Barbara e Franco si stanno frequentando…

Guido e Massimiliano lo mettono in guardia su di lei. Hanno fatto bene o hanno sbagliato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

17 Commenti per Barbara e Franco si stanno frequentando…

  1. cris scrive:

    all’inizio ci avete illuso che forse 2 puntate a settimana dei ragazzi le mandavate in onda. Questa settimana siamo subito tornati alla realtà, 4 puntate dei vecchi. Mah……….. Ah!! Ma che è Villa Arzilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Anna scrive:

    Io penso che Guido e geloso di Barbara

    • giopi scrive:

      GELOSO????? Non credo…. Credo piuttosto che gli secchi parecchio che lei lo accusi di non essere quel “bravo ragazzo” che vuole far credere di essere. (non ne sappiamo poi più di tanto eh?) ;)

  3. GianMaria Le Mura scrive:

    Rispondo al titolo del Post : farsi gli affair propri sta gente non e’ possibile???

  4. bianca scrive:

    Speravo che quest’anno avrebbero aperto bocca anche altre signore. Che non avremmo dovuto sorbirci i commenti acidi, le intromissioni, i rimbrotti continui, le noiose polemiche e la presunzione delle solite Barbara(l’oca), Elga (bella quanto pesante), Rossella (i’m the best) e Gemma (ho 100 anni ma non li dimostro). Scusate lo sfogo, ma la trasmissione mi piacerebbe di più senza queste persone, sono riuscite a eclissare anche Antonio e Giuliano. Però non ci sono più Angela (ridicola cubista) e Rosetta, mi dispiace per chi le apprezzava, ma davano un tocco “sciocco” alla trasmissione, spero che stiano bene ma che non tornino.

    • giopi scrive:

      ma signore nuove ci sono! (over e non) E mi pare che anche di loro si parli….e parlino. Diamo tempo al tempo. ^__^

      Buongiorno! (e siamo a venerdì…) ;)

  5. maria scrive:

    oggi ho visto la tristezza…uomini se si possono chiamare cosi che fanno i bambini parlando male tra di loro di brabara ,chissà che ha fatto..bah ancora non l ho capito ditemelo. max che accusa franco che difende una donna ( cosa da vero uomo) e lui difende l’amichetto guido conosciuto 10 min prima..dai patetici la peggio bassezza maschile mettere in giro voci su una donna . vere o sbagliate barbara ha il diritto di farsi conoscere senza pregiudizi. e poi se lei non ha baciato ha fatto bene..brava barbara non precipitare tutto subito dopo le batoste che hai preso!! per guido fai poco il bravo perchè sam NON TI PIACEEE PUNTO E BASTA.

  6. ValeV. scrive:

    DOMANDA PER IL BLOG

    Cosa voleva dire “homus pelatus insipidus” quando parlava di “deontologia tra uomini”? Voleva essere una battuta (vista la faccia “stolidamente tronfia” che aveva mentre parlava), una specie di inside joke? Se i personaggi sono questi, capisco la scelta di affidarsi alle sfilate!

    • ele scrive:

      ciao ValeV, no no io penso proprio che fosse convin to di quello che stava dicendo, ho già avuto modo di commentare altrove che questo suo appellarsi a una specie di codice d’onore tra uomini per difendersi e non andarsi contro mi sembra una cosa da smidollati totali! anche perchè poi magari fanno comunella tra loro, ma alcuni di loro alle donne ne fanno di tutti i colori!

    • peppa&george scrive:

      x ValeV.
      Vedi post sul tag…..Rossella sfida Elga.

      • ValeV. scrive:

        Che fai, ti assicuri che un pensiero così profondo e ben argomentato giunga a destinazione? Forse l’ansia è dovuta all’eccessivo uso di caffè del tuo co-nick? Comunque si, ho letto. What else?

    • giopi scrive:

      ….”cane non mangia cane”. Bella roba eh?

      Buona serata e a ritrovarci domani. ^___^

    • maria62 scrive:

      non ho seguito il tutto,…m appena il tempo me lo concede mi rifarò……

    • alessandra scrive:

      semplicemente credo che “uomini” che adottano un patto del genere appartengano ad un gruppo di invertebrati,quando sento queste idiozie mi domando dove sono finiti gli “UOMINI”,quelli veri,quelli che per la loro donna donavano anima e cuore….ah come sono felice di essere già sposata

  7. Luse scrive:

    entusiasmo di barbara pari a zero!