…secondo Gianni, non tutti i giurati concordano , tu che ne dici?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
Pubblicità
no….non sono d’accordo. E non certo perchè Teresa (spassosa e vivace) ha più primavere di altre.
:))
vero……..concordo con te!
Concordo con Gianni: Teresa Number One, la seduzione non è un fatto di età, ed a pensarci bene … forse neanche di vestito, ma un modo di porsi!
ed anche un modo di essere (innato..per me). E tu seriamente pensi che Teresa lo sia????
Non confonderti con la simpatia che ingenera una persona (di qualunque età) che si mette in gioco….con brio. Ciao Bello (online)! ;)
Se vai al blog “Commenti per “Una donna seducente”” vedi che avevo già pubblicato quello che penso con un’analisi dettagliata, spiegando anche il perché. Il fatto che Teresa non sia nel mio “target” come età non m’impedisce di pensare quanto ho detto. Anzi, preciso meglio, come hai ben detto, è un modo di essere, innato … e per questo te lo porti tutta la vita.
Un po’ come la classe per alcune donne: alcune la scimmiottano, cercando di dimostrarla, altre non hanno bisogno di farlo perché in loro è innata. (e qua, essendo un gentleman, non faccio nomi delle presenti in trasmissione).
Grazie per il Bello, sebbene online, … me lo diceva pure sempre la mamma … e la mamma si sa’ … è la Mamma, Daniela docet ! ;))))
Lo sculettamento di Teresa è da arrossire per l’imbarazzo….che cosa ha preso a Gianni, che difronte a detto sculettamento fa cenno alla giuria di votare con un dieci, mostrando entrambe le mani aperte a ventaglio?
“arrossire per l’imbarazzo” mi pare eccessivo…. Faceva solo la burlona! :)