Samuel disdice l’invito a Daniela

La ragione è il suo maggior interesse per Elga…pensi che si sia comportato in modo corretto?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

27 Commenti per Samuel disdice l’invito a Daniela

  1. Bios! scrive:

    Samuel ed Elga sono davvero bellissimi insieme.
    Mi fa ridere quella papera di Rossella. Se non è al centro dell’attenzione fa più capricci di una bambina… Basta una telefonata e pensa che uno la sta corteggiando.
    Forse le donne e la maggior parte degli uomini non riescono a stare al pari del carisma di Elga e l’unica arma che usano sono gli insulti.

  2. giopi scrive:

    ops…tutto tace stamani! :(
    Ok, si animerà nel pomeriggio con i commenti sulla puntata che vedremo. ^_^

  3. margot bishop scrive:

    Elga la dolce…..una mutazione radicale….peccato che duri solo quei pochi momenti in cui immerge l’occhio languido sul suo timido spilungone….non appena trova un minimo di spiraglio libero, si infila a fare i suoi commenti da grande intenditrice sui “casi altrui”, con quel tono da saBiente col donghede….
    Elga la dolce, viviti ‘sto momento tutto zucchero e miele….e scendi dal tuo autotrono di inquisitrice….magari fa scendere con te anche Guido e Barbara, le cui urla di stizza uno contro l’altra fanno venire i conati……..imbavagliateli o fateli uscire dal programma!!!

  4. GianMaria Le Mura scrive:

    ‘G’orettimo…per ‘G’ui….

  5. Maria scrive:

    Elga hai vinto alla lotteria :-) bella coppia mi piacciono poi finalmente vedo elga umana ahahaha

  6. Bellonline scrive:

    Piccola riflessione logico-deduttiva-transitoria: Elga sei grande (e dico per davvero), anche quando non c’è ormai più nessuno disposto ad alimentare il tuo livello di autostima, tu che fai?
    Fai da te! e si sa che chi fa da se fa per tre.
    Se io esco con un uomo che è “tanto” … (non si sa’ cosa) da far svenire qualsiasi donna che avesse la possibilità di conoscerlo (e ragazze non succede a tutte, è riservato a poche che possono come me), quindi dicevo se un uomo COSI’ s’interessa a me vuol dire che “IO VALGO” e più è COSI’ e più IO VALGO, più io dico che lui vale e più … (I° Enunciato della Teoria Transitoria di Bellonline)! :))))

  7. ele scrive:

    è stato sincero ed ha argomentato perfettamente la cosa…niente da dire. daniela ha fatto invece la pessima figura di voler mendicare un’uscita inutle con un uomo che evidentemente non aveva interesse per lei perchè colpito da un’altra, portando avanti un’idea un pò ipocrita di buona educazione. capisco sia rimasta un pò male ma giustamente doveva dirlo subito, e comunque avrebbe fatto più bella figura a dire, sì ci sono rimasta male, piuttosto che appellarsi all’educazione

    • giopi scrive:

      concordo. Ma sai…quando arriva un “omino” appetibile……
      Porella, le toccherà continuare a ballare con Giuliano???? Allora si che le ribollirà il sangue per l’occasione mancata! ^___^

  8. maria62 scrive:

    a parte i grattini mi pare una bella persona…..se poi piace a da elga…sia lodato!!!!!

    • chicca scrive:

      esatto….così sia!! ^__^

      • maria62 scrive:

        amennnnnn ;)

        • Bellonline scrive:

          per piacere maria62, certi termini … non dimenticare che “Fosca” del film “Viaggi di nozze” INCOMBE. Comunque sono davvero contento per loro! Non so’ se hai notato un radicale cambiamento in lei: è dolce, “comprensiva” (ovviamente questo è il massimo ragazzi, “de più no se po’”), non ne ha sbagliato neanche uno (ed a te te lo dico, tu che mi sai capire a me) … ma dici che sia presto per dirlo? ;))))))

          • maria62 scrive:

            Ops scus, ma mi son persa nei meandri dei post…….devo far mente locale :) oggi ero disattenta e poco (letteralemente acculturata)..acciderbole!!!! mi rifaccio e poi semmai ti rispndo sorridendo (sempre e cmq)…..;)))))

      • ValeV. scrive:

        Toglimi una curiosità, soffri per caso di “dissensofobia”? Possibile che non si riesca mai a leggere un post in cui dissenti? Il confronto è il motore di ogni dibattito, qualunque sia lo scenario. Dire sempre di si è terribilmente scontato!

        • chicca scrive:

          Ci sono tante cose di scontate…

          • ValeV. scrive:

            Classica risposta scontata. Perché, invece, non provi a lanciare un argomento di discussione? Ad esempio, perché Gianni non balla più? Oppure, qual è il piatto preferito di Tina?

          • chicca scrive:

            per valev…mi dispiace che Gianni non balla più..e Tina sicuramente sarà una buona forchetta…alla prossima!

          • giopi scrive:

            pure troppe! ;)) (preparati sui gusti di Tina….mi raccomando! ahahhaha)

            Buona serata Dany e blog! Alla prossima…. ^___^

      • giopi scrive:

        oremus..fratres ^_^

  9. Marg scrive:

    Scusate, ma Guido deve per forza sempre dire la sua? Chi se ne frega della sua opinione su Samule? Mica glielo ha chiesto nessuno!

    • maria62 scrive:

      in democrazia si lascia spazio alle opinioni altrui, se poi lui divaga e si rende inopportuno…..

    • ValeV. scrive:

      Intendevi questo quando parlavi di “risate”? Comincio a pensare di essere oltremodo pesante visto che non riscontro la minima vis comica in questo tipo di post! Questione di vis, alla fine!

    • pat scrive:

      E’ molto noioso ed è più fastidioso di una mosca

    • Bellonline scrive:

      Okkio, che SamueLLL (meglio abbondare in “L” non si sa mai, visto come ci tiene, lo ripete più volte in puntata e loro niente: “so’ de coccio”) viene qui e sgrida anche te, ha detto che si chiama SAMUEL. Chiaro? Non ci mettiamo pure noi, perdindirindina, un po’ di rispetto !!!!

  10. chicca scrive:

    Beh si..in teoria si fa così..:)