fatto bene. Quello che non sopporto sono i calcoli velati da atteggiamenti, perchè la classe è tutta un’altra cosa. La classe è innata, quando è forzata si definisce appunto atteggiamento. Ora in studio si presenta un commercialista che, ovviamente, gode di un certo prestigio sociale e lei cosa fa? Gli invia NON PALESEMENTE, il numero telefonico. Viene esclusa e lei recita. GEMMA CHI CREDI D’INGANNARE?Meglio Maria che valuta apertamente le finanze di Rocco.
mah…..può essere….ma un pò di sale farebbe bene a tirarlo! (Remo le garbava assai…..)
ciao giopi! infatti remo mi sembra non fosse uno che spiccava x essere benestante. penso che più che altro gemma si faccia ultimamente prendere da un fascino più fisico: il capello fluente brizzolato e l’occhio da triglia di remo l’hanno turbata assai e ancora continua!
per uno così….pure i pomodori si mette a coltivare! ^____*
Ciao bella ;)
ahahahhaha……con questo chiudo con una risata sonora, brave ( a tutta la fila)…….scappo x la terza volta…..besitos!
In ordine di mia non sopportazione :
Giuliano
Antonio
Gemma
Rossella
Barbara ( col beneficio del dubbio)
Guido
che vadano a casa!
Alcuni hanno stancato, alcuni sono anche falsi, sempre secondo me!
Buongiorno Red e bloggers, R.
e invece chi ti piace? (o ti incuriosisce?) Il “parterre” è ampio….pazienza per chi sopportiamo di meno. ;))))
Ciao Giopi!
Ve ne sono pochi che mi incuriosiscono o mi piacciono :-)
Forse Daniela, Teresa, Elga ( ma non troppo ) , Massimiliano, Remo, Franco, Mario, Pasqualino e così via!
Buona giornata, R.
Sì ma quella Soccorsa era il sottobosco dell sprofondo della tamarritudine… Non ci si presenta dicendo che lei è meglio delle altre donne, insomma non si fanno confronti. Se l’è cercata oppure ha dimostrato immediatamente di che pasta è fatta.
Una cafona.
Poi lì immagino che tra i vecchi volti del programma si sia formato uno zoccolo durissimo di competizione e di protagonismo che “se magnano” chiunque arrivi.
Penso proprio Gemma e Barbara sono la tristezza e l”invidia fatta persona,
E da donna mi dispiace dirlo ma sono le classiche zitelle inacidite, non sorridono mai con gli occhi e quando ridono ghignano. Ma lasciatele a casa che ste due si prendono troppo sul serio! Stanno lì da una vita se nessuno se le è prese ci sarà un motivo
Ma dico io,dopo antonio e giuliano pure ancora con stò remo….e noooo!
Gemma sei una pesantona….insopportabile e veramente antipática…ma proprio tantissiiimmmmo
molto divertenti le puntate degli over solo pesante e perfettina la Gemma e poi graditissime le sfilate
mi sono sentita offesa per il comportamento della signora Gemma che ha mortificato la dignità del dialetto calabrese quando ha detto a Soccorsa: “ma che lingua parli!?” E’ un comportamento ,a mio parere ,discriminatorio e razzista , che denota una scarsa conoscenza storica dell’ evoluzione della lingua italiana.
non te la prendere così…..(adoro i dialetti, per inciso). Diciamo che facevano a dirsele e anche quell’uscita di Gemma era conforme ^_^
Non sono assolutamente d’accordo! Semmai ritengo decisamente ineducato esprimersi con espressioni dialettali e, farlo con persone con cui non si condividono le origini geografiche, lo è (se possibile) ancora di più!
A proposito di razzismo, potrei sapere il motivo della tua denominazione? “Italiana calabrese” ha forse un significato diverso da “italiana”?
Ah ah valev io ho pensato pure di scrivere italiana comacchiese ma appunto ho rinunciato.sono pienamente d accordo con te.
E allora la tua conterranea doveva moderare subito i toni invece di criticare subito chi prima di lei era stata al suo posto.non si trattava di offendere le donne calabresi ma di zittire una saccentona.io sto assolutamente dalla parte di gemma.
cià non farla troppo lunga nè? e sorridi! il calabrese non è una lingua e queindi gemma ha toppato alla grande…….. ma da quì ad offendersi ce ne passa…..(dalle alpi alle ande)……
Gemma sei pesante con Remo e con tutti
Da nessuna parte….ma Remo ha colto la palla al balzo..;)
la seconda signora mi sembrava meritevole di attenzione…. Ma Tina penso non sbagli, a questo punto! ;)
E Brava Tina ! Comincia ad essermi pure simpatica!
Però Gemma che sei pesante e con il sale sotto la coda!
perchè “sotto”?????? Forse perchè “sopra o (meglio) sulla coda” non è da lei….visto che si farebbe “acchiappare” con molto piacere???? ^_^
ahahahhaha………giopi !!!!!!!!!!!! sotto o sopra che fa????? sempre sale è……(capsc a me)….^_______^
beh….”sotto” qualche problemino in più lo darebbe eh? ;))
ciao ragazze! guardate, io penso che lì sia pieno di perditempo sempre pronti a prendere in giro delle signore (tra l’altro anche belle signore di tutto rispetto come la seconda che si è presentata) e remo è il numero uno in tal senso…ma se ha voglia di passare il tempo che se ne stia nelle sua balere o al club degli scacchi, chi ce lo vuole in televisione?? cosa mi aggiunge al programma?? mi fa solo venire il nervoso!
Ma nelle balere non ci sono le telecamere..le fans(????) sì però…seeee..ciao cara:))
ahahhaha….Finchè chiamano per lui…ci sta (ovvio). E, a costo di ripetermi, quel contesto anche “conviviale” piace a molti lì dentro, ma anche a chi li….”osserva”!
Ciao ele! ^_^