Elga accusata di avere “spiato”

E’  lei che ha inviato la richiesta d’amicizia per capire come si comportava Samuel?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

40 Commenti per Elga accusata di avere “spiato”

  1. katia scrive:

    A prescindere dalla simpatia o meno nei confronti di Elga, ho appena inviato una richiesta di amicizia ad una persona pensando di confermarla…in pratica, con le ultime modifiche a Facebook, tutte la PERSONE CHE POTRESTI CONOSCERE sono state accodate alle richieste effettivamente ricevute (non più a destra dello schermo sotto compleanni ed eventi in programma) per cui con un accesso veloce è molto facile confondere le due cose…è accaduto a me da un pc wide screen, temo quindi che accedendo da un mobile sia ancora più possibile incappare in quello che è accaduto a Samuel…..
    Scrivo questo ad onor del vero, anche perchè tutti i protagonisti del trovo over usano le moderne tenologie….se fossero un pochino più attenti potrebbero difendersi decentemente senza apparire dei mitomani doppiogiochisti e avvezzi a trame di basso gusto.

  2. ROBERTA scrive:

    Elga non mi e’ piaciuta nelle ultime puntate, ha avuto una caduta di stile ed e’ diventata maleducata…..mi sa che le telecamere iniziano a piacere anche a lei e poi trovo ridicolo questo difendersi a vicenda con Antonio dopo che erano arrivati quasi alla denuncia….MAH!

  3. Stella scrive:

    Io penso che Elga andava bene prima…ora mi sembra troppo sicura di se…ad arrivare a dire certe cose a Daniela e Rosella…poco educata…cmq penso che questo Samuel non e per lei…lui a questo se lo mangia per traverso!! Lei ha bisogno un uomo forte e sicuro di se…questa storia non andra a buon fine…cmq…vediamo non penso che andra a casa presto…

    • ele scrive:

      d’accordo con te! anche a me piaceva molto elga ma ultimamente la trovo inopportuna in certi interventi…mi sa che è venuto anche a lei il “mal di telecamere”…e questo è deludente. perchè prima forse da una donna come lei ci poteva essere qualcosa da imparare ma ora esagera e il troppo stroppia! lui le piace fisicamente di sicuro, ma in quanto a carattere non so…anche io ho l’impressione che una come lei se lo magna a colazione al primo diverbio!!

  4. loredana scrive:

    elga antipatica,arrogante,presuntuosa,maleducata mandatela casa sua.ho una domanda per maria.
    :ma perché’ quando questa persona offende insulta pesantemente le persona non la si ferma?perché’ concedete che questa dia in televisione un esempio pessimo,brutto da vedere?non e’ che qui gatta ci cova? perché’ anche gianni prima la fermava ,ora e’ sempre li a difenderla? ma ho dein dubbi sulla lealtà’di chi lavora in questo progamma

    • stefania scrive:

      sono d’accordo con te, loredana. All’inizio consideravo elga una persona interessante e intelligente. Ora invece ho cambiato parere: è arrogante, maleducata, petulante, Ed è vero che maria la guarda con simpatia e la tratta con un occhio di riguardo. Ma non ne vale la pena: le sue ultime uscite (vedi l’insistenza nell’apostrofare con “befane” Daniela e Rossella) non le fanno onore di certo. E’ scaduta di molto. Capisco che le due fanciulle abbiano tirato fuori argomenti futili per gettare fango su Elga e new boy friend, ma Elga, se fosse stata una signora e una persona intelligente come appariva all’inizio, avrebbe dovuto finirla lì e non offendere ripetutamente e ostinatamente come una bambina scioccherella e prepotente le due “colleghe” di studio”. Vergogna. E non capisco la timorosa riverenza di Maria nei suoi confronti!

    • fabiola scrive:

      ciao a tutti, la penso esattamente come te.. Elga sei maleducata e nn ti si riesce più a guardare, penosa e deludente, continue cadute di stile intervenendo in situazioni a cui nn ti appartengono.
      Ti senti la numero uno lí dentro ma penso proprio che sei solo una che dovrebbe calare le ali, le telecamere ti hanno fatto troppo effetto.

  5. yama scrive:

    E’ evidente che sia stata Elga a chiedere l’amicizia dall’account di Samuel. Ma non tanto per vedere come si sarebbe comportato lui (che secondo me è suo complice), quanto per vedere come si sarebbero comportate Rossella e l’altra.
    Non aveva però previsto, in un eccesso di sicurezza tipico degli arroganti come lei, che la cosa le si sarebbe potuta ritorcere contro. Rossella ha spiattellato tutto in trasmissione, dandole scacco. Il classico diavolo che fa le pentole senza coperchi…
    Io spero che Elga sparisca al più presto dalla trasmissione. E’ vero che mette su dei “teatrini”, ma sono fastidiosi, di cattivo gusto, insopportabili.
    Ultimamente poi sta tirando fuori un animo violento e volgare. Basta, stop, vi prego, basta Elga.

  6. Fr@ncesca scrive:

    OPS !!!! non ho visto nemmeno oggi la puntata…..ma dando un’occhiata rapida ai commenti niente di nuovo…solite cattiverie…solite discussioni sul nulla…solite esibizioni personali dei “soliti
    personaggi “….non è che alla fine finirò con non vedere più il mio ex adorato U&D ….Reeeeeeeeeeedddddd

  7. daniela scrive:

    Finalmente Elga ha trovato la sua anima gemella, magari ci farà l’onore di non vederla o meglio di non sentirla più….La trovo una donna insopportabile,maleducata che si permette di dare della psicolabile ad un’altra, ma ci rendiamo conto? Come mai non riceve mai critiche, perché è sempre spalleggiata dalla conduttrice, che dopo quello che ha detto oggi ci ride sù, ma cosa sta diventando questo programma?

  8. amy scrive:

    elga da cosi fastidio…perchè è l unica con un po’ di cervello ed istruzione la dentro…e forse l unica che davvero cercava..un compagno….visto che rossella e barbara sono li da tre anni a rompere gli attributi!! vorrei vedere se rossella è stata casta e pura per 3 anni…visto che uomini nn ne trova.,,,,,,SE MARIA LE APRE IL MICROFONO è perchè prima a leii…interessa cosa elga ha da dire,,,,se elga va via,,..ued sara’ certamente piu’ noioso…e monotono…

    • heveline scrive:

      una cosa è aparentare essere inteligente e un’altra è esserlo davero!!!! Non che sia stupida,non mi permetterei!! ma penso che elga ingana molto con i suoi modi , pero se prendi la sustanza dei suoi discorzi ti passa la prima impressione. oggi ha giustificato il suo 6 a franco dicendo che avesse un problema con la devisa! ma chi se ne frega, la domanda era di sapere se stava bene o meno franco!! E poi antonio era micha vestito con un kimono o … aveva una devisa!!! altro che l’incoerenza di barbara!!!

    • Rosaria scrive:

      Elga s’intromette sempre. Non è vero che è l’unica acculturata. Barbara è da circa un anno e mezzo. Elga recita, adesso, la parte dell’innamorata, ma non sono compatibili culturalmente; parlano due lingue diverse. Se avessero vent’anni sono differenze superabili, ma alla sua età non credo proprio.

    • stefania scrive:

      ssssiii… vera la storia tra <Elga e Samuel? Aspetta e vedrai! Elga con cervello e istruzione? Sì, ma nella media, anche lei fa degli errori imperdonabili. <ed ultimamente ha dimostrato poca intelligenza e poca educazione. Samuel non è che il divertimento del momento, un cagnolino sottomesso!

  9. margot bishop scrive:

    Una donna innamorata si concentra sul soggetto che l’ha incatramata…tutto il resto scivola addosso…
    Non mi sembra il caso di Elga, che fa gli occhietti dolci a Samuel, ma non perde occasione di arpionare la scena con le sue sparate da primadonna con gergo pseudo cultural-docente-di-vita…
    Nella votazione della sfilata poi, ha dato smaccatamente voti bassi (agli altri), per spingere alla “vittoria” il suo spilungone timido….
    Elga non convinci mica tanto…..anche se ti leccavi i baffi difronte al tuo bello affascinante in divisa…

    • chicca scrive:

      sul soggetto che l’ha incatramata….scusa ma non è molto elegante…anche se il concetto è giusto..e certo che si leccava i baffi..:)

      • margot bishop scrive:

        Per la Chicca dell’Accademia della Crusca:
        Incatramata….espressione figurata dell’essere avvinta, presa, coinvolta…
        Il catrame è un inglomerante (poco elegante?).
        Che cosa c’è di elegante negli strepiti continui di Elga?

        • chicca scrive:

          sempre un piacere confrontarsi..

          • maria62 scrive:

            chiccaaaaaaaaa ma me lo potevi dire prima nè? ti VREI INVITATO al raduno /congresso dei ruzzulanti maialini amanti della crusca!!!!!! Ohibò! ^_____^

    • annalisa75 scrive:

      Brava, bene,bis…

    • heveline scrive:

      concordo sul fatto di abasare la media agli altri permetando cosi a samuel di vincere!!! solo che come è stato dimostrato oggi, lei dovrebe capire che conta piu di tanto. Fly down!!!!

  10. maria scrive:

    questa signora ha un modo di comportarsi veramente antipatico , è lei che si cerca le situazioni e non mi stupirei se avesse inviato lei le amicizie ..perchè dicono tanto che barbara è egocentrica invece lei….gioca…cmq per me se esce dal programma fa più bella figura!

  11. Rita scrive:

    ELGA FATTI GLI AFFARI TUOI E TORNA A CASA CON LA VOLPE DI SAMUEL

  12. Rita scrive:

    Elga ANTIPATICAAA !!!!!!!!!hai stancato tuttttttiiiiiii

  13. Rita scrive:

    Elga hai trovato l’amore e puoi tornare finalmente a casa tua !!!!!!!! Con tutte le cose che hai da fare ?!?!?!?!?!?!?

  14. annalisa75 scrive:

    No non credo che sia stata lei ad avere architettato la cosa, ma vorrei tanto che se ne andasse a casina…adesso che ha trovato lì’amore: insopportabile con questa sua aria da primadonna de noantri

    • giopi scrive:

      non lo credo neppure io…. Penso che sia Elga che Barbara farebbero bene a concentrarsi sui loro rapporti con i rispettivi partners e un pò meno sulla loro (ormai incontrovertibile) reciproca rivalità.
      Che, francamente, essendo ormai da tempo decaduto l’oggetto del contendere, mi sembra solo pretestuosa. :)

      • maria62 scrive:

        indi per cui: senza tanti giri di parole : andate a vivervi l’amour a casina vostra! Gli ometti mi sembran propensi …ma le donnine aman la seggiolina…….

    • ValeV. scrive:

      Il punto è sempre lo stesso: qual è lo scopo del programma? Se la risposta fosse “la ricerca dell’innamoramento” dovrebbe abbandonare lo studio (in ordine sparso): chi trova un/una compagno/a, chi dopo svariati anni non ha trovato un/una compagno/a e chi si dimostra palesemente interessato a tutto tranne che alla ricerca di un/una compagno/a. Ora ti chiedo, se si facesse veramente così quante persone avrebbero potuto partecipare alla puntata di oggi? La soluzione del problema, a mio parere, non può prescindere da un intervento di Maria (come già accaduto in passato) volto a chiarire una volta per tutte la ratio della trasmissione mettendo fine a tutte quelle contraddizioni che, ad oggi, sono assolutamente innegabili.

    • ZU75 scrive:

      Ma se mandi via Elga, Antonio Barbara & Co. di che cosa parleremmo??? Non capite che è interesse della red. e di Maria tenerli per animare le puntate???

      • ele scrive:

        beh ma non è detto che dobbiamo in eterno sorbirci questi qua!vuoi che non si riescano a trovare nuove persone, più gradevoli, che animino il programma meglio e in maniera più divertente ed intelligente di questi quattro sgallettati inaciditi tronfi e assetati solo di telecamere, altro che di amore!! ormai hanno stufato anche i sassi!! o i casting li fanno per passare il tempo??

      • donata.am scrive:

        Condivido pienamente. Fra tasse, cronaca nera e pioggia, una risata non guasta. Ovviamente senza prendere sul serio personaggi e programma. Chiunque voglia un compagno ed abbia un minimo di vita sociale lo può trovare non troppo lontano da casa. Le signore presenti sono solo a caccia di visibilità, per vari scopi.