Invito a cena con lite


Giacomo sostiene che il suo invito fosse uno scherzo, Elga lo contraddice… Parole pesanti tra i due!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

40 Commenti per Invito a cena con lite

  1. rust never sleeps scrive:

    Salve! L’invito a cena era reale e non una boutade!
    La signora Jacqueline è molto simpatica , carina e sembra pure intelligente, arguta e spiritosa e a modo!
    Sarebbe un peccato mandarla via, ne vedremmo delle belle con lei in studio!
    Ciao, R.

  2. letizia scrive:

    sono molto contenta per Elga,nello studio è sempre stata sè stessa la seguo molto dalla storia con Antonio,è una vera donna e Samuel lo vedo veramente preso e Antonio ha avuto quello che si meritava da tempo cioè una bella ROSICATURAAAAAA…….e anche qualcun’altra……grande Elga.

  3. lidia scrive:

    Di tutta questa scena, perchè di scena si tratta diversamente non saprei come spiegare l’insistenza di Elga nello sparare a zero contro un uomo che “dice” non piacerle, di tutto ciò dicevo, mi ha lasciata di stucco la paladina difesa di Gianni nei confronti di Elga, quando Giacomo l’ha definita “Cafona”.

    Ma è lo stesso Gianni che lo scorso anno dava ragione al bell’Antonio quando l’attaccava, chiamandola, Bugiarda, Brutta senza trucco, sfatta in casa, ecc ecc ..
    Lo stesso Gianni che , senza alcuna ragione da della Pazza a Barbara e sostiene “l’aspide” Guido come bravo ragazzo che non è lì per le telecamere, noooo.

    Concordo comunque sulla simpatia karismatica della stupenda Signora Jaqueline,

    • Ettore scrive:

      ma quest’anno il Gianni si è redarguito direi altrimenti era diventato antipatico palloso tipo ‘zitella’con le belle donne tipo con la Elga…e credo che qualcuno glielo abbia fatto notare l’esagerazione su certi suoi commenti ed atteggiamenti……

  4. pietro scrive:

    elga e’ bella checche’ se ne dica e’ bella dentro e fuori.
    giacomo e’ un bucciottello falso e maleducato che non ha il coraggio delle proprie azioni.
    tanto fumo e zero contenuti, ma dico z e r o.
    la storia fra elga e Samuel si preannuncia bellissima.

  5. giopi scrive:

    Non so dove scriverlo….mi “appoggio” qui. Capisco che Jaqueline è venuta per Remo (??)….ma perchè non potrebbe rimanere nel parterre? Mi sembra un “personaggio” mica da ridere eh? ^_^

    • Bellonline scrive:

      Concordo!
      micidiale la battuta su Tina “… che ogni tanto va fuori …” !!!
      (L’ha preparata in modo naturale ed ha infilato il calcio di rigore senza esitare, direbbe un giornalista sportivo). Ahahahahah!!!

      • giopi scrive:

        ahahahhah…..ma il portiere (Tina) era fuori dai pali!!! Non credo abbia ben capito..la finezza della battuta! ( Maria invece si!)

        Buona serata a tutti…è stato un piacere! ^___^

    • Redazione scrive:

      come hai visto è piaciuta molto anche a Gianni…

      • giopi scrive:

        spero che la redazione la trattenga…..Ci sarebbe da divertirsi! ^_^

        • maria62 scrive:

          concordo sulla persona……..!!!!!!!! bellissima e simpatica! Mi sa che fuori dai pali trovreanno vita dura in molti (portieri )………;)))))))

  6. Francesco Lepore scrive:

    Elga ,Elga !!!! lo sappiamo tutti che sei una bella donna ,ma c’e’ un grande pero’.Mi dispiace a dirlo ma sei molto irritante ,devi cercare di non intrometterti ( e lo fai spesso ) negli argomenti degli altri e non solo,analizzi qualsiasi cosa che viene detta nei minimi dettagli anche se molte volte non ti riguardano e questo ti rende molto ma molto antipatica .Quindi ti consiglio di misurare le tue parole altrimenti per l’ennesima volta perderai questo nuovo uomo che ti sta corteggiando che si vede che a te piace molto .Please !!! ascolta questo consiglio altrimenti sola eri esola resterai . PS.Spero tanto che Elga legga questo mio commento e ne prenda nota !

  7. margot bishop scrive:

    Per quanto ancora si discuterà di questo invito a cena che non c’è stato? Baaaaasta!
    Elga che giudica al di sopra dei suoi occhialetti da docente superiore…..stai attento “Ragazzo”, e ti do’ una testata…..gli unici momenti in cui è stata se stessa, sbugiardando il suo atteggiamento da rettore maximo che redarguisce scolari….
    Mi auguro per lei che col Samuele senza e, si spogli di tutte le sue maschere di superiorità-
    Elga scendi……

  8. Fr@ncesca scrive:

    io trovo Elga urticante, è un ‘egocentrica – logorroica -so tutto io oltre che arrogante e presuntuosa.. si sovrappone agli altri, si intromette nelle discussioni anche quando non c’entra niente sembra più un’ opinionista che una donna in cerca di un amore…è solo un’ esibizionista!!!! Adesso poi in questa versione innamorata….sembra…mi fermo!!! Per me tutta una farsa a favore di pubblico…

    Non era meglio il classico??? ^_________^

    • giopi scrive:

      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ^____^
      (hai diritto tu di insistere….come l’ho io di risponderti! ahahhahah)

    • margot bishop scrive:

      Francé….l’abbiamo capito che non ti piace la parte OVER di U. e D….ma a quanto pare lo segui lostesso e fai pure i commenti…..ma ogni volta ripeti la solita lagna….co’ ‘sto Classico….cambia canale, allora!

      • Fr@ncesca scrive:

        Margot cara….io faccio quello che mi pare, guardo quello che mi pare, commento quello che mi pare e soprattutto mi lagno di quello che mi pare!!!!! L’ho spiegato più volte non è vero che non mi piace OVER ….non mi piace 5 giorni su 5 perchè preferisco il trono classico che invece non va mai in onda!!!!!! Cmq applicando il tuo consiglio anche tu puoi sempre evitare di leggere I miei lagnosi post ;))

        Red cara oggi che c’è? !?!? ^___^ Buongiorno

        • giopi scrive:

          indovina???? LE SFILATE!!!! (completamento della puntata registrata e mandata in onda nella sua prima e seconda parte) ^____^
          Eddai…che così (forse) giovedì e venerdì, con il trono classico, andrai incontro al W.E. con la gioia nel cuore!!!!!! (che comunque ti auguro…a prescindere!) ;))

          Buongiorno gente ^_^

          • Fr@ncesca scrive:

            Buongiorno a te cara. ..sta diventando una barzelletta….don Chichotte contro I mulini a vento…proprio una battaglia persa….MOLLO!!!! FACESSERO QUELLO CHE VOGLIONO !

          • giopi scrive:

            ahahhahahaah…… Ora col tuo permesso…lo faranno senza meno! ;)))))

        • margot bishop scrive:

          Porgo le manine stese, afflitte e mortificate, affinché tu le batta col righello…..le tue lagne le avevo lette troppo superficialmente (altra righellata)….avevo pensato che gli over proprio non ti piacessero affatto…mentre i giovani sul trono sono la tua passione!
          Mi spiace, Francesca, anche oggi ci sono stati i “vecchietti”….vado da sola dietro la lavagna.
          P.S. Brava, continua a fare quello che ti pare…è una soddisfazione di niente!
          ….Adesso mi auto metto anche in ginocchio sui ceci.
          Scherzo Francesca……ahio i ceci sotto le ginoccha!

  9. maria scrive:

    ma dai ancora che dice che era uno scherzo? faceva più bella figura se ammetteva che l avrebbe portata a cena.. dai suuu a giacomooooooooo sveglia! che tipo ! e se pure fosse stato uno scherzo non ha riso nessuno

    • ele scrive:

      siii!! e invece a cercar di fare le capriole per uscirne in piedi si preso una bella tegola! e quasi una testata!! iihihihihii!

  10. elsa scrive:

    mamma mia quanto è pesante elga… e basta viviti la tua storia con samuel e smettila di pensare alle affermazioni di un uomo di cui nn ti frega niente

  11. Bellonline scrive:

    No comment! (Ancora con sta storia si vede che oggi è calma piatta …)
    Comunque belli gli occhiali di Elga gli danno quell’aria della donna che vorrebbe far sembrare di essere. Se è questo che veramente vorresti … dovresti metterli più spesso! ;)))

  12. ValeV. scrive:

    Ma che significa “era uno scherzo”? Voleva forse tirarle un pacco? Più semplicemente penso che il solito orgoglio da macho lo abbia portato a trovare una giustificazione degna del tristerrimo personaggio che l’ha partorita! Una persona “sgonfiata” (in senso esclusivamente metaforico) non avrebbe avuto problemi nell’affrontare un rifiuto ma, siccome il personaggio in questione incarna alla perfezione il prototipo dell’uomo che non deve chiedere mai, ha pensato bene di tirare fuori la storia dello scherzo. Di sicuro se invece che in tv si fosse trovato sul palco della Commedia dell’Arte (molto più congeniale a certi patetici personaggi) avrebbe fatto incetta di pomodori. Complimenti!

  13. maria62 scrive:

    elga continua a piacermi seppur a detta di molti sia risultata scurrile….sarà logorroica, come Valev nel blog, ma sicuramente una persona di un certo spessore!

  14. GianMaria Le Mura scrive:

    ORMAI HO PERSO IL MIO AMORE ELGA. PER ‘GUI’…