Guido e Barbara litigano…

…spesso!

Secondo te provano ancora reciproco  interesse o è solo fastidio il loro?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

22 Commenti per Guido e Barbara litigano…

  1. maria62 scrive:

    x vale v : m a che mi digi mai? le lanterne verdi son finite????? io continuo a “snuffiare”…. ihihihihi ;))))

  2. serena scrive:

    Secondo me lui è infastidito…lei cerca di smaltire ancora il rancoreche prova per esser stata mal trattata da lui…

    • heveline scrive:

      concordo.

    • Anna scrive:

      Io penso che sia Guido e Barbara hanno qualcosa di i risolto perché se una persona provi indifferenza nn la continui attaccare

      • Daisy scrive:

        Condivido lo stuzzicarsi continuo non significa indifferenza ma voglia di ferirsi reciprocamente per quale strana ragione non si sa. Io attendo non è finita qui già la prossima puntata c’è un altro siparietto chi vivrà vedrà…

  3. margot bishop scrive:

    Queste urla fra Guido e Barbara sono quanto di più insopportabile il programma possa offrire.
    Una volta lo “stile” sguaiato di sbraitarsi addosso era una caratteristica di tronisti e signorina, ma ora nche gli over e psedudo tali, hanno imparato cotanto orrendo incivile metodo di “parlarsi”.
    Basta con le urla!

  4. Roberta scrive:

    A parer mio Barbara ancora prova qualcosa e per questo commenta ogni cosa dica Guido ,infastidento tutti perchè è insopportabile. Se fossi stata in Antonio gli avrei risposto veramente male, e lui è stato un signore perchè, come sempre, Barbara è sgradevole in tutto ciò che dice e in ogni suo intervento…e oltretutto Franco non gli interessa per niente e mi ha stufato con le sue polemiche che tolgono tempo ad altre storie d’amore che potrebbero nascere.

    • daniela scrive:

      Concordo,Barbara è veramente insopportabile:antipatica, pesante e….soprattutto convinta di essere una super… Chissà come mai è arrivata alla sua età ancora single?! Ciò detto, neppure Guido mi convince per niente! non sono ancora riuscita ad inquadrarlo, ma non mi sembra per niente limpido

  5. emanuela scrive:

    A me Guido sta molto antipatico, è falso! Barbara mi è simpatica ma non comprendo questo via vai delle stesse persone, se non trovano la persona giusta perché non sanno cosa vogliono oltre a farsi vedere in tv se ne andassero a casa. Adesso anche Elga se pensa di continuare ad andare in trasmissione e continuare a baciarselo (o altro) voglio sentire Gianni dirle di andarsene dal programma, altrimenti è falso pure lui!

  6. Sara scrive:

    Penso che Barbara dovrebbe un attimo non ascoltare i commenti di Guido ma è più forte di lei, sono due teste calde, molto simili, molto orgogliosi. Non ho mai visto amore tra di loro, da parte di Barbara ho visto un enorme infatuazione verso Guido, lui invece non capisco perchè continua ad attaccarla. Si facesse un pò i fatti suoi Guido e uscisse dal programma a conoscere Sem.
    Barbara con i suoi pregi e difetti è sicuramente molto più intelligente di lui, perchè non è andata a parlare male di Guido a Sem. Penso che Guido non sceglierà nessuna, stara lì a scaldare la sedia, perchè gli fa comodo. Vorrei comunque evitare di assistere a delle liti noiose e vecchie tra Guido e Barbaram chiudetegli i microfoni! Date spazio a persone più interessanti di loro due.Grazie

  7. lidia scrive:

    Io mi sento a disagio quando, tre persone regolarmente ormai, si spalleggiano e attaccano Barbara contemporaneamente: Antonio, Guido e Gianni.
    Mi da molto da pensare questo atteggiamento, sembra che da soli non riescano a tenerle testa, tre persone “piccole” direi e mi spiace che nessuno abbia il coraggio di intervenire o di stare dalla parte di Barbara in quanto bersaglio, senza parlare di Elga, che nonostante i suoi “occhi a cuoricino” ha saputo sputare il suo solito veleno … lei sì che non vede l’ora che sia Barbara ad andarsene.

    Mi spiace davvero ma, tutto questo toglie molto alla trasmissione, troppi “divi” de noialtri.

    • daniela scrive:

      Mi hai tolto le parole di bocca, condìvido tutto, Elga ha la fortuna di aver trovato questo gran bell’uomo e pensa ad invitare Barbara a lasciare il programma, non ho proprio parole.

  8. maria scrive:

    ad oggi penso che la devono piantare sono di cattivo gusto , si lanciano cattiverie ridicole lui che se ne esce con cose assurde e lei che si attacca alle parole. basta vi odiate a noi non interessa più vogliamo vedere AMORE non odio. se non siete in grado di evitarvi uno dei due se ne vada. prima pensavo vabbè si stuzzicano vediamo che esce , adesso dico basta il livello è penoso. cara maria de filippi chiudi i microfoni. anche perchè poi anche gli altri commentano la cosa in modo cattivo , antonio che tira fuori frecciatine ecc. basta che noia! non è andata punto. avete detto tutto ora ciao!

  9. Bellonline scrive:

    E’ evidente sotto gli occhi di tutti: anche quando loro parlano di qualcun altro si sentono sempre presenti e vicini, e sopratutto emotivamente coinvolti.
    Si può pure scommettere? Io sono pronto a puntare 100 euro ! Secondo me sono innamorati pazzi, solo che sono un po’ indeciso se sono più pazzi che innamorati o viceversa! Aahahaha !;))))

    • chicca scrive:

      ..si scambiano parole non proprio eleganti..altro che innamoramento..però puoi puntare di più di 100 euro…:)

      • Bellonline scrive:

        Mia cara come sembra proprio che non conosci il linguaggio dell’Amore, il vero linguaggio dell’Amore è l’irrazionalità, fino a rasentare la pazzia … e loro credo siano molto vicini! Ahahahaha!
        Se qualcuno ti indica la luna non gUardare il dito, come farebbero in molti, chiediti perchè lo fanno (poi soprattutto come fanno loro) … non stabilisce nessuno qual è il linguaggio da usare tra due innamorati.
        Se io ti attaccassi t’importerebbe fino ad un certo punto di quello che affermo!
        Perchè?
        Perchè ti sono indifferente … e loro non lo sono EVIDENTEMENTE!

  10. lucia scrive:

    Seguo Barbara già da un pò e non capisco che persona stia cercando…..quando è arrivato Guido ho pensato : ” che fortuna !! ” , adesso dico per fortuna lui ha cambiato idea….Barbara è una donna estremamente complicata e con le idee molto confuse!!!!

    • ele scrive:

      fortuna anche per lei che lui abbia cambiato idea!! ma non vedi che tipo è lui?? lei non mi piace, la trovo ochetta e ingenua ma penso che per guido si fosse presa una bella cotta, lui invece tutto finto e calcolato per avere visibilità, e questo è molto peggio! come quando ancora un pò doveva strizzarsi la cipolla negli occhi per far finta di piangere!! lei probabilmente si fa affascinare dall’aspetto fisico o dagli atteggiamenti da “canaglia” ed è per questo che penso che franco non le piaccia. comunque oggi che sgradevole la litigata con guido ed ancora di più con antonio che mette il becco giudicandola perchè non si è sposata e non ha fatto figli! sarà meglio lui..!!! che vada a nascondersi và che sono anni che piglia in giro tutti e poi si erge a gran moralista dei miei stivali!

      • Sara scrive:

        Antonio non è mai sul pezzo e Barbara perchè è educata , gli risponde , non esiste!
        Comunque anche Barbara deve darsi una regolata, la gente che guarda il programma non vuole più assistere ad offese gratuite e problemi legati a storie private, è un programma televisivo e richiede un minimo di bon ton ed educazione. Via i tipi come Guido che CERCANO sempre la lite per farsi NOTARE.