Per loro il tema è “Al primo appuntamento” per voi chi vince la sfida?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
Pubblicità
Buon pomeriggio a tutti,
premetto che l’anno scorso ho sempre criticato Rossella difendendo Elga, quest’anno ho dovuto ricredermi e per la prima volta condivido le parole che Rossella ha rivolto ad Elga: è una persona cattiva vuota arrogante e saccente. Non mi piace per niente questo attacco continuo nei confronti di Barbara per quanto a volte non riesco a capirlo nemmeno io ma sembra che si divertano a sparare sulla croce rossa.
Rossella giraffa dalla voce chioccia era vestita da spesa al supermercato.
Elga con sottoveste belle époque…ma ‘sto primo appuntamento era direttamente in camera da letto?
Bocciate entrambe….come direbbe la cattivissima Anahi, stizzosa e dispettosa.
elga sei una ….e una zanzara mi da fastidio chi cavolo sta elga di cavolo e voi chè mette zinzania.
ho capito poco..ma che non ti piace Elga è chiaro…:)
A me Elga piaceva tantissimo!! Semplice e bellissima, sembrava una ragazzina..e trovo che anche il vestito le stesse benissimo.. Rossella sembra un pesce!
elga non rompere imaroni …visto che barbara piace molto e a lei la corteggia solo antonio chè e un dato di fatti hanno un patto fra l’oro al 100/100
cmq vorrei dire che la stylist mi sta piacendo molto mi fa ridere con i suoi commenti..
ma perchè? Perchè per scrivere qualcosa di negativo sul nick “ValeV.” si sente l’esigenza di camuffarsi? Cara peppa, se fossi sicura di te stessa (cosa che evidentemente non sei), per scrivere determinati commenti useresti il tuo nick tradizionale. Devo forse pensare che tu sia la prima a dubitare delle tue possibilità di sostenere in modo dignitoso l’eventuale “contesa” (tanto da non dover poi cambiare nick, per intenderci)?
su questo concordo! buona sera…….^_^
lo stesso dicasi se fosse “george”!
ps: il “vedi” perchè non ti sfuggisse….esilarante! ;)
Io sono peppa, come te sei ValeV. ( due nick )
E’ la prima volta che scrivo a Uomini e Donne, che ti paccia o no il mio nick su questo blog è “peppa&george”. Leggendo i tuoi post mi è ritornato alla mente la storia della “ supercazzola “ di Amici miei, tanti discorsi complicati solo per cercare di mettere in difficoltà chi legge, quasi a voler dimostrare con modi saccenti la tua superiorità.
Il mio invito a fare due salti nelle pozzanghere era solo per dirti che con le cose semplici spesso ci si diverte di più. Scusa se ho tardato a risponderti, ti ho letta solo adesso, non avevo trovato nessuna risposta sotto il mio post.
Se mi sentirò di scrivere ancora su questo blog, sarò sempre peppa&george.
Se è vero quello che dici (e questo lo sai solo yourself), il fatto che tu sia entrata su questo blog esclusivamente per esprimere il tuo pensiero su “ValeV.” (non vedo post inerenti alla trasmissione né da parte di peppa né da parte di george) non mi disturba affatto anzi, mi gratifica. Se non fossi già tremendamente impegnata dany potrebbe proporre di invitarmi in trasmissione, visti gli spunti di discussione che offre la mia “figura”!
e ciò ti apporta più calorie di una “carbonara” eh????? ^___^
Seguo Uomini e Donne saltuariamente, e mentre guardo la trasmissione, mi capita di leggere i post. Non avevo mai scritto, ma come vedi c’è sempre una prima volta.
Più che la trasmissione, sono stati i tuoi post a spingermi a farlo. Ho voluto esprimere il mio pensiero in maniera garbata, non cerco battibecchi, anzi, mi piace stare in compagnia e divertirmi.
Buona giornata ValeV., alla prossima.
Fantastico. Davvero!
Elga oggi ha scelto un vestito che le stava malissimo! In profilo la gonfiava come una palla. Sembrava una camicia da notte anni Venti, ma non un abito. Rossella, gioco forza, ha vinto. Senza infamia nè lode, mise semplice ma azzeccata. Non concordo con chi dice che Elga abbia volto e capelli “antichi”: trovo che il volto di Elga sia classico e molto bello e i cuoi capelli, quando acconciati dai parrucchieri (e si vede) splendidi. Credo che il look adatto ad Elga sia un look semplice, sobrio, ma raffinato. Non la vedo con volant, vestiti sottoveste, mise da femme fatal.
elga ti rispondi da te di sicuro perchè sono le stesse parole chè dici sempre io la oddio non mi piace …
fanno ridere
Elga ha fatto una figura pessima. Al suo posto avrei senza dubbio evitato di fare il miles gloriosus, soprattutto in considerazione delle tante insidie che questo tema (decisamente difficile, secondo me) poteva nascondere (in una delle quali è appunto caduta facendo più trambusto dell’evento di Tunguska). Rossella decisamente insipida ma, in considerazione dell’atmosfera “post-sismica” nella quale ha avuto la fortuna di “esibirsi”, giustamente scambiata per Twiggy!
Di certo, in un simile contesto, la trampoliera di Goa avrebbe fatto un figurone!
concordo quello che dici su elga..pessima fiugra era meglio che stava zitta , ma lei parla sempre e poi ma quanto se sente bella , la più bella? quel vestito era brutto come la fame , gli mancava la vestaglia. bah!
ahahah i tuoi commenti mi fanno morire dal ridere Vale V ….concordo con te
SINTESI di Oggi
L’unica che ha straperso oggi è la stylist, 5-1. (ha dimostrato di imparare invece in perfidia: ” Karina si vede che in quella via ha passeggiato spese volte “, si vede proprio che è come si dice al mio paese … “Chi va col zoppo inizia a zoppicare”, gli faranno male certe frequentazione, sebbene per poco tempo?
Complimenti alla sfidanti: tutte perso, certo che se scegliere il tema è come giocare in casa!
Un apprezzamento su Elga: ma chi ti credi di essere, non sarebbe meglio farsi apprezzare dagli altri e lasciare a loro questo compito?
Io, così vestita, al primo incontro avrei fatto finta di non conoscerti, lasciandoti impalata lì (uno al primo incontro cerca di dare il meglio di se, un po’ come il dando bigliettino da visita).
E poi con “la stimo molto non si va molto lontano in amore …” … e si vede!
errata corrige
E poi con “la stimo molto” non si va molto lontano in amore … e si vede! (Perdindirindina, non riesco a ricordare i nomi dei suoi corteggiatori !!! Come? … non ne ha? Ah!, dicevo io!)
Ma di chi parli? Forse ti riferisci all’inossidabile signora Pina?
Parlo di Elga, non vedo molti uomini alla sua ricerca, a dire il vero vedo qualcuno in maniera prostrante che gli da dell’ossequioso “la stimo molto …” ma che cada ai suoi piedi NO. Forse è perchè seguo da poco la trasmisssione, ma non vedo nessuno
strapparsi i capelli per lei!
io strapperei i capelli a lei…..ahahhahaah
si beh stylist e sarte oggi hanno fatto delle battute abbastanza offensive su karine e poi giù a ridere come oche, cosa che già da sola definisce la loro intelligenza! ma la stylist non adorava karine l’anno scorso?? poi che è successo che sono così velenose adesso?
non so quanti anni abbia Elga (ho l’impressione che le notizie che circolano sono gonfiate, a me sembra che abbiano molti più anni. Ad esempio Antonio secondo me è vecchissimo) ma non penso sia una questione di età ma di occasione. Qu el vestito bianco non è da tacco ma da sandalo. E’ un vestito che si porta abbronzati e in pieno caldo. Ora è inadeguato. fermo restando che Elga ha un viso fresco ma da persona antica. Faccia natica, capelli antichi…
Concordo con te al 1000/1000. Orribile, inguardabile!
buongiorno a tutti! nessuna delle due; il vestito di Elga non era adatto alla sua età; rossella senza personalità alcuna…..sciapa!
va bè ma una?…
diciamo Elga? ;)))))
ecco..qui non ci troviamo..l’abito di Elga forse è carino..ma non su di lei..^__^
esatto! ho detto elga perchè la preferisco a rossella. (come persona)…..ma l’abito proprio no! ^_^
Stai scherzando? Un sasso negli occhi prima che in colombaia!
tradotto?? :)
Evvaiiii, anche oggi con la solita storia della ” supercazzola “.
Cara ValeV. metti su le calosce e vieni a fare due salti nelle pozzanghere con noi……..
X CHICCA
“Tirare sassi in colombaia” equivale (in soldoni) a fare qualcosa di controproducente per se stessi. Trattasi di un modo di dire abbastanza diffuso.
e ri-concordo..ma dovendo scegliere..Rossella..^___^
il vestito di Elga era molto elegante…..ma francamente non gliel’ho visto molto bene addosso.
uhm…..sarà che ho un’idiosincrasia verso la sig norina??? (leggasi sighnorina)…:))))))))))
yes….sta “di traverso” pure a me……Ma se si commenta l’abito e come calza…… ^___^
ahahahaha..okkeyyyyyy! allora clzar per calzar, nun me va bene nessuna!!! oggi son de coccio!!!!!! ;)))))))