Antonio e Guido attaccano Barbara…

…Guido la difende e i tre uomini si avvicinano a Maria per far valere le loro ragioni. Per chi tifi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

62 Commenti per Antonio e Guido attaccano Barbara…

  1. silva61 scrive:

    Anch’io la trovo più bella di Elga, che tra l’altro “si crede davvero la più bella del reame” e questo le fa perdere automaticamente fascino…Barbara è più discreta e questo è sinonimo di classe, regola prima non farsi notare!

  2. ros scrive:

    Cara redazione perché non fate fare un esterna a guido e barbara da soli!!!!??? Cosi una volta x tutte si chiariscono…
    p.s. io penso ke tra di loro ci sia ancora qualcosa :-P

    • maria62 scrive:

      ahahahhaha….sì! ci mancano altre puntate farneticanti e simboleggianti l’odio…….santa mater !

  3. dialga77 scrive:

    Ma possibile mai che nessuno si accorge che Barbara risponde solo alle accuse e agli attacchi?? Sono 10 puntate che ci faccio proprio caso!! Sono schifata. Nessuno dice A, su quanto le gridano…. quando Lei GIUSTAMENTE risponde per difendersi , la massacrano! Ma perchè?? Giuro non lo capisco!!|! Le dicono che preferisce acconciarsi i capelli anzichè fare i figli (ovviamente una sciocchezza che non riguarda nemmeno un demonio, figuariamoci sta Donna) e nessuno La difende. Appena Lei cerca di difendersi dicendo “Bè magari semplicemente non ho fatto figli per non fare errori come altri…..” (e sinceramente io pure risponderei cosi, se uno mi accusa) e …….. TATATATAN ! Tutti addosso a Massacrarla con cattiveria vera. OPPURE : Antonio le dice: Sporca, Tetra, nera, MARCIA….. e avessi sentito A…… Lei poveretta cerca di dire in sua dif

    • silva61 scrive:

      hai ragione, condivido tutto quello che hai scritto! E non è Barbara la mia simpatia, ma quando è troppo è troppo!

    • Rita scrive:

      E’ tutto vero !!!! Barbara lz vogliono far passare per una pazza li dentro. E’ la più sana di tutti . Elga rosica perché barbara e’ molto più bella e fine di lei ed sntonio e guido ne parlano e la insultano solo x essere inquadrati!!! Antonio di arrabbia x quello che ha detto barbara , ma lui si rende conto di quello che gli esce da quella bocca??? Io gli avrei tirato uno schiaffo se avesse detto a me quelli che ha detto a barbara ! Ma come si permette!!! E guido invece avrebbe bisogno di un aiuto psicologico lui stesso no barbara !!!! Ma perché nessuno prende le due difese ? Anche Gianni e’ esageratamente di parte !!! Forse piace anche a lui barbara …???

      • pino scrive:

        rita, ma che dici??? barbara piu’ bella DI ELGA???????? ma dove avete gli occhi?????? confondete le rose con i carciofi…..mahhhhhhhh

    • ele scrive:

      sì le offese verso barbara sono state sempre esagerate e da più parti! antonio ha usato delle parole molto pesanti…ma tanto si sa che chi offende così quelle parole le sta in realtà dicendo a se stesso…e in tutta onestà quelle parole lì si addicono proprio molto ad antonio!

    • Anna971 scrive:

      Vedi commento che ho fatto sul post di Tina stylis. E secondo te una che tocca argomenti privati e figli come la definisci? E una che per difendersi non dà la giusta importanza a Franco come la definisci? È stato avvilente

    • pino scrive:

      cara Dialga77, è giujsto che massacrino Barbara o Rossella, sono le piu’ antipatiche di tutto lo studio…le piu’ ipocrite…e le piu’ bambine piagnucolose……….ma barbara batte TUTTTI PER PICCINITA’

  4. Rosaria scrive:

    Quando ha sfilato Samuel, Barbara ha dato 8; quando ha sfilato Franco, Elga ha dato 6. Nessuno ha chiesto la motivazione. Quando ha sfilato Antonio J. Barbara ha dato 6. Maria ha chiesto il perché e Gianni ha subito approfittato per manifestare la sua antipatia (oserei odio) nei confronti di Barbara.

    • dialga77 scrive:

      Grazie a Dio c’è qualcuno ATTENTO/A !! E obiettivo e tranquillo nel valutare le cose. Meno male va! Pensavo che ci fosse una congiura collettiva e che fra poco ci finivo pure io in mezzo!

  5. miry scrive:

    Over!!! Cambio di canale!

  6. Francesca scrive:

    Sono ancora qui che spero di vedere i giovani, che incoerenza. Dare spazio ai giovani, fare un televisione che non si basi sugli ascolti. Parole di Maria. Invece per qualche unità di ascolto in più siamo costretti a vedere sempre gli over (imbarazzanti).e al trono classico non viene data più importanza. Che amarezza

    • pina. scrive:

      E che il trono dei giovani è di una monotonia che fa paura.
      A proposito, Redazione, ma Rosetta che fine ha fatto? Sta bene?
      Saluti e Viva il Trono Over, con tutte le sue esagerazioni!!!!!!!!

      • Alessia scrive:

        bhe monotono…dipende dai punti di vista….e dall’eta’ che hai…per me l’over e’addirittura imbarazzante…pensa un po

        • Stella87 scrive:

          Beh almeno il trono classico crea ancora qualche emozione, sti vecchietti sono ridicoli.. non dico che debbano stare a casa a fare la calza, ma due puntate a settimana sono più che sufficienti, invece ormai si è arrivati a 4-5 puntate tutte per loro…. zero rispetto….

  7. cris scrive:

    a proposito ho dimenticato di dire che da quando scrivo quello che penso e credetemi senza offendere nessuno solo mi opinioni, non ho visto un mio messaggio sul blog

  8. cris scrive:

    dovreste farla finita a non passare messaggi che non sono di vostro gradimento. Da qui la falsità del programma. Fate leggere questo tipo di messaggio alla signora De Filippi, forse ne sarà contenta che dite? comunque vergognatevi, prendetevi ogni tanto le vostre responsabilità. Se a qualcuno non piace quello che passate perchè non dovrebbe renderlo pubblico? Avete paura che si cambi canale. Io non mi preoccuperei, la De Filippi è forte!! a quell’ora prende tutte le casalinghe che dopo aver lavato i piatti si siedono per la pausa caffè. Mah!!!!!!!!!!!!!!!

    • ValeV. scrive:

      Pensi sul serio che la tua opinione possa in qualche modo influenzare il numero degli ascolti del programma? Per quanto mi riguarda, salvo che tu non abbia tentato di rivelare la formula dell’eterna giovinezza (pare che Anahi stia per lanciare una serie di creme da bagno aventi proprio questo scopo), le cose stanno diversamente. Ad esempio, post come l’ultimo denotano un modo di esprimersi decisamente aggressivo quindi, fossi in te, cercherei in questa direzione il motivo della censura dei tuoi commenti! Se al contrario vuoi farci credere di aver decifrato il “Codice De Filippi” (ammesso che ne esista uno) sappi fin da subito che sei decisamente poco credibile!

      • cris scrive:

        che filosofa!!!! io dico solo quello che penso, persone come te si nascondono dietro commenti inutili come il tuo, e sinceramente ciò che pensi tu non credo sia importante, l’importante è ciò che pensa la maggior parte della gente come puoi vedere dai commenti. Non sono certo solo io a non sopportare i quattro vecchietti ringalluzziti e comunque visto che non hai letto i commenti precedenti tieni per te il “poco credibile”. Saluti

  9. rosaria scrive:

    Anche oggi cambio canale!!

    • miky scrive:

      basta barbara,basta!!!mandatela via dal programma!!!basta,è assurda!!!!

      • Chiara scrive:

        Confermo!! Non capisco l’utilitá di quella donna nel programma! A parte fare del pettegolezzo che non ha nulla a che fare con uomini e donne! Vi prego lasciatela a casa sta peggiorando mentalmente puntata dopo puntata!

      • dialga77 scrive:

        come siete piatti! Uno da un giudizio….. e voi vi ci attaccate con tutto il vostro cuore, non riuscendo ad esprimere giudizi obiettivi. Lo sapete il significato di Schizzofrenia? Andata a vedere il significato, prima di attribuirlo ad una persona che è sensibile e dolcissima e che ha sofferto da piccola non certo per colpa sua. Che roba!

  10. ValeV. scrive:

    CONSIGLIO CINEMATOGRAFICO:
    “Un’ottima annata”, con Russel Crowe (in versione inedita: meno muscoli e più cervello) e una straordinaria Marion Cotillard. Un’ottima scelta (parafrasando il titolo del film) per una serata filmica. Sicuramente da consigliare!

  11. Alessia scrive:

    e anche oggi TV SPENTA

  12. mary scrive:

    Sono disgustata per l’assenza di solidarietà femminile che c’è nello studio.Mai nessuna donna si è alzata per difendere Barbara da accuse rivolte al suo non essere madre da una persona dinome Antonio che io reputo viscida ,anzi si scagliano contro di lei perchè si difende.é semplicemente vergognoso.

    • graziella scrive:

      Sia Antonio che Guido non si sono comportati bene con Barbara, non hanno certo brillato per stile, Barbara ha un carattere spigoloso, ma ha delle fragilità che vanno comprese. Antonio ha fatto molto male ad accusarla di non essere madre i problemi personali andrebbero evitati. Se Barbara si è confidata con lui quando erano in amicizia è squallido che ora Antonio usi le sue confidenza contro di lei. Vi prego siate Uomini.

      • Luse scrive:

        anche barbara dovrebbe esser Donna! anche lei accusa (e le sue offese sono davvero gravi visto che coinvolge sempre terze persone) e usa le confidenze ricevute (figlio di antonio, amico di guido) contro i suoi “nemici”!

        • graziella scrive:

          Per Luse
          hai ragione certo che vale anche per Barbara non usare le confidenze che Antonio e Guido le hanno fatto, ma a me sembra più fragile di molti altri.

          • heveline scrive:

            dovrebbe valere per tutti è vero. Ma siamo seri, uno non puo pugnalare e aspettarsi di essere accaresato!!! è stato guido per primo a fare la batuta su il fatto che lei preferirebe mantenersi le acconciature che avere figli!! E antonio in difesa di guido a dirli che avrebbe bisogno di un dottore,e che palava a fare lei che non aveva combinata niente nella sua vita, mai sposata e senza figli.

    • Redazione scrive:

      Nel blog si scrive in minuscolo. Grazie

    • dialga77 scrive:

      Porca miseria finalmente una che se ne è accorta! Ti giuro mi sembra una congiura! Sembra come che siano tutti a fare faccende, mentre la insultano (a questa Barbara) e Le dicono le peggio cose….. appena Lei cerca di difendersi e quindi a sua volta dice qualcosa (come faremmo tutti tutti noi) ZACCHETE, allora tutti seduti sul divano ad ascoltarla e a cogliere ogni singola parola che Lei dice e ad accanirsi su ogni singola parorla!!! MA CHE E’!!! Ma che ha fatto sta poretta??!! E’ logico che li’ sono tutti maniaci di egocentrismo, protagonismo ecc. ecc. (sennò starebbero a casa e in ufficio come noi), però che c’entra dire quelle cattiverie assurde su quella donna: Isterica? malata mentale? acida?………. SI??? E gli altri allora!!!! Gli altri che sono assassIni?? Ma DAI! Io sono solo obiettiva e NON mi accanisco cosi x niente! Mai .

  13. maria scrive:

    che signori guido e alntonio ma perchè ancora parlano di barbara? forse per qualche minuto di telecamera…io spero per barbara che si prenda franco e vada via finalmente ad essere felice!

    • pino scrive:

      ma non sono Guido ed Antonio che parlano ancora di barbara……inverosimilmente è lei che, oltre ad essere isterica e nevrotica, li tira sempre in ballo……..è l’unica della trasmissione che non dimostra la sua età, ma che sembra essere una BAMBINA DI 10 – 12 ANNI

      • maria scrive:

        non è proprio così…loro le parlano alle spalle in camerino , trovano sempre un pretesto..diciamo la verità l’argomento barbara porta la telecamera verso di loro…se io fossi in barbara non li considerei più. ecco l’errore che fa lei!

    • maria62 scrive:

      proprio quì sta l’arcano, credi proprio lei sia presa dal bell’ometto di franco? Forse è un modo per permanere e ancor mettersi in luce ogni qualvolta le venga dato fiato alle trombe? mah?

  14. Bellonline scrive:

    Barbara, proprio caruccia oggi … tutto sembrava andar per il meglio, … non ci voleva proprio! ^ _ ^

    Mio malgrado, oggi devo dar ragione ad Elga, concordo pienamente con lei.
    Strano, è la prima volta che mi succede … a pensarci bene non mi sto’ sentendo proprio tanto bene, forse ho un po’ di febbre!!!! (+_+)

  15. maria62 scrive:

    posso fare un appunto alla red? Ogni qualvolta si cerchino i tags è necessario ritornare alla pagina pricipale, ove in fondo si trovan le pagine (sino alla 44) perchè non mettere questa stringa sotto i tags per evitare di dover tornare indietro ogni volta? Oppure c’è altro metodo per far più impressa? (infretta)….ahahahha mica stiamo a pettinar le bambole quì nè? Ovviamente scherzo, era per divagare……però arebbe più , diciamo semplice….Buon WE a tutti!!!!!!! ^________^ e sempre col sol in fronte!!!!! SALUTI A BRUC…….desaparecido!!!!!!

    • Redazione scrive:

      ma la red non c’entra…così è stato predisposto il blog…:-(((

      • giopi scrive:

        devo perorar la causa di Marì (anche se ormai nulla si può..in tal senso) E’ vero che tutto resta…e che quindi con tempo e pazienza tutto si ritrova. L’aspetto del vecchio forum che rimpiango un pò è la possibilità di impostare un nick e vedere ogni suo scritto.
        Così…ci vuole lo stradario. Ma pazienza. Non si può aver tutto…dalla vita. ^___^

      • maria62 scrive:

        :((((((( beh….speravo in cambiamento in merito ^_______^ capicco e comprendo! ;)

    • ValeV. scrive:

      Ottimo!

  16. Fr@ncesca scrive:

    se Barbara avesse veramente a cuore la sua persona e un po’ di amor proprio smetterebbe di andare in televisione a farsi massacrare e a massacrare il commediate di turno e starebbe a casa sua ….invece anche lei pur di apparire a di stare davanti alle telecamere è disposta a questo e ad altro…..evidentemente il prezzo da pagare per loro non è così alto….
    però evitate di fare le vittime, siete solo vittime di voi stesse e della vostra voglia di apparire….tutto il resto E’ NOIA !!!

    • giopi scrive:

      penso che Barbara (puntigliosa) abbia anteposto la sua verità dei fatti….all’attenzione che meritava il rapporto che sta cercando di crea re con Franco. E questo non mi sembra proprio indice di grande coinvolgimento….. (vedi che su qualcosa la pensiamo pure uguale???? ;)))))

      • Fr@ncesca scrive:

        infatti non c’è alcun coinvolgimento…c’è solo un esasperato egocentrismo accompagnato da un preoccupante esibizionismo…poveri loro !!!!

        ps: lo so che noi la pensiamo spesso allo stesso modo più di quanto appare ;)))))
        ari ps: lo so che tu adori il classico e sai le volte che ti sei fatta coinvolgere ^_^

        • giopi scrive:

          non ho mai negato che guardo con interesse anche il classico. Sono le varie situazioni che mi sembrano ormai “impacchettate”. Il divertimento che mi procura l’analisi della varia umanità degli Over… e l’emozione per un epilogo a suon di petali….sono due cose diverse. ^___^

    • Luse scrive:

      finalmente d’accordo con te!!! ^__^

      W il trono Over (tranne barbara e chi fa la vittima)!

  17. ele scrive:

    intanto quei due devono stare calmini, ma che gli vanno pure a parlare e sbraitare in faccia a maria adesso?? buzzurri!!! e pure vigliacchi! sparare tutti insieme sempre a zero su barbara è come sparare sulla crocerossa…che grandi uomini! franco mi fa pure un pò di tenerezza, perchè è troppo buono, lei non è minimamente interessata nonostante il bacio e se lui avesse un pò di polso sarebbe rimasto a sedersi dietro invece che racconatre una cosa che evidentemente coinvolge solo lui

  18. chicca scrive:

    Qui c’è poco da tifare..per nessuno ovviamente.

    • giopi scrive:

      quasi a spintonarsi per affermare la propria verità a Maria!!!! (più da vicino…pensavano di avere più possibilità di convincimento?????) ;)

  19. Marg scrive:

    E’ la solita storia: tutti possono sparare su Barbara ed appena lei cerca di difendersi, giù critiche ed offesi. Per forza, poi, che diventa pesante…. Franco, secondo me, ha detto giusto…lei ha un carattere “spigoloso”….un momento vorresti strangolarla ed un momento dopo abbracciarla. Elga, poi, che corre alla difesa del suo amichetto, Antonio….ha memoria corta, non si ricorda quando le ha, praticamente, dato della “facile” pubblicamente??!! Guido, inqualificabile, come al solito!!

  20. maria62 scrive:

    per il TORO……:))))