Samuel…

… si veste da sposo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

37 Commenti per Samuel…

  1. ValeV. scrive:

    X LIDIA
    C’entra. Scusa se ti ho apostrofato così!

    • gae scrive:

      Veramente un gran bell’uomo Samuel, e stava molto bene vestito con il tight!
      Per me tra i più belli che siano passati dal trono over!!
      Quelle 3 Daniela, Rossella e Karine lo hanno sottovalutato perchè provano un’invidia nera….questa è la verità!!

  2. stefania scrive:

    Stava molto bene. A me ricordava vagamente Mourinho, splendido uomo. tutto perfetto, tuba compresa, accessorio fondamentale in questa mise. Forse avrebbe dovuto sorridere un po’ di più. Elga se lo “mangiava” con gli occhi ….

  3. heveline scrive:

    bellissimo lui!! bravissima anahi!! sposo perfetto…beata elga!!

  4. chi75 scrive:

    Non ho visto la puntata, ma solo i filmati. Che dire? Samuel, stava davvero benissimo!

    • giopi scrive:

      si è vero….ma onestamente oggi stavano bene in tanti (un pò meno Guido, per me, ma solo perchè non aveva il benchè minimo portamento). Gradevolezza dell’indossatore a parte (e non dovremmo giudicare questo) hanno fatto una buona figura i signori uomini….per me.
      Ciao piccola! ^_^

      • chi75 scrive:

        Ciao giopina bella!!! Per ora è l’unico filmato che ho visto perché per il momento è l’unico over che mi garba e sono voluta partire da lui… Baci a te, chicchina e alla 62!!!

  5. Marg scrive:

    Io, personalmente, avrei qualche dubbio su un uomo che ancora “sogna” il suo primo matrimonio……..oltrettutto mi è parso di capire che gli piace Elga perché ricorda la sua prima moglie (mi è sfuggito……ma è vedovo o solo separato/divorziato?) Nel secondo caso, mi preoccuperei..

    • ValeV. scrive:

      Pensi che ci sia un’età per sposarsi? Devo forse pensare che oltre ad essere campionessa mondiale di comportamento evitante tu sia anche uno dei massimi esponenti dell’odierno bacchettonismo (ancora più fastidioso di quello originario)? Per quanto mi riguarda, posto che non esiste età per sognare il matrimonio, trovo che sia molto più discutibile travestirsi da uomo ragno (ad una certa età, ovviamente)!

      • Marg scrive:

        Forse non hai capito bene il senso del mio commento (magari perché non uso paroloni difficili, ma uso un linguaggio troppo terra terra per te). Non mettevo in discussione né l’età in cui ci si possa sposare né il suo abbigliamento, ma intendevo che, a me, sembra che lui sia ancora molto legato alla sua prima moglie e, quindi, Elga sarebbe un ripiego. Con questo, passo e chiudo (per sempre) con te….

        • chicca scrive:

          ..io avevo inteso benissimo…però qualche parolone difficile qua e là lo potresti mettere…^____^ Ciao Marg!!

          • ValeV. scrive:

            Non avevo dubbi! Quando ti convincerai che il “nick non fa il monaco” forse inizierai anche a renderti conto che il dibattito è molto più divertente, soprattutto se fatto con gli “amici”. Troppo zucchero stanca, alla fine!

          • Marg scrive:

            Grazie chicca per la tua solidarietà…….comunque, è palese che questa ValeV. vuole solo fare polemica o provocare, quindi, proporrei di fare come me e semplicemente non risponderle più! ;))

          • maria62 scrive:

            che commentare della pnuntata Manola????? dai son quì che attendo!!!!!! ;)))))

          • giopi scrive:

            a Marì!!!!! Manola è di lààààààà ( sarà la tua simpaticissima compagna di un tempo?????? Dubito…..) ;))

        • ValeV. scrive:

          Ennesima dimostrazione di comportamento evitante! Non si tratta di lessico più o meno forbito ma semplicemente di difendere quello in cui si crede senza “riformattarlo” alla prima occasione buona! Rileggi l’incipit (l’inizio, il prologo, l’attacco) del post in questione e capirai che il tuo era un discorso generale (“io avrei qualche dubbio su un uomo…”) quindi, nella peggiore delle ipotesi, ti sei espressa male. Nel caso non fosse così (e questo lo sai solo yourself) ti inviterei ad essere più convinta della tua capacità dialettica. Il confronto è l’unico mezzo per migliorarsi e migliorare gli altri, alla fine!

          • lidia scrive:

            Mia Nonna mi diceva sempre che: chi sa veramente non lo dà a vedere perchè “sà benissimo di non sapere, più sai e più devi renderti conto di quanto non sai”. La conoscienza in quanto tale, è figlia dell’umiltà in modo da essere compresa da chiunque ascolti, lo sfoggio è tipico di chi teme di non essere notato.

            Ora, io non sono all’altezza di giudicare se mia Nonna avesse ragione o no perchè, sono molto ignorante e so molto poco, anzi pochissimo, prendo solo atto che forse lei aveva ragione, leggendo certi tuoi post che la mia totale ignoranza non mi permette di comprenderne l’elucubrazione (parola che ho letto sui sinonimi e contrari ma che non so se centra …)

          • gae scrive:

            Mamma mia che p@@@e!!!!! ValeV., non ti si regge… ma vai a fare sfoggio della tua proprietà di linguaggio da un’altra parte per favore!

          • ValeV. scrive:

            gae? Che sia un acronimo di: “gioco-a-eccettuare”? Nel caso, rivolgiti a dany!

        • giopi scrive:

          e perchè mai Marg???? Anche un certo…”scompiglio” può far parte del gioco. E allora giochiamo no? ^__^

  6. margot bishop scrive:

    Samuel è il più affascinante, ma penso che il suo fare timido (e remissivo?), sarà trangugiato e macinato all’istante dalla Elga che ruggisce e impera….a meno che l’ “ammmore” faccia da ammorbidente all’irruente (e insopportabile) caratterino della leonessa.
    Se così non sarà….la vedo brutta, poro Samuel che già si veste da sposino.

    • giopi scrive:

      ahahhaha….A parte che credo che l’ “ammore” possa fare questo..e altro, mica è detto che proprio con quel fare timido e pacato non possa poi rigirarla come un calzino eh? (in senso buono…)
      Ho visto fior fior di leonesse…diventare agnellini! ^_^

  7. Gabriella scrive:

    bell’uomo che vedo benissimo insieme con Elga. Auguro loro di conoscersi presto ed uscire dalla trasmissione per consolidare il loro rapporto nascente.

  8. chicca scrive:

    ..accidenti come se lo guardava Elga..eh beh, bell’uomo, nulla da dire.^_^

    • maria62 scrive:

      bell’uomo sì, vestito bene a parer mio, ma non so se s’acchiapperà con Elga…lui “pesce” lei pantera…speriamo và! :)

      • ele scrive:

        è vero maria, lui mi sembra fin troppo timido e tranquillo, speriamo non sia troppo remissivo con elga…ci vuole uno che le tenga testa!

    • giopi scrive:

      se lo guardava si….e vorrei vedere! ;))
      Ma la “nostalgia” del suo giorno più bello (il matrimonio)…e beh….. Ma magari è stato un messaggio neppure tanto subliminale per farle capire che gli piacerebbe fare il bis. Vedremo….

      • Luse scrive:

        troppa nostalgia! a me infastidirebbe che il mio corteggiatore scegliesse fra tutti i sogni possibili il giorno del matrimonio… con la sua ex!!! ma forse io sono troppo gelosa! ^__^

      • Bellonline scrive:

        … si magari con la su Ex!

      • ele scrive:

        ciao giopi, ho storto anch’io il naso su questa malinconia da ricordo del giorno più bello…forse non gli è ancora passata… è un bell’uomo, ma nemmeno a me piaceva col cappello!