Barbara non bacia Franco

Secondo lo studio lei non è affatto coinvolta e la loro è una “cosa” finta. Lo pensi anche tu?

 

 

 

 

 

 

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

96 Commenti per Barbara non bacia Franco

  1. ValeV. scrive:

    INIZIAMO CON UN POST ISTITUZIONALE:

    Perché Barbara e Franco restano in trasmissione? Il bacio (soprattutto in considerazione dei discorsi in merito fatti da Barbara) dovrebbe suggellare se non una storia, almeno l’inizio di una conoscenza più approfondita. In considerazione di questo, una coppia non dovrebbe sentire il bisogno di vivere le proprie emozioni e, al tempo stesso, la trasmissione non dovrebbe aver raggiunto il suo scopo? Se a tutto questo si aggiungono le critiche (più o meno esagerate) e l’astio che molti dei protagonisti nutrono verso Barbara il bisogno di intimità dovrebbe essere ancora maggiore. Dunque, perché non salutare?

    • giopi scrive:

      E’ quello che dico anche io! Alle più brutte….sono sempre in tempo a ritornare per nuovi incontri.
      (se proprio fuori dalla tv non riescono…..;)))

      Buondì a tutti ^_^

    • daniela scrive:

      Perché la stessa osservazione non la fai anche per Elga e Samuel? Il destino non può essere diverso, se Barbara deve lasciare il programma a maggior ragione Elga, che scrive che ha trovato l’amore, è ora che se lo viva a casa e che ci liberi della sua presenza.

      • chicca scrive:

        Il discorso dovrebbe valere per ogni coppia che si forma.

      • ValeV. scrive:

        Le situazioni sono differenti: Barbara ha aspettato molto per concedere questo bacio giustificando l’attesa con il fatto di voler essere sicura che quello che stava frequentando fosse l’uomo che realmente voleva. Ora, una volta che il bacio c’è stato (e, ripeto, partendo dalle premesse da lei stessa presupposte) è lecito aspettarsi l’abbandono dei protagonisti in questione. Tutto ruota attorno all’importanza che si vuole concedere ad un bacio poi, se quello che affermi in merito a ciò che Elga scrive sui social network fosse vero allora sarebbe lecito aspettarsi anche la sua uscita di scena!

    • maria f. scrive:

      sono daccordo con te

  2. sharon scrive:

    vedo uomini e donne da un paio di anni ed ho un desiderio: potreste per favore mandare in onda una puntata del periodo in cui tina corteggiava l’attuale marito, sono molto curiosa di vedere quanto sia cambiata nel carattere e nel fisico. grazie

  3. Bios! scrive:

    Ma quando la finisce Barbara? E il programma che le dà tutto questo spazio!
    Addirittura ora ordina di chiudere i microfoni?!
    E questa è anche un’insegnante??? Mamma mia! Poveri alunni… :-(

    Si vede da lontano che non le piace Franco, fa di tutto per “vendicarsi” di Guido!

    Mah! E’ il trash più totale!

  4. Luse scrive:

    Per la Red Web: perchè non è possibile commentare su altri tags e su questo sì??? se lo faccio qui il mio commento sarebbe fuori luogo…

  5. alice scrive:

    Sinceramente, quando Antonio disse : “Barbara non ha scritto niente nella sua vita perché non ha avuto figli” sono rimasta un po’ male e mi aspettavo che qualcuno intervenisse per far rettificare questo pensiero svilente delle donne, della maternità, ma così non è stato. Certo io speravo che fosse Maria a poter intervenire ma avrebbe potuto farlo anche Barbara, invece lei risponde mettendo in mezzo storie private, usa lo stesso metro di Antonio, dando vita ogni volta al teatrino con i suoi ex : spettacolo inguardabile, neanche gli adolescenti. Quando Antonio, Barbara e un po’ anche Guido cresceranno si potranno commentare i loro amori, per ora solo Immagine e pure bruttina!!

    • Luse scrive:

      hai ragione alice ma se ricordate bene fu proprio barbara ad accusare guido di non aver saputo costruire nulla nella vita (famiglia, amici) menzionando a tal proposito un amico di guido che a dire di lei non aveva più rapporti con lui, a tutto ciò reagì antonio che sottolineò a barbara che proprio lei non poteva fare questa accusa essendo nella stessa situazione e lei rispose che “almeno lei i figli non li abbandonava per strada”… A me questo sembra ben più grave!!!