Paolo maestro di sci

per un pomeriggio si avvera il suo desiderio.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

16 Commenti per Paolo maestro di sci

  1. stefania scrive:

    Stava bene e anche le scarpe le trovo adatte, al dopo sci, si intende. E’ un uomo non bello, ma piacevole. Molto educato, divertente. Bella copia con Daniela. E Elga che gli dice: tu sei mooolto più grande di me? Ma dove? Avrà al max una decina di anni in più …

  2. maria62 scrive:

    bene, è giunta l’ora di eclissarsi….a domani e grazie per le risate….^_______^ ciao danmod, ciao bimbe…..besitos!!!!

  3. maria62 scrive:

    bonjour blog! che dire? ben vestito, anche il paralabros era perfetto……tranne le scarpe!!!!! ahahhaha…….(devo dar ragione ad elga)…..oggià! ;)

    • giopi scrive:

      da cosa si evince che fosse maestro di sci???? Quelli (e pure bellocci..di solito) che ho sempre visto sulle nostre montagne italiane….vestivano di rosso-arancio. :)))
      Ciao Nì! ^_^

    • cinzia63 scrive:

      è evidente che Elga e chi commenta non ha idea di come si può stare dopo una giornata di sci con su gli scarponi vi assicuro quasi tutti i maestri di sci dopo una giornata sulle piste tolgono gli scarponi da sci e mettono le scarpe che aveva oggi Paolo

      • giopi scrive:

        beh…allora poteva anche portare una bacinella e fare un pediluvio… dopo una giornata di sci….. ;))

      • maria62 scrive:

        chiedo scusa cinzia, mi ripeto, non avevo seguito bene e pensavo fosse soltanto un “voler esser sciatore”…….e mi pareva adatto tranne le scarpette….sarà che di montagne e sciate ne ricordo ma forse nell’anno mille (era dei dinosauri) si usava diversamente….Il mio “maestro aveva tuta blù”…. ed ancora i legacci agli sci (la vecchiaia)…..;))))))))

      • siby scrive:

        finalmente qualcuno che sa! elga forse sciava quando era giovane, perchè oggi chi scia sa perfettamente che dopo gli scarponi si infilano un paio di scarpe comode e quelle da ginnastica sono le migliori! I dopo sci ormai li indossa solo chi va sulle piste ai rifugi e non scia! nonostante trovo sia una bella donna ed intelligente questa volta Elga si è fatta prendere troppo dalla sua incontenibile saccenza!!