Lei va a trovarlo a casa e i due familiarizzano e fanno progetti…vedi possibili sviluppi per loro?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Che squallore ‘sta donna che fa la radiografia al portafogli dei suoi sprovveduti corteggiatori…..ciò che conta per lei è solo potersi insediare in una bella casa, un bel quartiere, una bella macchina, una cospicua pensione….ma sta cercando un uomo o un alloggio gratis in un albergo cinque stelle?
E gli ometti individuati da cotanta signora, non vanno ad indagare sulle proprietà della concupita?
Diceva Califano:’ Pasquale L’infermiere……’…Senti Maria ….scusami sa’…lo so che ti vuoi passare la fine della tua vita con divertimenti e sfarzi e benessere ma non si cerca un uomo per PENSIONCONVENIENZA. Prima si ama un uomo e poi si vede se e’ il caso di stare insieme a questa persona. Secondo poi a 80 anni sentire da una donna: ‘ nun mi piace convivere’ e’ l’espressione piu chiara e plateale che cerchi solo una persona per interessi. Maria ascolta l’amore per te ha eta’ secondo I metri quadri…Non credo a questa situazione. Oggi molto negativo .
Dipende …
… dal Governo Italiano, se aumenta la pensione a Pasquale!
Già ne ha scartato uno perchè aveva solo 700 cuoricini che pulsavano (forse non gli sarà piaciuta l’auto?) e non bastavano per farla “innamorare”. Apprezzo la coerenza di alcune donne … fino alla fine, quando proprio si protrebbe rilassare e poter dire “voglio stare accanto a te perchè vicino a te mi sento la persona migliore del mondo … a prescindere di quello che tu in realtà sei ” (ma io dove vivo a pensare a queste cose “frivole”) !!!!!
“innamorare” mi sembra una parola grossa ed è vero che in nome di ciò si è disposti ad ogni rinuncia. Questo è un avvicinamento, per unire due solitudini, per trascorrere (con la stima e un affetto che può germogliare) “quel che resta…della mia gioventù”….. Non si può criticare un poco di ponderatezza: va bene accontentarsi di poco….ma anche le medicine costano! ^__^
Certo che sei un’ottimista, incontrando una persona ipotizzare i costi delle medicine … io sono un inguaribile sentimentale, penso alle rose, alla musica celestiale degli uccellini che cinguettano quando sono insieme a lei … (sto farneticando evidentemente, forse eccessivo digiuno d’Amore), no alle medicine proprio NO, e che vuoi che sia pure iettatore? Comunque anch’io ho virgolettato “innamorare”, capisco … ma forse sono l’ultimo dei romantici che si ostina a credere ancora che l’unica cosa che debba tener legato un uomo ed una donna debba essere il sentimento, per poter superare insieme questa vita già abbastanza difficile! (tutto diventa bello e facile da superare se si è uniti per questo … per il resto non ci ho mai creduto nelle società )
” a bellooooo ” (online) ;))))) Era una battuta! Ciao :-)