Gemma e Paolo D. si frequentano


Lui è andato a trovarla a Torino, lei lo definisce un uomo amabile e galante… Che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

27 Commenti per Gemma e Paolo D. si frequentano

  1. ele scrive:

    oggi gemma ha avuto anche il coraggio di dare 10 a quella improbabile giacca-tovaglia!! vorrei vederla uscire in giro per parigi lei con uno vestito così! comincio a chiedermi…ma cosa gliene viene in tasca ad attaccarsi a quello lì??

    • margot bishop scrive:

      Si attacca dove può, coltivando inutili pomodori per abbassarsi (sua dichiarazione) a livello di un grezzo Remo, o mandando giù un sedicente elegante (…) malgrado il tipo in questione non dimostri in alcun modo di essere attratto dalle sue…grazie.
      Insomma quel che passa il convento…

  2. Alessia scrive:

    Io finchè c’è il trono over,spengo la tv.

  3. maria scrive:

    ma avete dimenticato che oltre agli over c’è anche il trono classico?!?!?!?!?!?!?!?!?!? è da martedi 08 ottobre che non lo date in onda, ma è possibile?! Siete ingiusti per non dire altro!!

  4. margot bishop scrive:

    Che futuro può avere questa sorta di rapporto fra una Gemma nel Paese delle Meraviglie e un Paolo che cerca avvenenti massimoquarantenni similbellucci e sexbomb?
    Gemma veleggia e sogna su nuvolette rosa……….ssttt…..non la svegliate….

    • gae scrive:

      Si va beè simil bellucci….e cmque anche la bellucci ha 50 anni…….gli anni passano x tutti!
      No, perche riguardo a paolo d. non si fa altro che dire che gli piacciono le 30enni come la bellucci…sci 20anni fa (Anche se continua ad essere bellissima sia ben chiaro)

      • giopi scrive:

        non ho una spiccata simpatia per Paolo (sia chiaro)….ma quella battuta, anche se poco felice, penso proprio fosse appunto una battuta: sognare non costa nulla….ma ne avrà pure di specchi in casa questo signore no????? ;)))

  5. Bellonline scrive:

    IL MIO PRIMO COMMENTO SERIO: Tina sei tanto sicura che tu nella vita sia stata scelta sempre per il tuo aspetto fisico, prima di ogni altra cosa? E come fai ad esserne certa? Visto che “consigliavi” Paolo e Gemma in merito!
    se ancona non l’avete capito, la gioventù, la bellezza sono “doti” effimere, prima o poi perdono l’antico splendore e se non hai delle altre VERE qualità succede poi come in molte donne che a metà della loro vita si ritrovano sole proprio quando, guarda caso, è svanita la loro bellezza: vi siete mai chieste, senza remore, perchè accade questo così spesso?
    Paolo fai benissimo, vai oltre l’aspetto fisico …, sei una spanna sopra agli altri! Anche quando pensi di aver sbagliato vedo che sai recuperare.

    • chicca scrive:

      ma come sei filosofico…..:)

    • ele scrive:

      invece a me sto paolo sembra uno sfigatello che cerca di fare il simpatico ma le sue battute mi fanno cadere le braccia ogni volta! imbarazzante…altro che una spanna sugli altri! la gemma deve avere invece una terribile sindrome da abbandono visto che si “turba” per chiunque le rivolga un minimo sguardo e ora si getta pure su di lui che l’ha umiliata più volte e invece adesso se la tiene vicina per emergere e diventare a sua volta personaggio!! che storie pessime! le ha detto che non è attraente e non ha sex appeal!! ma perchè lui è tutte queste cose?? ma oggi glielo ha dovuto dire anche maria che bisogna guardarsi allo specchio prima di parlare degli altri!!! buuuuuuuuuu!!!

      • bianca scrive:

        sono d’accordo con te, un’ accoppiata deprimente, lei che tratta ogni uomo che le viene a tiro come fosse l’ultima spiaggia (e probabilmente lo è)….lui, che alla tele ha visto donne giovani e belle si è illuso di trovarne una, poi rendendosi conto di dover ridimensionare le sue pretese ha pensato bene di frequentare Gemma, che è lì da anni e gli garantisce una lunga partecipazione al programma

    • giopi scrive:

      niente da eccepire….ma Paolo ha anche chiaramente detto che adesso è una piacevole conoscenza.
      E se Gemma (come presumo) le si attacca come una “mignatta” (leggasi sanguisuga)…..poi come se la scarrrrrrica?????? ^__^

    • gae scrive:

      ma che c’entra una persona ti deve anche piacere fisicamente altrimenti come si fa, certo l’aspetto non è tutto però …se non c’è un’attrazione è difficile che possa partire altro

  6. maria scrive:

    gemma gemma…sei una signora che ragiona con il cervello di una 15 enne , e non voglio dire che non sei intelligente ma di sicuro una 15 enne non ha molto giudizio su certe cose amorose , una 15 enne vuole l’amore a tutti i costi e tu uguale. un uomo che non ti apprezza fisicamente prima o poi te lo farà pesare è vero contano i contenuti ma ci credo quando lo dice una donna e non di certo quando lo dice un tipo come paolo…spero di sbagliarmi!!!

  7. margot bishop scrive:

    Gemma, ovvero una pera matura da un bel po’, abbarbicata al ramo-
    Gemma sveglia!!!! Paolo marpione non ha nessuna intenzione di coglierti…
    Non è chiaro perché ti stia telefonando e intortando…qual è il fine?

  8. elsa scrive:

    premetto che io adoro maria de filippi e tutto i suoi programmi.. ma perchè oggi alla battuta di paolo,riferita ad antonio ed elisabetta sulla casa di riposo è intervenuta in difesa,mentre vi sono giorni in cui barbara è realmente massacrata da tutti li dentro e nn è mai intervenuta per difenderla??? non è giusto

  9. bionda scrive:

    e io accendo la tv per vedere il trono classico….e dopo un secondo la spengo!!!!!!!!
    BASTA OVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Bellonline scrive:

      Suggerimenti x la redazione: … e mettetelo sto’ benenedetto trono, cambiate la disposizione degli ospiti, qualche poster con qualche muscoletto qua e la’, na tartaruga … così tenete contente quelle che non vogliono “over”! E che ci vo’!!!!! :))))))

  10. chicca scrive:

    che finirà in niente..è un rituale ormai..^_^

    • maria62 scrive:

      ma noooooooo….un mi dir così che mi fai finir la fiaba!!!!!!! ;)

      • giopi scrive:

        ahahahahah…povera Gemma! Ora neppure fa più la gelosa….. (ma se fino a ieri si è alterata per molto meno! mah?). Cosa bisogna fare…per la pagnotta!
        ps: nel senso che pur di avere qualcuno che ti cerca anche solo per conversare, si accettano anche schiaffi in faccia! ^____^

        • alessandra scrive:

          Concordo pienamente. La cosa che accomuna Gemma a molte donne di mia conoscenza è proprio quella di avere una doppia personalità, forte e crudele nei confronti delle donne e ingenua e accondiscendente con gli uomini. Se fosse stata una donna a dirle quelle cose, ora, non sarebbe in vita.
          Non esiste censo o istruzione che regga all’istinto primordiale delle donne di sottomettersi ad un uomo. Che tristezza!