Ufficiale gentiluomo


questo il sogno di Guido…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

33 Commenti per Ufficiale gentiluomo

  1. Mia scrive:

    Sono d’accordo con tutti voi, Guido non mi fido. Vuole fare il serio dicendo che quando sto con una donna e solo lei e poi non perde due secondi per dimenticare la Sam.

    • graziella scrive:

      Guido non è il tipo da divisa è più casual, più disimpegnato, non è ingessato, non ha formalismi è come appare con voglia di prendere quello che la vita gli offre in poche parole è molto più giovane di alcuni uomini e donne che ostentano una giovinezza che non hanno. Ovviamente questo è solo il mio parere.

  2. Sara scrive:

    Guido bel ragazzo, più che uomo nonostante i suoi 45 anni. Lo vedo bene con una ventenne, già una donna su i 35 è sin troppo matura per lui. Non so ma il ragazzo non sa che vuole, o forse ama volare di fiore in fiore. Dice che cerca una donna, poi si vede che cerca il contrario. Lo vedo bene come tronista assieme ad Aldo e Tommaso, che ci fa con gli over? Lui si sente un ragazzino e perciò è meglio che si trovi una bella ventenne invece di far perdere la pazienza alle vere donne!

  3. Gabi scrive:

    Guido è un’uomo senza …. che ha bisogno del sostegno di altri uomini senza stile per attaccare una donna. brava barbara che sa difendersi da sola

    • Sara scrive:

      Concordo con te Gaby. Guido deve avere sempre l’approvazione di Gianni per avere la forza di stare in trasmissione, non ha carattere. Barbara è la migliore là dentro con tutti i suoi difetti, lei se la rischia sempre e fa vedere chi è. Lui gioca di astuzia e non perde occasione per mettersi in mostra a volte con atteggiamenti da ragazzo insicuro.

    • Luse scrive:

      barbara non si difende ma attacca tutti (neanche perfidia, per quella ci vuole intelligenza!) e senza un briciolo di ironia! guido sarà anche un ometto ma lei dovrebbe ignorarlo e talvolta tacere!

  4. Isabel scrive:

    A me è molto antipatico e la divisa è un spreco addosso a lui

  5. heveline scrive:

    non male!!! ma non di certo un portamento da devisa. Le donne vano respetate sopra tutto quando uno cè stato. secondo me guido è un forbetto!!! Sa bene i punti deboli di barbara e abilmente la punsechia con la satisfazione di metere lei in cattiva luce e farsi passare per il bello che ha provato di tutto per starci.
    Ma gianni non avrebe un debole per barbara? mai l’avevo visto cosi accanito con una persona!!

  6. margot bishop scrive:

    Divisa affascinante, ma sprecata addosso ad un Guido, che sfila faccia (di bronzo) a terra…….La Chiara, anni 31, bella come il sole, lo ha colpito come un fulmine……sento da qui la frittura di Barbara in padella…

    • graziella scrive:

      Che cosa avete tutti contro Guido? Lo trovo affascinante, sarà anche furbetto, ma a confronto con alcune donne così polemiche e infantili fa una figura brillante e poi non è nioso.

  7. Emma scrive:

    Guido è insopportabile e completamente fuori di testa. ma chi si crede di essere? E poi perchè Gianni lo difende sempre? Mah il programma è pieno di gente stranissima.

  8. rachele scrive:

    GUIDO lo vedo molto preso da chiara ( la nuova arrivata) chissà come andrà a finire

  9. Paola scrive:

    È vero Gianni non è obbiettivo in più di un occasione.

  10. marika61 scrive:

    È bella solo la divisa lui è sempre più antipatico… Ma che modo è il suo di sfilare?? Con la testa che guarda in giù… Lui avrà mal di schiena ma a me fa venire sempre il mal di testa… Tra lui e barbara!!!!!

  11. Paola scrive:

    Senza dubbio non è un gentiluomo e comunque la divisa l’ha indossata malissimo. Va abbottonata sotto il collo te lo dice la moglie di un militare.

  12. antonella scrive:

    Buon pomeriggio a tutti …. ma scusate Angelo che fine ha fatto??? è andato via dal programma alla chetichella???? eeeeeee furbacchione!!!!!!!

  13. chicca scrive:

    Forse ufficiale….ma gentiluomo…comunque bella la divisa;))

    • pat scrive:

      Si solo la divisa, trovo Guido molto antipatico e quando c’è lui Gianni non è obbiettivo e va bene tutto quello che fa e dice

      • lidia scrive:

        Come ho già scritto, mi sembra assurdo che siano sempre in 3 ad attaccare Barbara, da soli non ce la fanno, che Gentiluomini!!!

        Condivido, Gianni obbiettività zero quando si tratta di Barbara e se Guido è in studio.

    • maria62 scrive:

      le divise son sempre b elle e tutte indistintamente! Hsanno un fscino particolare, indipendentemente da chi c’è “dentro”….giustamente come dici, però bisogna saperla portare…..e in questo caso non ci ho visto nulla di che…..tranne un ometto che ballonzolava sulla passerella….ahahaa….;)))))

      • ele scrive:

        ma si infatti è difficile che una bella divisa (e quella della marina è davvero bella!) possa stare male addosso, di solito dona. a lui invece per niente, non mi è proprio piaciuto, nè come ha sfilato, nè come gli stava!

        • maria62 scrive:

          debbo cobcordare con anahi in questo caso.: lui è troppo (?)..per portar una divisa….. ;)