Rossella sfida Elga

Per loro il tema è “Al primo appuntamento” per voi chi vince la sfida?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

43 Commenti per Rossella sfida Elga

  1. Uomini&donnefan scrive:

    Buon pomeriggio a tutti,
    premetto che l’anno scorso ho sempre criticato Rossella difendendo Elga, quest’anno ho dovuto ricredermi e per la prima volta condivido le parole che Rossella ha rivolto ad Elga: è una persona cattiva vuota arrogante e saccente. Non mi piace per niente questo attacco continuo nei confronti di Barbara per quanto a volte non riesco a capirlo nemmeno io ma sembra che si divertano a sparare sulla croce rossa.

  2. margot bishop scrive:

    Rossella giraffa dalla voce chioccia era vestita da spesa al supermercato.
    Elga con sottoveste belle époque…ma ‘sto primo appuntamento era direttamente in camera da letto?
    Bocciate entrambe….come direbbe la cattivissima Anahi, stizzosa e dispettosa.

  3. Giulia82 scrive:

    A me Elga piaceva tantissimo!! Semplice e bellissima, sembrava una ragazzina..e trovo che anche il vestito le stesse benissimo.. Rossella sembra un pesce!

    • asia scrive:

      elga non rompere imaroni …visto che barbara piace molto e a lei la corteggia solo antonio chè e un dato di fatti hanno un patto fra l’oro al 100/100

  4. maria scrive:

    cmq vorrei dire che la stylist mi sta piacendo molto mi fa ridere con i suoi commenti..

  5. ValeV. scrive:

    ma perchè? Perchè per scrivere qualcosa di negativo sul nick “ValeV.” si sente l’esigenza di camuffarsi? Cara peppa, se fossi sicura di te stessa (cosa che evidentemente non sei), per scrivere determinati commenti useresti il tuo nick tradizionale. Devo forse pensare che tu sia la prima a dubitare delle tue possibilità di sostenere in modo dignitoso l’eventuale “contesa” (tanto da non dover poi cambiare nick, per intenderci)?

    • maria62 scrive:

      su questo concordo! buona sera…….^_^

    • giopi scrive:

      lo stesso dicasi se fosse “george”!
      ps: il “vedi” perchè non ti sfuggisse….esilarante! ;)

    • peppa&george scrive:

      Io sono peppa, come te sei ValeV. ( due nick )
      E’ la prima volta che scrivo a Uomini e Donne, che ti paccia o no il mio nick su questo blog è “peppa&george”. Leggendo i tuoi post mi è ritornato alla mente la storia della “ supercazzola “ di Amici miei, tanti discorsi complicati solo per cercare di mettere in difficoltà chi legge, quasi a voler dimostrare con modi saccenti la tua superiorità.
      Il mio invito a fare due salti nelle pozzanghere era solo per dirti che con le cose semplici spesso ci si diverte di più. Scusa se ho tardato a risponderti, ti ho letta solo adesso, non avevo trovato nessuna risposta sotto il mio post.
      Se mi sentirò di scrivere ancora su questo blog, sarò sempre peppa&george.

      • ValeV. scrive:

        Se è vero quello che dici (e questo lo sai solo yourself), il fatto che tu sia entrata su questo blog esclusivamente per esprimere il tuo pensiero su “ValeV.” (non vedo post inerenti alla trasmissione né da parte di peppa né da parte di george) non mi disturba affatto anzi, mi gratifica. Se non fossi già tremendamente impegnata dany potrebbe proporre di invitarmi in trasmissione, visti gli spunti di discussione che offre la mia “figura”!

        • giopi scrive:

          e ciò ti apporta più calorie di una “carbonara” eh????? ^___^

        • peppa&george scrive:

          Seguo Uomini e Donne saltuariamente, e mentre guardo la trasmissione, mi capita di leggere i post. Non avevo mai scritto, ma come vedi c’è sempre una prima volta.
          Più che la trasmissione, sono stati i tuoi post a spingermi a farlo. Ho voluto esprimere il mio pensiero in maniera garbata, non cerco battibecchi, anzi, mi piace stare in compagnia e divertirmi.
          Buona giornata ValeV., alla prossima.

  6. stefania scrive:

    Elga oggi ha scelto un vestito che le stava malissimo! In profilo la gonfiava come una palla. Sembrava una camicia da notte anni Venti, ma non un abito. Rossella, gioco forza, ha vinto. Senza infamia nè lode, mise semplice ma azzeccata. Non concordo con chi dice che Elga abbia volto e capelli “antichi”: trovo che il volto di Elga sia classico e molto bello e i cuoi capelli, quando acconciati dai parrucchieri (e si vede) splendidi. Credo che il look adatto ad Elga sia un look semplice, sobrio, ma raffinato. Non la vedo con volant, vestiti sottoveste, mise da femme fatal.

    • asia scrive:

      elga ti rispondi da te di sicuro perchè sono le stesse parole chè dici sempre io la oddio non mi piace …

  7. elisaaaa scrive:

    fanno ridere

  8. ValeV. scrive:

    Elga ha fatto una figura pessima. Al suo posto avrei senza dubbio evitato di fare il miles gloriosus, soprattutto in considerazione delle tante insidie che questo tema (decisamente difficile, secondo me) poteva nascondere (in una delle quali è appunto caduta facendo più trambusto dell’evento di Tunguska). Rossella decisamente insipida ma, in considerazione dell’atmosfera “post-sismica” nella quale ha avuto la fortuna di “esibirsi”, giustamente scambiata per Twiggy!
    Di certo, in un simile contesto, la trampoliera di Goa avrebbe fatto un figurone!

    • maria scrive:

      concordo quello che dici su elga..pessima fiugra era meglio che stava zitta , ma lei parla sempre e poi ma quanto se sente bella , la più bella? quel vestito era brutto come la fame , gli mancava la vestaglia. bah!

    • alessandra scrive:

      ahahah i tuoi commenti mi fanno morire dal ridere Vale V ….concordo con te

  9. Bellonline scrive:

    SINTESI di Oggi
    L’unica che ha straperso oggi è la stylist, 5-1. (ha dimostrato di imparare invece in perfidia: ” Karina si vede che in quella via ha passeggiato spese volte “, si vede proprio che è come si dice al mio paese … “Chi va col zoppo inizia a zoppicare”, gli faranno male certe frequentazione, sebbene per poco tempo?
    Complimenti alla sfidanti: tutte perso, certo che se scegliere il tema è come giocare in casa!
    Un apprezzamento su Elga: ma chi ti credi di essere, non sarebbe meglio farsi apprezzare dagli altri e lasciare a loro questo compito?
    Io, così vestita, al primo incontro avrei fatto finta di non conoscerti, lasciandoti impalata lì (uno al primo incontro cerca di dare il meglio di se, un po’ come il dando bigliettino da visita).
    E poi con “la stimo molto non si va molto lontano in amore …” … e si vede!

    • Bellonline scrive:

      errata corrige
      E poi con “la stimo molto” non si va molto lontano in amore … e si vede! (Perdindirindina, non riesco a ricordare i nomi dei suoi corteggiatori !!! Come? … non ne ha? Ah!, dicevo io!)

      • ValeV. scrive:

        Ma di chi parli? Forse ti riferisci all’inossidabile signora Pina?

        • Bellonline scrive:

          Parlo di Elga, non vedo molti uomini alla sua ricerca, a dire il vero vedo qualcuno in maniera prostrante che gli da dell’ossequioso “la stimo molto …” ma che cada ai suoi piedi NO. Forse è perchè seguo da poco la trasmisssione, ma non vedo nessuno
          strapparsi i capelli per lei!

    • ele scrive:

      si beh stylist e sarte oggi hanno fatto delle battute abbastanza offensive su karine e poi giù a ridere come oche, cosa che già da sola definisce la loro intelligenza! ma la stylist non adorava karine l’anno scorso?? poi che è successo che sono così velenose adesso?

  10. sora maria scrive:

    non so quanti anni abbia Elga (ho l’impressione che le notizie che circolano sono gonfiate, a me sembra che abbiano molti più anni. Ad esempio Antonio secondo me è vecchissimo) ma non penso sia una questione di età ma di occasione. Qu el vestito bianco non è da tacco ma da sandalo. E’ un vestito che si porta abbronzati e in pieno caldo. Ora è inadeguato. fermo restando che Elga ha un viso fresco ma da persona antica. Faccia natica, capelli antichi…

  11. maria62 scrive:

    buongiorno a tutti! nessuna delle due; il vestito di Elga non era adatto alla sua età; rossella senza personalità alcuna…..sciapa!