Prove di cucina per Aldo e Flavia


Lui si mostra premuroso nei confronti della corteggiatrice…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

16 Commenti per Prove di cucina per Aldo e Flavia

  1. manuele scrive:

    ho visto il tronista aldo su un video mucicale su you tube. secondo me sta li solo per le telecamere.

  2. Stella87 scrive:

    A me Tommaso piace molto, lo trovo gentile ed educato, forse bisogna solo dargli il tempo di aprirsi! Aldo è un bel ragazzo ma forse un pò troppo prepotente, sembra che se la tiri! Non c’era ragione di trattare Alessia così…. Vorrei più spazio per Anna perchè le esterne più belle sono le sue e vorrei vedere come procede con Emanuele! Comunque vista l’ennesima puntata di over – e direi che stiamo sfociando nel ridicolo – consiglio a tutte di guardarsi un bel dvd o leggere un libro.. io appena ho visto gli over ho spento, E’ l’unico modo, non guardare……. tanto la tv è fatta per il pubblico ma il pubblico non viene mai considerato nelle sue opinioni! Evidentemente tutto il blog più tutto fb contro gli over non sono sufficienti a generare dei ripensamenti nella programmazione!

  3. alicenataly scrive:

    Bellissimo questo trono. Secondo me, quelli che votano per il trono over sono gli stessi che amano scribacchiare sul blog. Che pensieri lucidi, altisonanti! Vi lascio con una citazione del Boiardo se posso…Più fatica è tacer, che parlare; / quantunque alle ignoranti genti stolte / strana proposta questa forse pare.
    Matteo Maria Boiardo, Orlando innamorato, 1495 (postumo)

  4. Elena scrive:

    Oggi quando andrà in onda il trono over, spegnamo tutti la tv!

  5. Elena scrive:

    Basta trono over, vogliamo il trono classico!!

  6. nina04 scrive:

    una volta le corteggiatrici dovevano scegliere tra l’uno e l’altro, adesso si sono messe queste due prime donne di alessia e flavia che devono capire con chi uscire definitivamente e sembrano loro le troniste (e tra l’altro per me sono gatte morte, flavia in primis)… è vero che tommaso e aldo il carisma lo hanno sotto i tacchi delle scarpe, difficile perdere effettivamente la testa per uno dei due, ma dopo due o tre uscite decidetevi no?

    • giopi scrive:

      mi pare una prassi piuttosto consolidata, quella di stare il più possibile con i piedi in due staffe. E ahinoi questo determina un capovolgimento di ruoli: la corteggiatrice (molto spesso per puro desiderio si supremazia di un tronista sull’altro) diventa la corteggiata. :)

      • nina04 scrive:

        quest’anno mi sembra il tutto ancora più marcato però, è dall’inizio che tutto ruota attorno a queste due :|

  7. Fr@ncesca scrive:

    Non credo molto nella giornata NO…. forse si è accorta che le piace più Tommaso?!

  8. maria62 scrive:

    bene caro blog, cara dany e bimbe simpatiche au revoir a la procheine (google ovvio) ahahahaaha :)))))

  9. Lucia scrive:

    Sono molto delusa dalle scelte che avete fatto quest’anno a cominciare dai 2 tronisti, Tommaso impresentabile, l’incoerenza fatta a persona, speravo in Aldo, ma più passano le puntate e meno mi sta piacendo! Maleducato, pesante e per nullla adatto a stare in tv e fare il tronista!
    Anna meriterebbe uno spazio maggiore e non far da incomodo in un trono misto dove le troniste hanno sempre la peggio!! Emanuele non è li per lei ma per la televisione, fin dalla prima esterna ha cercato di crearsi il personaggio del pischello romano, simpatico e guascone, e non so fin quanto riuscirà a interpretarlo! Visto che già adesso si sa che arriverà fino alla fine! Maggio:((!?!
    Cercate corteggiatrici e corteggiatori!?!? Per Tommaso e Aldo!?!?! Ma Perfavore:(((

  10. maria62 scrive:

    Tommaso nun me garba per niente! Non saprei che altro dire……puntata inconsistente e priva di contenuti……. mi ripeterò ma l’unica che mi piace è anna……:)