Sam vs Barbara

Chi è più segretaria di Barack Obama?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

17 Commenti per Sam vs Barbara

  1. Marg scrive:

    E’ pur vero che Barbara diventa troppo pesante e si prende un po’ troppo sul serio, ma alcune volte ha ragione……..questa storia della “deontologia” fra uomini dove non si deve andare contro un altro uomo per difendere la propria donna…..ma stiamo scherzando vero ??!!! Comunque, speriamo che Franco sia quello giusto, così se ne va una volta per sempre (ma quando mai!!) In quanto a Guido, sono sempre più convinta che sia una persona spregevole…..vedremo quanto durerà il suo idillio con Sam!!

    • ele scrive:

      ah beh quel massimiliano ha detto una vera cavolata! cos’è c’ è un codice d’onore che vale solo tra uomini, che non ci si deve andare contro??così senza spina dorsale sono?? invece le donne le possono infangare, ridicolizzare, prendere in giro che tanto va bene?? ma va là buffone! ma per forza che sono le donne il sesso forte, a sentire sti qua!

  2. rachele scrive:

    barbara è follemente innamorata ancora di guido..quando balla cn sam lo guarda sempre….chissà se guido sia mai stato innamorato di lei

  3. maria62 scrive:

    Nessuna delle due: troppo poco professionali (oggi sono telegrafica)……

    • chicca scrive:

      concordo..telegrafica anch’io!! ^__^

    • maria62 scrive:

      aggiungo se non fosse stata la segretaria di obama avrei scelto la noiosetta matitina rossa ;)

    • giopi scrive:

      u signur….oggi non ne te va bene una???? ahahhahhah (scherzo Nì!)

      Invece a me piacevano entrambi (i vestiti). Sarà che adoro il bianco e nero…..Di mio gusto il “pois” di Sam…..così come il taglio a pipistrello della bluse di Barbara.

  4. loredana scrive:

    Quanto è pesante Barbara che si facesse una risata, certo che non lo trova un uomo

    • maria62 scrive:

      ma ti pare che una donna (bellina com’è) non riesca a trovar un uomo in 40 anni? C’è qualcosa che non mi “rotonda”…..forse che forse antonio e guido abbian ragione?

      • ele scrive:

        ciao maria, mah può anche essere che in lei qualcosa non quadri, ho detto spesso che è pesante e troppo naif, da diventare imbarazzante in certe occasioni, ma che quei due lì, uno peggio dell’altro, si permettano di dire cose su di lei è proprio da ridere. sono i peggiori lì dentro!

      • giopi scrive:

        forse si… :)
        Certo che se i due non si chiamassero Antonio e Guido…..ne sarei più convinta! ;)