Teresa è la più seducente…

…secondo Gianni, non tutti i giurati concordano , tu che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per Teresa è la più seducente…

  1. giopi scrive:

    no….non sono d’accordo. E non certo perchè Teresa (spassosa e vivace) ha più primavere di altre.
    :))

  2. Bellonline scrive:

    Concordo con Gianni: Teresa Number One, la seduzione non è un fatto di età, ed a pensarci bene … forse neanche di vestito, ma un modo di porsi!

    • giopi scrive:

      ed anche un modo di essere (innato..per me). E tu seriamente pensi che Teresa lo sia????
      Non confonderti con la simpatia che ingenera una persona (di qualunque età) che si mette in gioco….con brio. Ciao Bello (online)! ;)

      • Bellonline scrive:

        Se vai al blog “Commenti per “Una donna seducente”” vedi che avevo già pubblicato quello che penso con un’analisi dettagliata, spiegando anche il perché. Il fatto che Teresa non sia nel mio “target” come età non m’impedisce di pensare quanto ho detto. Anzi, preciso meglio, come hai ben detto, è un modo di essere, innato … e per questo te lo porti tutta la vita.
        Un po’ come la classe per alcune donne: alcune la scimmiottano, cercando di dimostrarla, altre non hanno bisogno di farlo perché in loro è innata. (e qua, essendo un gentleman, non faccio nomi delle presenti in trasmissione).
        Grazie per il Bello, sebbene online, … me lo diceva pure sempre la mamma … e la mamma si sa’ … è la Mamma, Daniela docet ! ;))))

  3. margot bishop scrive:

    Lo sculettamento di Teresa è da arrossire per l’imbarazzo….che cosa ha preso a Gianni, che difronte a detto sculettamento fa cenno alla giuria di votare con un dieci, mostrando entrambe le mani aperte a ventaglio?