A gonfie vele tra Elga e Samuel

Hanno passato insieme una lunga serata… Sta nascendo un amore?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

28 Commenti per A gonfie vele tra Elga e Samuel

  1. pina scrive:

    Elga é insopportabile e non può permettersi di dire “befana” a Rossella e Daniela. Maria dovrebbe fermarla o mandarla via dalla trasmissione perchè è una donna piena di sè e vuol sempre dire la sua.
    Più comprensione per Barbara che viene sempre attaccata e inoltre è inaccettabile il comportamento di Anahi che dovrebbe essere neutrale e più professionale. Gradirei vedere scene di amore e rispetto per gli altri piuttosto che continui litigi.

    • stefania scrive:

      Infatti! Elga si è dimostrata ultra maleducata nel suo insistere a dare delle “befane” alle due dame. E ancora peggio quando ha dato della “psicolabile” a Barbara. Che vergogna! Maria doveva rimproverarla e invece niente. Così non va bene! Che è Elga? L’intoccabile forse? Vergognoso!

  2. ILARY scrive:

    elga ha la dentiera,,, antipatica se se ne va meglio….prima aveva la pancia e vestiva da cafona.
    ora va dalla stilista e ha fatto la dieta per lo meno ha imparato qualcosa dal programma..
    samuel no comment

  3. Daisy scrive:

    Qualcosa di questo improvviso colpo di fulmine non mi convince… lui troppo perfetto… lei sa riconoscere i difetti solo degli altri ma non ha una grande capacità di mettersi in discussione… il tempo darà le risposte…

  4. silva61 scrive:

    e no! proprio non ci sto! ma si barbara sarà anche pesantissima ma ha ragione di sentirsi sempre aggredita, specialmente da gianni che proprio non ha mai nascosto la sua feroce antipatia per lei!!! Lei è un po’ ” maestrina dalla penna rossa” ma manifesta sempre un ingenuo bisogno di giustizia ed equità, per quello tende a puntualizzare sempre …e poi se si è disposti a sopportare una logorroica e “l’umbra” Elga, che vuole essere sempre primadonna, perchè stufarsi di Barbara???????????

  5. stefania scrive:

    Nascendo un amore? Mah! Sono molto scettica. Forse un’attrazione da parte di Elga, sì. E Samuel, con quell’aria da cane bastonato, sembra seguire la sua “padroncina” in silenzio. L’uomo parla poco e, se permettete, ha anche un non so che di ambiguo. Staremo a vedere. Io personalmente non lo vedo ben accoppiato con Elga. Mi sembra solo un fuoco di paglia, in parte costruito ad arte per fare spettacolo.

  6. Giorgio Stefano Rovelli scrive:

    Attenzione!!! Da un po’ di tempo, senza bisogno di aspettare che, gli utenti di
    Facebook, si propongano a noi, come potenziali amici, da parte del programma,
    in modo assolutamente automatico ed imperscrutabile, vengono proposti dei
    nominativi, che potrebbero risultare graditi, come potenziali amici!!!
    Tutto questo ha lo scopo di incoraggiare chi è “timido” ad incrementare i rapporti
    di conoscenza personale, fra cui selezionare, poi, eventuali amicizie e/o relazioni,
    di tipo personale, ancora più strette!!!
    Ovviamente, spetta al singolo utente dare corso o meno, a questo tipo di azione,
    chiedendo eventualmente l’amicizia a quelli, fra i nominativi proposti, che, esaminati,
    risultano a lui più graditi!!!
    Se le richieste inviate vengono accettate, si instaurano rapporti di amicizia, sennò
    si viene “rifiutati”!!!
    Ad esempio, nel programma “AMICI” di Maria De Filippi, nella puntata attualmente
    in onda, vari ospiti stanno litigando, perché non conoscono (cioè IGNORANO!)
    questo particolare aspetto del programma!!!
    Spero che questo mio avviso possa servire anche a “placare” le discussioni sorte
    oggi, fra Helga, Rossella, Barbara, Daniela, Antonio e vari altri!!!
    Invio copia alla redazione del programma (se ci riesco!)!!!

  7. Fr@ncesca scrive:

    ” Purtroppo ” non ho visto la puntata….pazienza! !!! ma non voglio far mancare il mio commento comunque: Elga è insopportabile….la sua espressione da innamorata poi indigesta….andasse a vivere la sua storia d’amore lontano dalle telecamere…A CASAAAAAA!!

    • Bellonline scrive:

      Che dici mai … Fr@ncy, come mai? Per caso per caso ti piace …

    • cris scrive:

      Concordo pienamente! Sarebbe bene, per tutti, che lasciasse la trasmissione e vivesse lontano dalle telecamere l’amore spampanato per quel pesce lesso.

  8. marika61 scrive:

    quante storie x una cretinata!!!!elga sa sempre come stare al centro dell attenzione

    • maria scrive:

      Ma perché maria non difende barbara da attacchi pesantissimi da parte di certi uomini come f a invece con elga alla quale è concesso tutto?

      • gae scrive:

        Attacchi pesantissimi a Barbara? Se li è cercati… è di una pesantezza quella donna che metà basta, donna poi.. mah! sembra una bimba di 10 anni. Mamma mia quanto ci tiene al giudizio degli altri!!!! Arrivati ad un certo punto fregatene! Stai bene con Franco? Pensa a lui, a voi, e basta! cosa ti importa di ciò che pensano gli altri di te? per non parlare poi di quanto è permalosa, non appena metti in evidenza un suo limite o difettuccio subito inizia: ” e tu allora? Ke p@@@e! non accetta la minima critica.. E’ davvero immatura..

        • sara scrive:

          Non sono per nulla daccordo con quello che scrivi gae..evidentemente anche tu come gianni e altri in uomini e donne non riesci ad essere obiettivo/a, perchè soffri di antipatia per barbara. Premetto che non la preferisco, quindi non parlo a sua difesa perchè è la mia preferita. Ma sta poveretta viene sempre attaccata per il nulla da gianni, che ormai ha scocciato, gli dà fastidio barbara anche se sta zitta..
          Sta Elga poi è diventata davvero ridicola, ma chi crede di prendere in giro con sta finta di essere cotta per Samuel?Si vede lontano un miglio che sempre cotta di Antonio, e pensare che se ne son detti di cotte e di crude e ora è sempre sdolcinata e corre in difesa di quest’ultimo continuamente. E’ di una cattiveria impressionante, e pensare che tempo fa mi faceva quasi pena per come l’attaccavano..

    • chicca scrive:

      ..discussioni inutili e noiose quelle di oggi…e per buona parte della puntata..

      • chi75 scrive:

        Concordo!

      • ele scrive:

        ciao chicca, sì in effetti oggi puntata un pò poverella…tanti balli e pochi contenuti…e poi i giochicchi su fb!! no comment

      • giopi scrive:

        inutili..non tanto se la verità fosse stata che intenzionalmente Samuel (pur “fidanzato” con Elga) avesse cercato contatti ravvicinati con le altre due….che non hanno mai negato interesse per lui…ehehehehhe
        Che fosse quello il motivo di tanto accanimento delle medesime…e cioè l’averlo sperato?????
        ^__^!!

  9. maria f. scrive:

    salve sono Maria di milano ho 64 anni e premetto che adoro maria e seguo tutti i suoi programmi , e che non scrivo x partecipare ma….. scrivo x uomini e donne ADULTI mi chiedo perche ci sono tantissime persone che sono li se non dall’inizio ma quasi e non hanno trovato nessuno che gli piaccia. credo che molte di quelle persone siano li solo x farsi vedere e fare i farfalloni fuori. mi piacere che fosse dato un termine e che dopo un tot mesi se non hanno trovato l’amore cambiassero i partecipanti.non sono solo io a pensarla in questo modo ma anche molte delle mie amiche. grazie

    • ValeV. scrive:

      Trovo che l’intestazione sia decisamente superflua. In realtà, infatti, potresti benissimo essere la pluriricercata maliarda di Oz (la nipote del mago) oppure il capitano della squadra di football dell’università di Venere. Se posso permettermi, ti consiglio di limitarti a condividere con il blog il tuo pensiero tralasciando ogni altro dettaglio personale (salvo che tu non voglia proporti come partecipante alla trasmissione, ovviamente!).

  10. ROMUALDO LA MARCA scrive:

    in merito a Samuee e Elga….. posso dire che le amicizie su fb possono anche essere suggerite da terze persone?

    • Sonia scrive:

      È la prima volta che lascio un commento,ma spero che questi vengano letti davvero.
      Ho 21 anni,magari smanettando su F…….k gran parte della giornata,come qualsiasi ragazzo della mia età,conosco meglio il social network.
      Posso affermare con certezza,da quello che ho capito dalla ridicola discussione,che Samuel sia stato accusato ingiustamente solo perchè a qualcuno rode un pochino…
      Su F……k esistono anche i SUGGERIMENTI di amicizia;ovvero,qualcuno avrà suggerito alle due di aggiungere Samuel come amico,e loro avranno capito tutto l’opposto. Facendo caso solo al nome e alla foto,hanno pensato che la richiesta provenisse da lui.
      Quando mai…alla fine quelle che hanno inviato la richiesta inconsapevolmente sono state loro.
      In sintesi:quel poveraccio non vi ha pensate minimamente e voi avete fatto una pessima figura…

  11. asia scrive:

    scusa questa elga e la pianta della zizania la fatto lei con il cell di samuel .per stare al centro del attenzione e antonio e complice .comq sento a molti chè mette le persone in difficolta’ …..era molto piu’ colorata e allegra .