per un pomeriggio si avvera il suo desiderio.
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Stava bene e anche le scarpe le trovo adatte, al dopo sci, si intende. E’ un uomo non bello, ma piacevole. Molto educato, divertente. Bella copia con Daniela. E Elga che gli dice: tu sei mooolto più grande di me? Ma dove? Avrà al max una decina di anni in più …
bene, è giunta l’ora di eclissarsi….a domani e grazie per le risate….^_______^ ciao danmod, ciao bimbe…..besitos!!!!
bonjour blog! che dire? ben vestito, anche il paralabros era perfetto……tranne le scarpe!!!!! ahahhaha…….(devo dar ragione ad elga)…..oggià ! ;)
da cosa si evince che fosse maestro di sci???? Quelli (e pure bellocci..di solito) che ho sempre visto sulle nostre montagne italiane….vestivano di rosso-arancio. :)))
Ciao Nì! ^_^
…è vero…brava!
ahahhahaha….li ho sempre guardati con attenzione!!! (te credo! Ma se non sono come sono….non ottengono il brevetto???? Mai visto uno….bruttarello! Persino i “capitomboli” diventavano piacevoli!) ;))))
non avevo seguito , pensavo fosse una divisa da sci, normalissima……ed in effetti le scarpe stonavano un pochetto……chiedo venia! :(
esaggerata!!!!!!! ^______^
neanche un pò! ^_____^!!!
ahahahahaaa,……….non avete mai sciato negli anni 70 …….^____________^
lo dici poi te! E’ ora che ……”non ce la fò più” ahahahhahahah
Ciao carissima..a domani! ^_^
è evidente che Elga e chi commenta non ha idea di come si può stare dopo una giornata di sci con su gli scarponi vi assicuro quasi tutti i maestri di sci dopo una giornata sulle piste tolgono gli scarponi da sci e mettono le scarpe che aveva oggi Paolo
beh…allora poteva anche portare una bacinella e fare un pediluvio… dopo una giornata di sci….. ;))
in effetti ed anche un accappattoio…..(ci mancava)……ahaahhaha :)
chiedo scusa cinzia, mi ripeto, non avevo seguito bene e pensavo fosse soltanto un “voler esser sciatore”…….e mi pareva adatto tranne le scarpette….sarà che di montagne e sciate ne ricordo ma forse nell’anno mille (era dei dinosauri) si usava diversamente….Il mio “maestro aveva tuta blù”…. ed ancora i legacci agli sci (la vecchiaia)…..;))))))))
finalmente qualcuno che sa! elga forse sciava quando era giovane, perchè oggi chi scia sa perfettamente che dopo gli scarponi si infilano un paio di scarpe comode e quelle da ginnastica sono le migliori! I dopo sci ormai li indossa solo chi va sulle piste ai rifugi e non scia! nonostante trovo sia una bella donna ed intelligente questa volta Elga si è fatta prendere troppo dalla sua incontenibile saccenza!!