Daniela sfida Teresa

“Un giorno come la mia diva preferita” questo il tema scelto dalla sfidante che ritiene di assomigliare alla Bellucci…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

18 Commenti per Daniela sfida Teresa

  1. silva61 scrive:

    Ma non se ne può più di voi che dite che non se ne può più degli over…ma finitela e guardatevi qualcos’altro allora, io mi diverto moltissimo e le continue discussioni fra loro e le loro liti per le sfilate sono il miglior teatro comico di questi tempi…

  2. Giorgia scrive:

    Perché non mettete qualche puntata del trono classico ? Non se ne puó piú di quello over

  3. chi75 scrive:

    Con tutto il rispetto per il trono over, ma questa settimana addirittura 4 puntate su 5… Esagerato! Buona giornata a tutti, :)))

  4. elisaaaa scrive:

    il cambiamenti di quest anno….il trono misto il lunedì invece ke il venerdì e sempre 4 giorni di sta ….. d trono over………… avete veram stufato. nn vi meritati ke la gente vi segua e perda tempo nel blog!!!!!!! non posso neanche scrivere realmente quello ke penso perche poi nn lo pubblicate ma se potessi……………………

  5. Ambra scrive:

    Io sinceramente non capisco le votazioni di questi uomini…. preferire Teresa a Daniela … forse solamente perchè è più anziana …. che senso hora farle sfilare a tema….che le votino a prescindere ….

  6. bianca scrive:

    La signora Anahi era già antipatica da sola, ha dovuto accompagnarsi altre due come lei…ma chi credono di essere! Molte donne della trasmissione sono decisamente “gasate”, basti dire che vogliono esibirsi e sfilare anche se sono goffe e non sanno camminare, Rossella ed Elga per prime. Sono curiosa di vedere, andando avanti, quanti altri “temi” riusciranno a scovare gli autori per le sfilate……che sono un riempitivo, perchè di “storie d’amore ” non ce ne sono e i personaggi che dobbiamo sorbirci sono sempre gli stessi :gl’incollatiallasedia.

  7. ZU75 scrive:

    Accidenti! Addirittura alla Bellucci, acclamata come una delle donne più belle del mondo!?! Si, Daniela è una bella donna, ma per me la prima qualità è l’umiltà!!!

  8. stefania scrive:

    Ha vinto Teresa, anche se, secondo me, di gran lunga la migliore era Daniele. I maschi, stavolta, reagendo a quello che a suo tempo aveva detto Gianni (e cioè che è facile votare le più giovani, ma che invece bisogna guardare l’abito, non tanto chi lo indossa) si sono (non sinceramente) lasciati influenzare, schierandosi per Teresa. A chi si è ispirata Teresa? Boh, la musica era di un film della Vitti. Secondo me Teresa assomiglia un po’ alla sorella della Loren, quella che spesso viene ospitata in salotti televisivi.

  9. giopi scrive:

    acciderbole..mi perdo sempre la fine! A chi si è ispirata Teresa? E sopratutto….chi ha vinto fra le due? ;)

    • chicca scrive:

      Ha vinto Teresa..ma non so a chi si è ispirata..^__^

      • giopi scrive:

        ho visto dalla home..grazie chicchina! Spiritosa senz’altro… (anche se “‘ma…ndo vai….se la banana non ce l’hai”, francamente non ho capito cosa c’entrasse. Ma festa fu….quindi ok!) ^__*

  10. maria62 scrive:

    il piccolo avatar della bellucci mi sa che si ritroverà con un bel due due di picche……L’occhio “spregno” ,anche se chiamato strabismo di venere ,non l’acclama per nulla….uhhhh signur;))))))