Rossella, Daniela e la richiesta di amicizia…

….che  dichiarano di aver ricevuto da Samuel  è come un sasso nello stagno! Che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

77 Commenti per Rossella, Daniela e la richiesta di amicizia…

  1. Ornella scrive:

    Rossella non se ne può più di te! Samuel non sa più come dirti che non gli piaci! Sei una persona pesantissima e se fossi un uomo ci penserei due volte prima di corteggiarti. Chiudi un po’ la bocca
    che il più delle volte non è collegata al cervello. Elga a volte non è simpaticissima ma quanto ad educazione ed intelligenza è imbattibile!! Anche oggi con la questione di fb hai perso un’occasione per tenere la bocca chiusa.

  2. Taty scrive:

    Con questo comportamento entrambe le signorine,soprattutto quella che dice di assomigliare alla Bellucci (si, certo, come no!), dimostrano di essere semplicemente invidiose…secondo me, richiesta d’amicizia inviata o meno potevano anche evitare di farne un affare di stato!

  3. giopi scrive:

    Non per “rigirare il coltello nella…”piega”….. ;) Ma sbaglio o Rossella ha poi asserito di aver mandato un messaggio privato a Samuel per capire il motivo della richiesta d’amicizia e lui le ha risposto che non sapeva di cosa stesse parlando???? E allora…che bisogno c’era di far esplodere il “caso”???

    ps: il bisogno da parte delle due (per una sorta di “pro domo sua”) era evidentemente quello di insinuare il dubbio a Elga…..Peccato! Vi è andata male! ^__^

  4. Bellonline scrive:

    Chiarisco x quanti non lo sapessero.

    Se qualcuno cerca di accedere con altro dispositivo,o solo con altro browser diverso dal solito, l’intestatario del profilo di FB viene immediatamente avvisato. Quindi anche se qualcuno l’avesse fatto a sua insaputa comunque sarebbe stato avvisato.
    Da notare che Samuel è stato reticente quando qualcuno gli ha chiesto apertamente chi ha la sua password del profilo di FB oltre lui.Questo ipotizza che sia altro a gestirlo avvalorato anche dal fatto di non sapere di alcuna e-mail di avviso da parte di FB:ovvio,non vi è mai stata.

    Però questo mi fa riflettere…neanche su FB siamo dei veri falsi veri!

    La mia opinione è quella di un Consulente Informatico: ecco posato il primo tassello del profilo di Bellonline.
    Ovviamente mi sono anche sentito con i Troiani,e ciò accredita ulteriormente la mia ipotesi.

    • ValeV. scrive:

      Perdonami ma i troiani come consulenti per la sicurezza veramente faccio fatica a immaginarmeli!

    • eleonora scrive:

      Spiegami in che senso l’intestario di fb viene avvisato? E quindi, secondo te, una persona che accede a fb dal posto di lavoro, quando si connette da casa riceve un avviso?

      • franca scrive:

        viene avvisato se il browser da dove entra quotidianamente è stato registrato e salvato, altrimenti no, non si viene avvisati ma puoi controllare nelle impostazioni sulla privacy da dove sono stati effettuati gli ultimi accessi, solo cosi puoi controllare

    • franca scrive:

      per poterti avvisare tramite mail o sms che qualcuno sia entrato sul tuo profilo bisogna che il browser sia stato registrato altrimenti non ti avvisa nessuno, senza contare poi che di profili falsi di persone che si spacciano per altri è pieno face e anche altri social, la sign.(?) rossella e la daniela prima forse dovrebbero informarsi bene su come funzionano queste cose, ma siccome sono delle vere invidiose di elga e moooolto gelose del fatto che samuel non se l’è filate di striscio hanno messo in atto tutto questo teatrino, a me sinceramente fanno solo pena, sono convinte di essere belle, e sinceramente li di belle ce ne sono poche e loro due non sono tra quelle poche

    • Lex scrive:

      Peccato che chiunque può accedere al tuo account FB tramite il TUO computer se tu sei perennemente loggato. Io sono una di quelle talmente pigre che non fa MAI il logout, quindi se qualcuno arrivasse a tiro del mio portatile o del mio smartphone potrebbe benissimo mandare richieste a destra e manca senza che io lo sappia e senza che FB mandi alcuna email per dire che c’è stato un accesso forzato o da altro dispositivo.
      Se Samuel ha il mio stesso vizio e sta sempre loggato SIA sul portatile SIA sullo smartphone, chiunque, avendo in mano questi dispositivi potrebbe fare i comodacci suoi.
      Quindi cerchiamo di tenere a mente questa cosa prima di sparare bubbonate.

  5. ele scrive:

    volevo dire che la prima cosa che ho pensato è che una delle due daniela o rossella abbiano aperto un profilo a nome di samuel (cosa che è possibile fare!) per auto-mandarsi una richiesta di amicizia e mettere zizzania..rossella mi pare abbastanza tonta da cercare questi mezzucci e daniela pure, viste certe uscite che ha avuto e che non me la fanno considerare una cima! cercano solo vendetta in modo molto basso

  6. margot bishop scrive:

    stavolta sono dalla parte di Elga, leonessa ruggente ma anche innamorata dolge dolge, ma soprattutto dalla parte di Samuel che sembra un giglio capitato in un campo di ortiche…

  7. Sonia scrive:

    È la prima volta che lascio un commento,ma spero che questi vengano letti davvero.
    Ho 21 anni,magari smanettando su Facebook gran parte della giornata,come qualsiasi ragazzo della mia età,conosco meglio il social network.
    Posso affermare con certezza,da quello che ho capito dalla ridicola discussione,che Samuel sia stato accusato ingiustamente solo perchè a qualcuno rode un pochino…
    Su Facebook esistono anche i SUGGERIMENTI di amicizia;ovvero,qualcuno avrà suggerito alle due di aggiungere Samuel come amico,e loro avranno capito tutto l’opposto. Facendo caso solo al nome e alla foto,hanno pensato che la richiesta provenisse da lui.
    Quando mai…alla fine quelle che hanno inviato la richiesta inconsapevolmente sono state loro.
    In sintesi:quel poveraccio non vi ha pensate minimamente e voi avete fatto una pessima figura da ignoranti…

  8. Luse scrive:

    rossella e daniela sono solo due rosicone!!! ^___^

  9. ROssella scrive:

    Salve, vorrei farvi notare che Daniela dice aver letto “richiesta di amicizia inviata”.
    Peccato che questa dicitura appaia solo a chi invia per primo una richiesta, chi la riceve invece legge soltanto la dicitura “richiesta di amicizia”.
    Credo che da casa in molti avrebbero voluto intervenire a riguardo….Saluti a tutti

    • ValeV. scrive:

      Ora si che è tutto chiaro. Davvero, ritengo che la tua testimonianza sia decisiva per la risoluzione della questione emersa oggi in puntata. Forse potresti anche essere in grado di risolvere l’angustioso problema dei distributori di bibite su Saturno (in sintesi, la dicitura “beve il resto” è un monito oppure trattasi di un messaggio subliminale?). Se hai la risposta, puoi spedirla (esclusivamente tramite The Seti Institute) a 00001 rue de Drake, Neptune.

  10. Barbara Schügur scrive:

    Ciao a tutti, oggi sento assolutamente il bisogno di scrivere una cosa sul discorso Fb, e “richieste d’amicizia”,ci tengo a sottolineare peró prima,che io non conosco nessuno dei diretti interessati,e antomeno voglio prendere le parti di qualcuno, ma vi posso garantire che spesso e volentieri mi è capitato di ricevere richieste di amicizia, da persone che nemmeno conoscevo, e mettendomi in contatto poi con i medesimi,scoprii che nemmeno me l’avevano mandata la richiesta,.. non solo,ma viceversa mi è anche capitato.Questo per farvi capire di non prendervela troppo a cuore su questa discussione, perchè veramente, non ha niente a che fare con l’avere la Passwort, e il nome di un profilo, intruffolarsi, etc..Questo su Fb.è normale.Impiù sappiate anche, che le “richieste di amicizia”su Fb,possono avvenire anche da “terzi”,come consiglio.

  11. giopi scrive:

    So (grazie al cielo non per esperienza diretta) che su F…..k può succedere la qualunque! ^_^

    • chi75 scrive:

      Ciao giopina!!! Anche io non ho fb grazie al cielo ma è vero tutto può succedere! Credo a Samuel, ma se Elga è così innamorata cosa aspetta ad uscire dal programma? Baci cara e buon pomeriggio, :)))

      • giopi scrive:

        d’accordissimo…bimba mia! ^___^!!

      • bianca scrive:

        Ma perchè devono uscire dal programma, …io preferisco che stiano lì (sia loro che altre coppie) a raccontare come vanno le cose fra loro…e solo quando il rapporto è sicuro e magari si parla di convivenza o matrimonio, che se ne vadano.

  12. Lucky1959 scrive:

    Rif. puntata del 21/10
    Per chi conosce FB, sa che esiste la possibilità, da parte di terze persone, di inviare suggerimenti di amicizia, ed ai destinatari risultano richieste di amicizia inviate dall’altro. Più chiaramente, se (x) manda un suggerimento a Samuel e Rossella, entrambi riceveranno la richiesta di amicizia da parte dell’uno verso l’altra, e se visualizzato da uno smartphone non si vede il suggeritore (x) che diventa visibile dal pc.
    Probabilmente hanno ragione tutti e c’è qualcuno (x) che si diverte

  13. ValeV. scrive:

    Evidentemente la “scaletta” era assai povera di contenuti visto che si è investita la maggior parte della puntata per discutere di una cosa assolutamente inutile! Personalmente ritengo che non ci sia nulla di male nell’inviare una richiesta di amicizia, soprattutto in considerazione del fatto che facebook nasce proprio per la condivisione di informazioni, notizie ed eventi tra persone che, paradossalmente, potrebbero anche non conoscersi personalmente. Semmai si potrebbe discutere sul perché Samuel si ostini a negare l’evidenza, soprattutto in considerazione del fatto che Elga ha più volte sottolineato di non essere per nulla infastidita dalla cosa!

    • giopi scrive:

      tu riesci a leggere il labiale?? io abbastanza. E ho colto uno scorcio di frase di Samuel (quando era “accapato” a parlare con Elga dopo il fatto) “non ci sto a far spettacolo”. Che Elga lo abbia voluto, dietro le quinte, convincere a rimanere un altro poco in quel contesto? Sembra amore….e allora perchè non continuare fuori? (come dicevamo stamani anche per l’altra coppia formatasi)
      Misteri..di fede.

      • ele scrive:

        wow! davvero?? beh in effetti anche io mi sono chiesta cosa aspettano ad uscire e viversi la loro storia fuori..ma mi sa che tutti chi più chi meno una volta entrati lì diventano dei “…..” di telecamere!

        • giopi scrive:

          non tutti….c’è chi si è pure sposato. Diciamo…tanti??? D’altra parte se ci fossero solo persone alle quali non piace la telecamera…..noi cosa vedremmo???? Ascolteremmo solo la radio! ^___^!!

      • ValeV. scrive:

        Come ho scritto anche stamattina le due vicende sono notevolmente diverse. Quanto al labiale, ammetto di non averci fatto caso!

        • giopi scrive:

          sono diverse per il presupposto del bacio? Ho capito… Io invece mi soffermo più sull’atteggiamento di chi sembra “preso” e di chi no. In questa accezione sarai d’accordo con me che se esistesse una graduatoria dell’uscita…Samuel e Elga dovrebbero essere i primi.

      • bianca scrive:

        Non capisco perchè vorreste che continuassero fuori, a parte che non credo che l’amore sbocci dopo un mese, l’amore è conoscenza, e per quella ci vogliono anni. Se la trasmissione è fatta per seguire la nascita e lo sviluppo di un rapporto amoroso personalmente preferisco seguire le diverse fasi, perciò mi sta bene che continuino a venire in studio anche per mesi. Meglio quelli che si frequentano fuori e dopo 2 o 3 mesi tornano scornati a ricominciare con qualcun’altro? Cioè, vorreste che due che si piacciono dopo poche settimane se ne vadano?…..e cosa si guarda a fare il programma in quel caso?

  14. Marg scrive:

    Anche se Elga non mi è molto simpatica, quella Rossella, con il suo look da trampoliere (ma, dove ha preso quel completino? dal circo?) e quell’altra “pseudo-Bellucci” stanno rossicando da morire!! Il fatto che la storia d’amore sta andando bene proprio non va già alle due vipere!! Rossella, poi, deve sempre puntualizzare che è stata “lei” a lasciare, a rifiutare, a chiudere, ecc., ecc. Comunque, è molto facile aprire un profilo facebook con il nome di un’altra persona.

  15. Tatiana scrive:

    In merito alla puntata odierna di U/D, la lite fra Samuel Rossella e Daniela, p.f. dite loro se non hanno mai sentito parlare di hackers??? E dei furti d’identità su FB?? Cavoli, ho amici cari, che in 5 secondi sono in grado di rubare da casa loro, l’identità di chiuque!!! Per ciò, Samuel é innocente!
    Ci sono ragazzini che entrano nei siti delle banche e volete che non siano in grado di craccare FB?!!! Ma non mi fate ridere!
    Cari saluti e Forza Samuel e Helga. Stanno molto bene insieme!

    • Bellonline scrive:

      No mia cara, non son daccordo con te. Leggi sopra per quanto ho detto in merito. E’ vero fino ad un certo punto quanto tu affermi.

    • bianca scrive:

      Penso anch’io che può esserci qualcuno che si è divertito a fare questa cosa per creare un pò di cagnara, scegliendo poi quella giusta!! Rossella farebbe di tutto per avere le telecamere puntate su di lei, e forse brucia a tutt’e due, cioè a lei e a Daniela, che l’uomo più bello del parterre abbia scelto proprio Elga che non sopportano…..come ci godo!!! :D

  16. pat scrive:

    Sicuramente a Daniela Samuel piace tanto e non sopporta che abbia scelto un’altra

  17. Giada scrive:

    Ciao a tutti,volevo spezzare unA lancia in favore di Samuel..
    Vedendo la puntata e sentendo Rossella che ha pubblicamente detto il suo contatto fb,mi sono incuriosita e sono andata a cercarla e.. Be’ Rossella non può ricevere altre richieste d’amicizia perché il suo profilo e’ pieno e non consente di ricevrne altre!!!quindi l’unica cosa da dire e’:Che brutta bestia e’ l’invidia!

  18. pat scrive:

    Vorrei avvisare la redazione che a me è capitato ben 2 volte che qualcuno sia entrato nel mio profilo facebook e mi ha persino cambiato la passw. ci sono persone molto brave con il computer quindi Rossella e Daniela rompono e basta

    • bianca scrive:

      Ecco, hai detto giusto, Rossella e Daniela hanno solo voglia di fare polemiche e di essere inquadrate. :D

  19. Alessandra scrive:

    Mi è capitato di vedere accettata su Facebook una richiesta di amicizia che non avevo mai inviato. Non avevo neanche cercato questa persona, peraltro già amica nella vita reale, sulle pagine Facebook, quindi non mi spiego come possa essere accaduto. A discolpa di Samuel……..

  20. sarella scrive:

    Salve, nei giorni scorsi ho trovato un messaggio nella bacheca di facebook in cui si diceva che si appropriano della foto del profilo e creano un account nuovo a nome della persona di cui hanno rubato l’immagine.Che dia capitato a Samuel ?